I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tabarrino Buccaneer cerca moglie

+21
L e l e
massimo cataldi
Tonino
jackmania
tinpa
Fè "Jonu's JR Kennel"
Erika
agostino
Kiara
Vanna
musmus
Nino
alessandrocadoni1
LadyDarkness
*Kia*
Andrea
Picasso jack
Veronica
Stefano Del Cucina
Elena
samantha
25 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 8:38 pm

stefano, alla ragazza gli è stato dato un foglio dove sembra che il cane habbia tutta la genealogia completa firmato dall'allevatore.
sul sito dell'enci invece tutti questi nomi non compaiono.. perche?
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 8:39 pm

samantha ha scritto:Questo è il Pedigree di Tabarrino Buccaneer.Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Tabarr17



come vedi, lei pensa che questo sia il suo pedigree....
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Veronica Gio Set 24, 2009 8:40 pm

Intendo semplicemente genealogia più alta di quella riconosciuta nel vostro paese Wink La legge é una e purtroppo Rammer in Italia é un RSR di prima. Senza contare che spesso fa cuccioli molto alti e nonostante ciò é stata regolarmente fatta accoppiare quasi ad ogni calore per 5 anni :)
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 8:42 pm

Andrea ha scritto:Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Buccan11

ciao!

questo è il pedigree che in realta ha...
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 24, 2009 8:48 pm

serena jackmania ha scritto:stefano, alla ragazza gli è stato dato un foglio dove sembra che il cane habbia tutta la genealogia completa firmato dall'allevatore.
sul sito dell'enci invece tutti questi nomi non compaiono.. perche?

Mi sembra di averlo già spiegato chiaramente.

Ho acquistato il mio cane in quell'allevamento, ho seguito decine di cucciolate, ho atteso per mesi, ho visionato i padri e le madri, quando ho visto una cucciolata interessante (padre e madre di mio gradimento) ho subito prenotato il cucciolo. Ho visitato l'allevamento, ho visto tutti gli stalloni e tutte le fattrici, ho visto dove vivono e gli spazi che hanno, sono tornato 5-6 volte in quell'allevamento, sono stato sempre trattato in maniera gentilissima, loro due sono due persone particolari ma molto cordiali ed affabili, ho visto la signora piangere al telefono perchè un cagnolino venduto molti mesi prima lottava tra la vita e la morte non mi ricordo bene per quale causa.... Mi è stato consegnato quel pedegree e mi è stato detto a chiare lettere che quello NON era il certificato dell'ENCI, ma solamente un pedegree redatto dall'allevamento, cosa che tra l'altro è una tradizione consolidata negli allevamenti inglesi.
Non capisco tutto questo accanimento.............. certo se avete fatti circostanziati dove si ravvedono chiaramente dei reati....... ma io personalmente non ci vedo niente.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Tonino Gio Set 24, 2009 9:03 pm

Guardate quanti tipi di pedigree esteri esistono.....
http://www.enci.it/libroorigini/pedigree_esteri.php

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Monika Gio Set 24, 2009 9:06 pm

...beh non ce niente di difficile a sfornare i cuccioli... Neutral
a me andata mooooolto bene , mi sono fidata dal primo incontro...ho visto il gran affetto, e le persone che ci capiscono su "lavoro" che fanno....
a prescendere tutti i discorsi....tanti non si immaginano ne anche quanto sono importanti per un cucciolo i primi tre mesi della sua vita, e quante persone e allevatori lo sanno ...? è moooooolto importante conoscere tutto e tutti in ambiente Neutral a parte lo standart peccato che non si parla mai di psiche e disturbi comportamentali dovuti a errori di chi li sforna solo e basta . Atenzione , non parlo di un allevamento in particolare.....ma ragazzi state mooooooolto atenti Neutral
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 9:09 pm

dlcsfn ha scritto:
serena jackmania ha scritto:stefano, alla ragazza gli è stato dato un foglio dove sembra che il cane habbia tutta la genealogia completa firmato dall'allevatore.
sul sito dell'enci invece tutti questi nomi non compaiono.. perche?

Mi sembra di averlo già spiegato chiaramente.

Ho acquistato il mio cane in quell'allevamento, ho seguito decine di cucciolate, ho atteso per mesi, ho visionato i padri e le madri, quando ho visto una cucciolata interessante (padre e madre di mio gradimento) ho subito prenotato il cucciolo. Ho visitato l'allevamento, ho visto tutti gli stalloni e tutte le fattrici, ho visto dove vivono e gli spazi che hanno, sono tornato 5-6 volte in quell'allevamento, sono stato sempre trattato in maniera gentilissima, loro due sono due persone particolari ma molto cordiali ed affabili, ho visto la signora piangere al telefono perchè un cagnolino venduto molti mesi prima lottava tra la vita e la morte non mi ricordo bene per quale causa.... Mi è stato consegnato quel pedegree e mi è stato detto a chiare lettere che quello NON era il certificato dell'ENCI, ma solamente un pedegree redatto dall'allevamento, cosa che tra l'altro è una tradizione consolidata negli allevamenti inglesi.
Non capisco tutto questo accanimento.............. certo se avete fatti circostanziati dove si ravvedono chiaramente dei reati....... ma io personalmente non ci vedo niente.

hai seguito tutte le cucciolate e tutte le fattrici....
ti pare bello che a una femmina gli si faccia fare un parto dietro l'altro per 5-6 anni di fila??????
questo come ti suona????
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Tonino Gio Set 24, 2009 9:10 pm

Ho trovato anche quello italiano quindi non possiamo sbagliare....
Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Ped_es10

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Ped_in10

Spero di aver aiutato...... Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Icon_cheers

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da jack64 Gio Set 24, 2009 9:20 pm

scusate invece di scrivere cavolate a gogo vedete e imparate da questa gente http://ofjackandco.free.fr/tiger1.htm http://www.foxlinekennels.com/ http://dialspace.dial.pipex.com/town/square/gm72/index.htm ecco vedetevi questi siti ,e poi confrontate i vostri cani e poi parlate
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 9:28 pm

il primo non lo vedo.. il secondo si, è un regolare pedigree italiano (non volevo dirtelo ma è di un labrador Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Icon_razz )
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 9:33 pm

te tonino, sapevi che questo "pedigree" non serviva a nulla o no? te l'hanno detto loro?
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Tonino Gio Set 24, 2009 9:34 pm

serena jackmania ha scritto:il primo non lo vedo.. il secondo si, è un regolare pedigree italiano (non volevo dirtelo ma è di un labrador Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Icon_razz )

Si lo so Sere, lo messo solo per esempio e far capire come è un pedigree italiano LOI (ROI), è logico che poi ci sarà scritto Jack Russell Terier...invece che Labrador...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 9:38 pm

dlcsfn ha scritto:
serena jackmania ha scritto:stefano, alla ragazza gli è stato dato un foglio dove sembra che il cane habbia tutta la genealogia completa firmato dall'allevatore.
sul sito dell'enci invece tutti questi nomi non compaiono.. perche?

Mi sembra di averlo già spiegato chiaramente.

Ho acquistato il mio cane in quell'allevamento, ho seguito decine di cucciolate, ho atteso per mesi, ho visionato i padri e le madri, quando ho visto una cucciolata interessante (padre e madre di mio gradimento) ho subito prenotato il cucciolo. Ho visitato l'allevamento, ho visto tutti gli stalloni e tutte le fattrici, ho visto dove vivono e gli spazi che hanno, sono tornato 5-6 volte in quell'allevamento, sono stato sempre trattato in maniera gentilissima, loro due sono due persone particolari ma molto cordiali ed affabili, ho visto la signora piangere al telefono perchè un cagnolino venduto molti mesi prima lottava tra la vita e la morte non mi ricordo bene per quale causa.... Mi è stato consegnato quel pedegree e mi è stato detto a chiare lettere che quello NON era il certificato dell'ENCI, ma solamente un pedegree redatto dall'allevamento, cosa che tra l'altro è una tradizione consolidata negli allevamenti inglesi.
Non capisco tutto questo accanimento.............. certo se avete fatti circostanziati dove si ravvedono chiaramente dei reati....... ma io personalmente non ci vedo niente.

Grazie sei stato chiarissimo... mi hai apeto gli occhi condivido pienamente il tuo discorso... però un viagetto alla fattoria prima o poi me lo voglio fare per pura curriosità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da ire Gio Set 24, 2009 9:39 pm

riporto la mia esperienza:
emy mi è stata regalata dalle mie amiche per il mio matrimonio, viene da un allevamento non rinomato ma è bella e in standard. insieme alla piccola gli allevatori mi hanno dato un piccolo "set" con crocchette, ciotolina, gioco preferito e un foglio molto simile a quello di buccaner. sul mio foglio però c'è scritto "genealogia del cucciolo", non pedegree, anzi, sotto sono testualmente riportate queste parole:
"questa certificazione ha il solo scopo di fornire la genealogia del cane e non sostituisce in alcun modo il pedegree ENCI".

se non avessi letto quella riga (non avendo mai avuto animali di razza) avrei creduto che quel foglio fosse il pedegree... non ne ho mai visto uno! Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Icon_redface (ignorante Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 99826 !)

ci vogliono correttezza e chiarezza totale, soprattutto con chi è totalmente all'oscuro di standard, enci, pedegree ecc...
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Tonino Gio Set 24, 2009 9:39 pm

serena jackmania ha scritto:te tonino, sapevi che questo "pedigree" non serviva a nulla o no? te l'hanno detto loro?

No, quel foglio di carta non c'è l' ho, so per certo che devo aspettare un annetto e che devo aspettare la lettera dell'ente ENCI per andarmelo a prendere, quello originale si intende, nella sede di partenenza qui a Firenze....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Andrea Gio Set 24, 2009 9:40 pm

jack64 ha scritto:scusate invece di scrivere cavolate a gogo vedete e imparate da questa gente http://ofjackandco.free.fr/tiger1.htm http://www.foxlinekennels.com/ http://dialspace.dial.pipex.com/town/square/gm72/index.htm ecco vedetevi questi siti ,e poi confrontate i vostri cani e poi parlate

innanzitutto complimenti perchè anche questa volta ti sei distinto per garbo e quant'altro...secondo questo non risolve il "problema" sempre ammesso che ci sia e che a samantha interessi qualcosa. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 9:49 pm

Andrea ha scritto:
jack64 ha scritto:scusate invece di scrivere cavolate a gogo vedete e imparate da questa gente http://ofjackandco.free.fr/tiger1.htm http://www.foxlinekennels.com/ http://dialspace.dial.pipex.com/town/square/gm72/index.htm ecco vedetevi questi siti ,e poi confrontate i vostri cani e poi parlate

innanzitutto complimenti perchè anche questa volta ti sei distinto per garbo e quant'altro...secondo questo non risolve il "problema" sempre ammesso che ci sia e che a samantha interessi qualcosa. ciao!

clap clap clap a volte sei fantastico!Ma precisiamo...a volte!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Tonino Gio Set 24, 2009 9:52 pm

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:
jack64 ha scritto:scusate invece di scrivere cavolate a gogo vedete e imparate da questa gente http://ofjackandco.free.fr/tiger1.htm http://www.foxlinekennels.com/ http://dialspace.dial.pipex.com/town/square/gm72/index.htm ecco vedetevi questi siti ,e poi confrontate i vostri cani e poi parlate

innanzitutto complimenti perchè anche questa volta ti sei distinto per garbo e quant'altro...secondo questo non risolve il "problema" sempre ammesso che ci sia e che a samantha interessi qualcosa. ciao!

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 0429 Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 0429 Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 0429 a volte sei fantastico!Ma precisiamo...a volte!!!

Però bisogna dire che i Parson che ci sono in quei siti sono molto belli.....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 9:57 pm

Ho capito Toni...ma non c'entra una mazza quello che ha scritto jack64 con la discussione...ma lui è così...ogni tanto spunta e ci coccola con dolci parole e fantastici pensieri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Monika Gio Set 24, 2009 10:03 pm

secondo me sta su internet la sera e appena trova qualcosa ci butta qui Razz ma di che origine è Stefano?
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Tonino Gio Set 24, 2009 10:06 pm

Serena77 ha scritto:Ho capito Toni...ma non c'entra una mazza quello che ha scritto jack64 con la discussione...ma lui è così...ogni tanto spunta e ci coccola con dolci parole e fantastici pensieri!

E va bè, questo post è iniziato con Samantha che vuole fare accoppiare il suo cane ed è degenerata sempre sul fatto che va rispettato lo standard e se è un Parson non è un JRT, poi il pedigree con tutti i suoi antenati....truffata oppure no dall'allevamento e cosi via....che male c'è se Jack64 fa vedere dei siti con dei Parson e dice la sua?????

grazie e a domani

Buonanotte....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Elena Gio Set 24, 2009 10:10 pm

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ho capito Toni...ma non c'entra una mazza quello che ha scritto jack64 con la discussione...ma lui è così...ogni tanto spunta e ci coccola con dolci parole e fantastici pensieri!

E va bè, questo post è iniziato con Samantha che vuole fare accoppiare il suo cane ed è degenerata sempre sul fatto che va rispettato lo standard e se è un Parson non è un JRT, poi il pedigree con tutti i suoi antenati....truffata oppure no dall'allevamento e cosi via....che male c'è se Jack64 fa vedere dei siti con dei Parson e dice la sua?????

grazie e a domani

Buonanotte....

Lunga storia Tonino...lunga storia...

Sere si vede che Jack64 fa OT di cognome Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Lol dai scherzo! Dovresti passare più spesso così impariamo qualcosina Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da samantha Ven Set 25, 2009 7:54 am

Ricapitolando: a me con il cane é stato dato solamente questo pedigree ed io non avendo esperienza pensavo fosse l originale. Ma é possibile che ne esista uno all enci e non sono andati a ritirarlo?
samantha
samantha

Numero di messaggi : 27
Località : firenze
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Veronica Ven Set 25, 2009 7:55 am

Senza dubbio esiste il vero pedigree all'enci, ed é un RSR di seconda generazione. Dovresti chiamare l'ENCI della tua regione per informarti meglio Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 8 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.