I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incrociate dita e zampette per Paco

+25
Ermy
*Kia*
GaGu
simo
elena&eric
®usty
Chiara
_Sara
Giusy
Sergio & Dory
Veronica
bebeking
Fed&Joy
Mathys e Santy
EleGiò&SuperZoe
LadyDarkness
Laura
Erika
˝Chiara˝
debby&totò
Susanna
Arual
Elena
Andrea
Dani&Asia&Pepita
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2009 7:28 pm

Donata&Punto ha scritto:Serena leggo solo ora il tuo post, mi immagino l'ansia che hai provato ma meno male che tutto è a posto: fai tante coccole a Paco da parte mia e di Punto Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 649720

p.s.: ha due occhi troppo da buono Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 234824

Grazie,Dona e Puntino miei!!Pachito ringrazia con slinguazzate coccolose!
Eh si....ha gli occhi buoni,perchè lui è buono wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Giusy Mer Set 16, 2009 7:43 pm

Sono felicissima per questa bella notizia!!!! Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 463766
Bravo Paco Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Icon_biggrin
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2009 7:48 pm

Giusy ha scritto:Sono felicissima per questa bella notizia!!!! Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 463766
Bravo Paco Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Icon_biggrin

Grazie mille,Giusy e Speedolino!! amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da patty.magia Mer Set 16, 2009 8:00 pm

Ciao vedrai ..che andra' tutto bene .. Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 649720 un abbraccio e te e a Paco una leccatina sul naso da parte di Nala.. Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 802169
patty.magia
patty.magia

Numero di messaggi : 212
Età : 57
Località : PARMA
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2009 8:04 pm

patty.magia ha scritto:Ciao vedrai ..che andra' tutto bene .. Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 649720 un abbraccio e te e a Paco una leccatina sul naso da parte di Nala.. Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 802169

Grazie,neo nonna! Very Happy
E' andata benissimo,Paco è negativo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Kiara Gio Set 17, 2009 7:36 am

Aaah, che sollievo, son proprio contenta!
Ma quindi dello Scalibor non ti fidi poi molto, Sere: siete così pieni di pappataci o è una diffidenza "a fini preventivi"? Mi sa che fai bene, comunque...
Tra l'altro, sulla leishmaniosi mi stupisce che i vet facciano così poca informazione: vero che dalle mie parti non è certo un problema pressante come al sud, ma di casi negli ultimi anni se ne registrano sempre più, a cominciare dalle zone del cuneese e del vercellese-alessandrino... eppure quasi tutti i padroni di cani ignorano l'esistenza e la funzione dello Scalibor, pensano che i normali antipulci spot-on siano sufficienti per tutto e se chiedono lumi al Vet 9 volte su 10 si sentono rispondere che il collarino anti-pappataci non è necessario perchè la leishmaniosi è diffusa solo al sud. Non parliamo poi di quelli che leggono il prezzo e quindi abbracciano all'istante l'ottimismo del Vet!
Tenuto conto che, se ho ben capito, questa malattia non è debellabile ma solo controllabile, una volta che ha colpito il cane, tutto ciò mi pare abbastanza grave...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Ospite Gio Set 17, 2009 9:24 am

Kiara ha scritto:Aaah, che sollievo, son proprio contenta!
Ma quindi dello Scalibor non ti fidi poi molto, Sere: siete così pieni di pappataci o è una diffidenza "a fini preventivi"? Mi sa che fai bene, comunque...
Tra l'altro, sulla leishmaniosi mi stupisce che i vet facciano così poca informazione: vero che dalle mie parti non è certo un problema pressante come al sud, ma di casi negli ultimi anni se ne registrano sempre più, a cominciare dalle zone del cuneese e del vercellese-alessandrino... eppure quasi tutti i padroni di cani ignorano l'esistenza e la funzione dello Scalibor, pensano che i normali antipulci spot-on siano sufficienti per tutto e se chiedono lumi al Vet 9 volte su 10 si sentono rispondere che il collarino anti-pappataci non è necessario perchè la leishmaniosi è diffusa solo al sud. Non parliamo poi di quelli che leggono il prezzo e quindi abbracciano all'istante l'ottimismo del Vet!
Tenuto conto che, se ho ben capito, questa malattia non è debellabile ma solo controllabile, una volta che ha colpito il cane, tutto ciò mi pare abbastanza grave...

Chiara,Grazie! yum
Io dello Scalibor e dell'Advantix (o Exspot) mi fido eccome!!Ma i controlli preventivi vanno fatti sempre.
Dato che la Sicilia è martoriata dai pappataci,il collarino lo cambio ogni 2 mesi(anzichè ogni 5 come è scritto) e lo spot-on lo rinnovo ogni 15 giorni.Ti assicuro che spendo più in antiparassitari per lui che in vestiti per me!!Chissenefrega!!!
Very Happy
Purtroppo,anche al nord la Leishmaniosi è una realtà....forse in alcune zone(vedi quelle lacustri o fluviali) il tasso di umidità è maggiore che da noi,e i medici fanno male a rassicurare....Stiamo facendo un bel gemellaggio di malattie...da noi c'è anche stato qualche caso di Filariosi cardiopolmonare.....Che palle però!!!!
Un abbraccio e grazie del pensiero! amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da TGaia22 Gio Set 17, 2009 1:29 pm

Me lo sono letto tutto d'un fiato Sere!! Mannaggia a te!!!
"MI PIGGHIAVU UNO SCANTU!!!!" Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Icon_pale

Bacino a Pacuzzo mio.... Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 415268
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Ospite Gio Set 17, 2009 1:31 pm

TGaia22 ha scritto:Me lo sono letto tutto d'un fiato Sere!! Mannaggia a te!!!
"MI PIGGHIAVU UNO SCANTU!!!!" Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Icon_pale

Bacino a Pacuzzo mio.... Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 415268

Ahahahahahaha!Immagino la tua faccia e i tuoi pensieri(prima e dopo...Prima:"Maria...ma che ha Pacuzzo??!!" Dopo:"Ma vaffanculo...butt....mi facisti pigghiare u scanto!!!") Vero???
Un bacio tesoro!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Elena Gio Set 17, 2009 1:32 pm

Gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci voleva Pacuzzo finto convalescente per farti tornare?!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da TGaia22 Gio Set 17, 2009 1:50 pm

EHEH Sere hai azzeccato in pieno tutta la scena!!! Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Suspect
Elena...guarda...io riuscirò al max a fare incursioni tipo questa...sono in arretrato su tutto..quindi mi arrendo all'evolversi di questo meraviglio forum...e faccio quel che posso... Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Icon_rolleyes
Cmq, siete sempre nei miei pensieri...e mi mancate DA MORIRE!!!!
Sai bene quanto tempo ho trascorso qui con voi...e giuro..rimpiango quei tempi!!!Sigh..sob!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Elena Gio Set 17, 2009 1:54 pm

TGaia22 ha scritto:EHEH Sere hai azzeccato in pieno tutta la scena!!! Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Suspect
Elena...guarda...io riuscirò al max a fare incursioni tipo questa...sono in arretrato su tutto..quindi mi arrendo all'evolversi di questo meraviglio forum...e faccio quel che posso... Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Icon_rolleyes
Cmq, siete sempre nei miei pensieri...e mi mancate DA MORIRE!!!!
Sai bene quanto tempo ho trascorso qui con voi...e giuro..rimpiango quei tempi!!!Sigh..sob!!!

Come sta Pedruccio?!?!?!?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da TGaia22 Gio Set 17, 2009 2:01 pm

Ps. "rientrare" con un OT è nel mio stile eh??? Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Icon_redface
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da TGaia22 Gio Set 17, 2009 2:02 pm

Bene bene..sta meglio di me anche se avrebbe bisogno di una bella compagna di giochi.....
Se solo avessi la possibilità anche domani!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Veronica Gio Set 17, 2009 3:09 pm

Gaiaaaaaaaaaaaaa quanto ci manchi!!! E Pedro puree!! SadSad é bello rileggerti dopo tanto tempo!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Andrea Gio Set 17, 2009 3:27 pm

grande gaia! ma non riesci proprio più a venirci a trovare?

p.s. vi avviso che ho appena preso gli occhiali nuovi per cui potrei pigiare qualsiasi tasto senza rendermi conto...


ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Elena Gio Set 17, 2009 3:30 pm

Andrea ha scritto:grande gaia! ma non riesci proprio più a venirci a trovare?

p.s. vi avviso che ho appena preso gli occhiali nuovi per cui potrei pigiare qualsiasi tasto senza rendermi conto...


ciao!

Esigiamo foto con occhiali nuovi! Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Andrea Gio Set 17, 2009 3:38 pm

se la mia bellezza vi crea danni ai monitor non mi ritengo responsabile in nessun modo. ciao!

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Img_0329
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Elena Gio Set 17, 2009 4:00 pm

Mi piacciono tantissimo quegli occhiali!!! Ma a me stanno malissimo Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Icon_sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Andrea Gio Set 17, 2009 4:02 pm

quelli in metallo li spacco troppo....adesso vediamo cosa riesco a fare con questi. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Ermy Gio Set 17, 2009 6:12 pm

Serena77 ha scritto:
Ermy ha scritto:Serena mi fa piacerissimo che tutto si sia risolto alla grandissima. Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 958902 Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 423331

Lulù,grazie!!!
Maaaaaa....piuttosto....com'è finito l'incontro porcello di Ares??? Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Icon_porc

Ancora niente Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Confused Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Confused Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 742264 Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 742264 Possibile.?? Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 293732 Pensa una ragazzina di 12 anni mi ha detto: chiudili in bagno, lo spazio è ridotto e non sono distratti da nulla. Hai capito??? Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 965273 Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 965273
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Incrociate dita e zampette per Paco - Pagina 4 Empty Re: Incrociate dita e zampette per Paco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.