I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

post sterilizzazione

5 partecipanti

Andare in basso

post sterilizzazione Empty post sterilizzazione

Messaggio Da tika Lun Set 14, 2009 4:03 pm

Ciao,
sette giorni fa Tika è stata sottoposta a Ovarioisterectomia, le hanno dato l'antibiotico Synulox da 250 1/4 di compressa due volte al giorno per una settimana (stasera finiamo) e la Pomata Iruxol da mettere sulla ferita fino a quando non andremo a togliere i punti.
Il collare a imbuto per forza di cose glie lo faccio indossare la notte, di giorno pero la tengo/teniamo controllata a vista ma almeno così può vivere più tranquilla.
Da ieri ha ripreso ad essere la peste di sempre ( per fortuna post sterilizzazione Herz ), vuole correre, saltare addosso a Chanel (la micia), volare da un divano all'altro come se niente fosse io ho paura dei punti, la ferita mi sembra bella asciutta ma non è piccolina sono ben 14 i punti di sutura che le hanno praticato.
Come mi devo comportare?

Simona
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

post sterilizzazione Empty Re: post sterilizzazione

Messaggio Da debby&totò Lun Set 14, 2009 4:11 pm

Io le farei fare ciò che si sente ddi fare. Se lei salta tranquillamente da un divano all altro significa che non le da fastidio. Il mio ha sempre saputo regolarsi molto bene da solo.
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

post sterilizzazione Empty Re: post sterilizzazione

Messaggio Da tika Lun Set 14, 2009 4:24 pm

E se saltando di quà e di là le si dovessero riaprire i punti?
Il fatto è che dall altro canto ho paura di farla sentire troppo "sotto una campana di vetro"
Uff post sterilizzazione Icon_rolleyes

debby&totò ha scritto:Io le farei fare ciò che si sente ddi fare. Se lei salta tranquillamente da un divano all altro significa che non le da fastidio. Il mio ha sempre saputo regolarsi molto bene da solo.
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

post sterilizzazione Empty Re: post sterilizzazione

Messaggio Da Andrea Lun Set 14, 2009 4:54 pm

dubito che i punti si possano riaprire con una certa facilità. forse se sentisse dolore starebbe più tranquilla, per cui penso che stia guarendo benissimo. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

post sterilizzazione Empty Re: post sterilizzazione

Messaggio Da Susanna Lun Set 14, 2009 5:03 pm

Tranquilla è normale essere preoccupati...
Io ti posso dire che quando abbiamo operato Trilli i primi giorni non faceva niente poi ha ripreso a correre e giocare come sempre... nonostante io mi proccupassi da morire mia madre mi ha costretto a lasciarle fare quello che si sentiva (cioè la pazza indemoniata) e non ci sono stati problemi! Se vuoi (io di nascosto l'ho fatto XD) chiama il vet e chiedi ma non ci dovrebbero essere problemi post sterilizzazione Icon_wink
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

post sterilizzazione Empty Re: post sterilizzazione

Messaggio Da LadyDarkness Lun Set 14, 2009 6:36 pm

lasciala in pace, i punti che tu vedi sono solo cutanei, ci sono delle suture interne che non saltano assolutamente quindi stai tranquilla Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

post sterilizzazione Empty Re: post sterilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.