I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ha capito? cosí in fretta?

+3
simo
Andrea
Mathys e Santy
7 partecipanti

Andare in basso

ha capito? cosí in fretta? Empty ha capito? cosí in fretta?

Messaggio Da Mathys e Santy Gio Set 17, 2009 8:01 pm

ebbene si, è bastato farla scendere dai divani 2,3 volte dicendole NO,e lei,anche se non felicemente,se ne sta sul suo tappetino pelosetto dell'Ikea...adesso non ci prova nemmeno piú a salirci,mi guarda un tantino offesa ma va bene cosí:non ringhia piú a mia figlia Very Happy ...
ma volevo raccontarvi un altro episodio,alquanto strano: ieri è stata una giornata piovosa...non è la prima volta che la facciamo uscire sotto la pioggia ma ieri l'ho fatta uscire per la solita passeggiatina e lei ,orecchie di traverso e coda tra le gambe,camminava come...una bambina in punizione... Shocked Shocked mi guardava in continuazione finchè non ha trovato un riparo e vi si è messa sotto per non bagnarsi...dopo un pó faccio per ritornare,ho dovuto tirarla un pó,e lei alla fine non ne ha potuto piú e ha messo le zampette su di ,come quando la devo prendere in braccio,e non si è piú mossa finchè non mi sono arresa e l'ho presa in braccio(bagnandomi e sporcandomi Mad Mad tongue ),a questo punto l'ho sentita tirare un sospiro...di sollievo????possibile che abbia paura dell'acqua?o aveva freddo?sarebbe il caso di metterle una "giacchetta antipioggia"?e se le metto qualcosa per proteggerla dall'acqua o dal freddo dovró metterglielo sempre perchè sia "abitua"ad essere protetta dalle intemperie? i jack sono o no dei cani "forti" sotto questo punto di vista?mica sono dei chihuahua!!!??! affraid affraid affraid
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ha capito? cosí in fretta? Empty Re: ha capito? cosí in fretta?

Messaggio Da Andrea Gio Set 17, 2009 8:10 pm

mi fa piacere che la situazione con tua figlia si sia risolta al meglio. per quanto riguarda l'impermeabile il mio lo odia letteralmente....devi provare ma difficilmente è una cosa che piace così tanto da non poterne fare a meno, anzi. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ha capito? cosí in fretta? Empty Re: ha capito? cosí in fretta?

Messaggio Da simo Ven Set 18, 2009 8:39 am

Con Zoe ho decisamente dei problemi di temperatura..soffre il freddo notevolmente (pelo raso).Quando si inzuppa per la pioggia,anche adesso in questa stagione,se dopo non si mette a giocare,trema e vuole stare in braccio.La prova cappottino/impermiabile la devi fare,anche se non è detto che lei lo accetti.Zoe non lo accetta,ma glie lo impongo e per fortuna non sclera strappandoselo via.Ciao

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

ha capito? cosí in fretta? Empty Re: ha capito? cosí in fretta?

Messaggio Da Elena Ven Set 18, 2009 8:42 am

Porca miseria anche stavolta mi chiedo se ho un cane o cosa...Burton quando gli metto il cappottino si sente di un figo da paura...mostra tutto il suo colliccino e io gli alzo il colletto tipo Fonzie e lui si pavoneggia ancora di più...e tutte le cagnoline che trova in giro...va lì a farsi ammirare ha capito? cosí in fretta? Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ha capito? cosí in fretta? Empty Re: ha capito? cosí in fretta?

Messaggio Da simo Ven Set 18, 2009 8:50 am

Elena ha scritto:Porca miseria anche stavolta mi chiedo se ho un cane o cosa...Burton quando gli metto il cappottino si sente di un figo da paura...mostra tutto il suo colliccino e io gli alzo il colletto tipo Fonzie e lui si pavoneggia ancora di più...e tutte le cagnoline che trova in giro...va lì a farsi ammirare ha capito? cosí in fretta? Icon_twisted

Cane..è sicuramente un cane. Solo che Burton per sinonimo fà Paraculo ha capito? cosí in fretta? 0429

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

ha capito? cosí in fretta? Empty Re: ha capito? cosí in fretta?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Set 18, 2009 9:44 am

simo ha scritto:
Elena ha scritto:Porca miseria anche stavolta mi chiedo se ho un cane o cosa...Burton quando gli metto il cappottino si sente di un figo da paura...mostra tutto il suo colliccino e io gli alzo il colletto tipo Fonzie e lui si pavoneggia ancora di più...e tutte le cagnoline che trova in giro...va lì a farsi ammirare ha capito? cosí in fretta? Icon_twisted

Cane..è sicuramente un cane. Solo che Burton per sinonimo fà Paraculo ha capito? cosí in fretta? 0429
ahahahahahahah grande Burton!!!!!Figaccione!!! ha capito? cosí in fretta? Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

ha capito? cosí in fretta? Empty Re: ha capito? cosí in fretta?

Messaggio Da bebeking Ven Set 18, 2009 9:55 am

santy con te molto probabilmente aveva le idee chiare su chi comandava, deve però capire in che posizione stà con tua figlia. e questo tocca a voi. mi raccomando, quando rientri a casa e ci sono sia tua figlia e matys, non degnare di sguardo la cucciola fino a che non hai salutato la bimba e fino a che non si è tranquillizzata e ha smesso di cercare attenzione... cosi anche per ilo cibo, e il gioco, ed attenzioni in generale. sempre!!! per ogni ricongiungimento, anche quando ti sembra che sia tornata al suo posto. da quello che racconti la piccola ha dimostrato diverse volte di avere un carattere forte. vi metterà alla prova. basta fare entrare nella routine certi atteggiamenti. questo non vuol dire; basta con le coccole a matys, ma misurate e nei momenti che se le merita, cercando di evitare di farle quando le richiede. vedrai è più facile a farsi che a dirsi.

la pioggia... anche la mia... piano piano, con pazienza gico e premi, come per qualsiasi addestramento spero di riuscire a farle passare la paranoia.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ha capito? cosí in fretta? Empty Re: ha capito? cosí in fretta?

Messaggio Da medulla_fe Ven Set 18, 2009 11:05 am

A Milù se piove abbastanza ha un impermeabile, più che altro glielo metto così quando siamo in casa ho meno da asciugare ha capito? cosí in fretta? Icon_biggrin ha capito? cosí in fretta? Icon_biggrin
non impazzisce di gioia, ma nemmeno è insofferente...

ma la pioggia abbondante non la sopporta, quindi o aspetto che smetta di piovere ( o comunque che pioviggini ) o vedi me, con l'ombrello in mezzo all'erba e lei sotto i portici all'asciutto, che si siede e guarda altrove,...come dire - tu sei fuori, io sotto la pioggia mica ci vengo ha capito? cosí in fretta? 570786 -...e comunque se riesco a convincerla mi fa giusto la pipì per pietà,..il resto nulla!!
medulla_fe
medulla_fe

Numero di messaggi : 59
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

ha capito? cosí in fretta? Empty Re: ha capito? cosí in fretta?

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Set 19, 2009 7:19 am

medulla_fe ha scritto:A Milù se piove abbastanza ha un impermeabile, più che altro glielo metto così quando siamo in casa ho meno da asciugare ha capito? cosí in fretta? Icon_biggrin ha capito? cosí in fretta? Icon_biggrin
non impazzisce di gioia, ma nemmeno è insofferente...

ma la pioggia abbondante non la sopporta, quindi o aspetto che smetta di piovere ( o comunque che pioviggini ) o vedi me, con l'ombrello in mezzo all'erba e lei sotto i portici all'asciutto, che si siede e guarda altrove,...come dire - tu sei fuori, io sotto la pioggia mica ci vengo ha capito? cosí in fretta? 570786 -...e comunque se riesco a convincerla mi fa giusto la pipì per pietà,..il resto nulla!!
Very Happy Very Happy è proprio come ha fatto Mathys...sotto un portico all'asciutto e io...sotto la pioggia con l'ombrello Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
....
....
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ha capito? cosí in fretta? Empty Re: ha capito? cosí in fretta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.