I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che giornata mamma mia

+7
L e l e
Susanna
lafraiga
Elena
EleGiò&SuperZoe
Marty*Jodie
tika
11 partecipanti

Andare in basso

che giornata mamma mia Empty che giornata mamma mia

Messaggio Da tika Ven Ott 02, 2009 3:40 pm

che giornata mamma mia Icon_neutral Ciao Ragazzi
oggi Tika ne ha combinate di tutti i colori che giornata mamma mia Icon_rolleyes
Ma che spaventi che mi fa prendere che giornata mamma mia Icon_eek
Oggi ad esempio stavamo giocando in giardino e abbiamo fatto un frontale o meglio la sua testa è andata a sbattere contro il mio ginocchio, stava correndo come una pazza e BAM che giornata mamma mia Icon_evil addosso, giuro dal colpo ho pensato "oddio si è spaccata il collo e io la rotula che giornata mamma mia Icon_eek "
Ultimissima stava giocando a palla con il mio cuginetto che per sbaglio le ha tirato un calcio sotto al mento che giornata mamma mia Icon_eek che giornata mamma mia Icon_eek che giornata mamma mia Icon_eek che giornata mamma mia Icon_eek e li ho pensato "oddio adesso le ha rotto la trachea"
Uffaaaaa mi fa prendere certi infarti che mi sento il cielo crollarmi in testa ma sono esagerata io?
Ho sempre paura che si faccia male forse perchè essendo piccina la vedo così fragile che giornata mamma mia Icon_rolleyes
Scusate lo sfogo
Simo
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da Marty*Jodie Ven Ott 02, 2009 3:43 pm

stai tranqui...sn di roccia sti jack...
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 27
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Ven Ott 02, 2009 3:53 pm

^_^Marty^_^ ha scritto:stai tranqui...sn di roccia sti jack...

é vero!!! Mi hai fatto venire in mente un episodio che ora pensarci mi fà sbellicare dalle risate ma lì per lì mi sn atterrita...
Zoe era neanche una sett che era a casa ns ed era sul lettone che giocava cn il mio ragazzo,Bè lui le passava il maialino di gomma da sopra alla testa a destra e poi a sinistra.lei giustamnete tentava di prenderlo e animata dal gioco e dalla foga ha addentato la manica di giorgio.
Lui che fece??!?! Colto di sorpresa, d'istinto ha strattonato il braccio facendo volare Zoe per tutta la stanza ed è atterrata sul pavimento sbattendo però la coda su una cassetto della cassettiera aperto,,la coda PER FORTUNA e nn la testolina!!
ihihih..ora rido ma a vedere la scena sn rimasta basita,,,,,era talmente piccola che nel volo e girando su se stessa aveva le gambe spalancate proprio cm quando i cuccioli sn cucciolissimi che tengono le zampette in "orizzontale"........OTTOVOLANTE ZOE che giornata mamma mia Alien che giornata mamma mia Alien che giornata mamma mia Alien
PER FORTUNA NESSUNO SI é FATTO MALE!! Zoe a rischiato ma il mio ragazzo di pIU!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da Elena Ven Ott 02, 2009 3:59 pm

Ottovolante Zoe che giornata mamma mia 739595 che giornata mamma mia 739595 che giornata mamma mia 739595 che giornata mamma mia 739595
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da lafraiga Ven Ott 02, 2009 3:59 pm

no ti capisco...quando ercole aveva 3/4 mesi avevo il terrore quando la gente lo prendeva in braccio perchè lui si lanciava e la gente nn era preparata...una volta è sguisciato dalle braccia di un mio amico ed è saltata giu (lui è alto sul' 1.80) io mi sono sentita MORIREEEEE che giornata mamma mia Icon_eek ...

avevo sempre paura quando saltava...finchè non arrivano ai 6/7 mesi sono così delicati!!!!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da Marty*Jodie Ven Ott 02, 2009 4:15 pm

a me Gunti mi è saltato giu 20.000 volte...ma le secne più belle sn qnd ad agility ho la pallina ke suona in mano(Gunter è un pallino-dipendente)e lui saltando si skianta x terra....e cm se nnt fosse si rialza!!!è MATTO!!!!!!!!!!!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 27
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da Susanna Ven Ott 02, 2009 5:40 pm

Tranquilla, è normale... anche Trilli si lancia senza problemi...
Sono di gomma XD
che giornata mamma mia Icon_bounce
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da L e l e Sab Ott 03, 2009 9:06 am

Io ogni giorno infarto....questi gli episodi più frequenti:
cerca di saltare in braccio alle persone o sugli alberi per prendere gli uccelli e atterra con la schiena, corre come un matto guardando chissà cosa e si schianta contro alberi o cespugli..quando salta giù da qualche cosa anzichè saltare normalmente salta verso l'alto e 1 volta su 3 atterra a casaccio, per prendere le mosche si schianta contro i mobili si tuffa dal divano come se sotto ci fosse il mare, qundo gli lancio qualcosa anziche correre comincia a saltare tipo lepre e capita che per cambiare direzione si ribalti, quando corre dove c'è l'erba alta se prende le buche capita che si ribalta.....è un disastro!!!
sarà che quest'estate ci ha fatto prendere lo spavento di quando è rimasto zoppo per 3 giorni perchè caduto male dal letto..ma difficilmente riusciamo a stare tranquilli...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da tika Sab Ott 03, 2009 6:19 pm

Povera Zoe che giornata mamma mia 905902 per fortuna non si è fatta nulla.
Ti confesso che ho riso parecchio a leggere il tuo racconto che giornata mamma mia 40366


EleGiò&SuperZoe ha scritto:
^_^Marty^_^ ha scritto:stai tranqui...sn di roccia sti jack...

é vero!!! Mi hai fatto venire in mente un episodio che ora pensarci mi fà sbellicare dalle risate ma lì per lì mi sn atterrita...
Zoe era neanche una sett che era a casa ns ed era sul lettone che giocava cn il mio ragazzo,Bè lui le passava il maialino di gomma da sopra alla testa a destra e poi a sinistra.lei giustamnete tentava di prenderlo e animata dal gioco e dalla foga ha addentato la manica di giorgio.
Lui che fece??!?! Colto di sorpresa, d'istinto ha strattonato il braccio facendo volare Zoe per tutta la stanza ed è atterrata sul pavimento sbattendo però la coda su una cassetto della cassettiera aperto,,la coda PER FORTUNA e nn la testolina!!
ihihih..ora rido ma a vedere la scena sn rimasta basita,,,,,era talmente piccola che nel volo e girando su se stessa aveva le gambe spalancate proprio cm quando i cuccioli sn cucciolissimi che tengono le zampette in "orizzontale"........OTTOVOLANTE ZOE che giornata mamma mia Alien che giornata mamma mia Alien che giornata mamma mia Alien
PER FORTUNA NESSUNO SI é FATTO MALE!! Zoe a rischiato ma il mio ragazzo di pIU!!!!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da tika Sab Ott 03, 2009 6:22 pm

Ma allora sono proprio tutti uguali dei TERREMOTIIII che giornata mamma mia Icon_biggrin


Sabry Lele & Timoon ha scritto:Io ogni giorno infarto....questi gli episodi più frequenti:
cerca di saltare in braccio alle persone o sugli alberi per prendere gli uccelli e atterra con la schiena, corre come un matto guardando chissà cosa e si schianta contro alberi o cespugli..quando salta giù da qualche cosa anzichè saltare normalmente salta verso l'alto e 1 volta su 3 atterra a casaccio, per prendere le mosche si schianta contro i mobili si tuffa dal divano come se sotto ci fosse il mare, qundo gli lancio qualcosa anziche correre comincia a saltare tipo lepre e capita che per cambiare direzione si ribalti, quando corre dove c'è l'erba alta se prende le buche capita che si ribalta.....è un disastro!!!
sarà che quest'estate ci ha fatto prendere lo spavento di quando è rimasto zoppo per 3 giorni perchè caduto male dal letto..ma difficilmente riusciamo a stare tranquilli...
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da simo Sab Ott 03, 2009 6:25 pm

Guarda,Zoe (la mia che giornata mamma mia Icon_biggrin ) ormai gioca solo con cani oltre i 20kg e per lei giocare significa spiccare un balzo e cercare di agganciarsi al collo...noi ormai chiudiamo gli occhi e incrociamo le dita.Se un giorno la vedrete a forma di frittata non preoccupatevi è tutto normale.Ciao

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da tika Sab Ott 03, 2009 6:26 pm

Ho notato su Tika che lei è molto delicata sulla trachea, basta un colpo e poi fa un rumore strano quando deglutisce poi dopo un pò però le passa capita anche ai vostri Jack?

P.S. I vostri racconti mi hanno fatto venire in mente una scena successa poche settimane dall'arrivo di Tika a casa: essendo ancora piccina quando la posavo in terra dopo averla tenuta in braccio dovevo stare attenta perchè lei si lanciava, un giorno non so neppure io come fece si fiondo in planata per terra sbattendo il muso/mandibola, mi sono sentita morire perchè dopo la botta sembrava quasi avesse la mandibola incriccata poi per fortuna passata mezzora tutto tornava normale, ma in quei momenti io e il mio compagno ci guardavamo e pensavamo "Ok ce la siamo giocata" che giornata mamma mia Icon_pale
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da tika Sab Ott 03, 2009 6:28 pm

che giornata mamma mia 70230 che giornata mamma mia 70230 che giornata mamma mia 70230 Ecco un altra temeraria kamicaze.





simo ha scritto:Guarda,Zoe (la mia che giornata mamma mia Icon_biggrin ) ormai gioca solo con cani oltre i 20kg e per lei giocare significa spiccare un balzo e cercare di agganciarsi al collo...noi ormai chiudiamo gli occhi e incrociamo le dita.Se un giorno la vedrete a forma di frittata non preoccupatevi è tutto normale.Ciao
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da Sergio & Dory Sab Ott 03, 2009 10:00 pm

Proprio questa mattina un labrador (PER GIOCO)si e infilata Dory quasi tutta in bocca..ho dovuto quasi toglierla dalla gola ...che spavento...appena sfilata dalle fauci che ti combina la nanobelva mezzo sdentata'? afferra un orecchio del povero labrador...una guerra...alla fine lho portata via, mi mette molta apprenzione vederla prendersi a morsi con dei giganti anche se solo per gioco.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da ire Sab Ott 03, 2009 10:18 pm

pensate a quanto sono spericolati tutti i jack e immaginate che emy è anche convinta di essere un gatto...
si lancia dalle scale (casa mia è su 3 piani...un delirio) e ogni gradino sceso normalmente sono 5 rotolando, corre dietro ai gatti e sembra passare la cavalleria rusticana, salta sulla tavola e da quella sale sulla finestra per guardare fuori, salta i 3 piani del jump come i gatti e si butta dalle stesse altezze da cui si gettano loro, con la differenza che lei non cade in piedi ma nelle posizioni più assurde, di solito con le chiappette muscolose che giornata mamma mia Icon_biggrin

a questo aggiungete che adora i cani dai 30 kg in su e potete capire perchè ogni giorno prima di uscire con lei faccio gli scongiuri...
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da emlin Dom Ott 04, 2009 1:43 am

Il bello è che quando capitano di queste cose non emettono nemmeno un guaito... muti... come se non fosse successo nulla... una volta joacchino era rincorso da un'altra jackina, questa è riscita a raggiungerlo e gli ha morsicato le zampette di dietro facendogli perdere la coordinazione morale della favola ha sbattuto fortissimo la parte che sta tra le costole e la coscia contro un albero... booom!... non un sibilo non un lamento, si è guardato intorno ed ha continuato a correre... sono di marmo
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da tika Dom Ott 04, 2009 1:42 pm

Certo che i jack russell sono proprio un mondo a parte rispetto gli altri cani, Tika è il secondo cane entrato nella mia vita, il primo era un beagle Charlie, vi assicuro che Charlie aveva 1/3 dell'energia che ogni giorni Tika esprime.
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

che giornata mamma mia Empty Re: che giornata mamma mia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.