I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino.

+6
Susanna
simo
Elena
LadyDarkness
Donata&Lea
Sergio & Dory
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Empty Re: Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino.

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Set 15, 2009 9:50 am

simo ha scritto:
Sergio & Dory ha scritto:
simopane ha scritto:
Sergio & Dory ha scritto:
simopane ha scritto:Chissà che belli tutti quei jack insieme..Dory è proprio graziosa

Ps ho notato che c'era anche il raro Husky di Oristano Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Icon_wink
Era pieno di cani molto belli.... non ho fotografato tutti xke' ero tutto preso a parlare con i nuovi amici jackisti e parsoniani....ma ne ho fatto una di spalle a questo erano in 3 enormi venivano dall'nghilterra...era expo internazionale hanno anhe vinto......vedi un po se riesci Simone a indovinare la razza da questa prospettiva, un aiutino, erano altissimi e maestosi...senz'altro di qualche canile inglese.
Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Hpim1733

Il tuo punto di vista mi lascia pensare Sergio...
Comunque pensandoci potrebbe somigliare a un alANO

Simo come è che il mio punto di vista ti lascia pensare??? nel senso che è tutto sgrammaticato'? be non posso darti torto ma lho scritto mentre mi squillavano 2 telefoni.... mia moglie spolverava e cantava a squarciagola canzoni di giusy ferreri....poi anche la mia istruzione non è che sia da dottorato... e manco da diplomato....però va bene cosi dai.... so' gnurantelll.....ciao
Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Icon_biggrin

Intendevo il punto di vista fotografico,visto il panorama della foto Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Icon_biggrin
Per il resto non sono certo io che giudico le persone per le cose che hai elencato,ma da ben altre...ciao Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Icon_biggrin

OK simone a me è venuto il dubbio perche dopo che ho postato lho letto e non ci capivo un cavolo manco io solo per quello....anche io come te giudico le persone per ben altri valori, ma non ero offeso giuro o solo riso.....
ELENAAAAAA ....CERTO CHE HO CAPITO LA BATTUTA a....lano...spero che burton ti mozzichi una caviglia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Empty Re: Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino.

Messaggio Da erikac Mar Set 15, 2009 9:53 am

Sergio & Dory ha scritto:
gioele ha scritto:salve ragazzi,quando era l'esposizione????
mi avrebbe fatto tanto piacere venire a vederla.
la prossima volta che c'è qualcosa qui in sardegna vi prego chiamatemiiiiiiiiiiiiii
grazie


Gioele a Marzo a Cagliari ci sarà un'esposizione canina, a marina piccola credo.... me c'è tempo...ti chiameremo vedrai......

dovrebbe essere alla fiera...io ci sarò!così ci conosceremo!!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Empty Re: Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino.

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Set 15, 2009 9:58 am

Erika io te lo dissi.....tu mi dicesti no a oristano non posso andarci ci vediano a marzo a cagliari.......aaaaaa sa vecchiaia cosa mala esti.....
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Empty Re: Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino.

Messaggio Da erikac Mar Set 15, 2009 10:13 am

e si sergio proprio così!!!non vedo l'ora!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Empty Re: Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino.

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Set 15, 2009 3:50 pm

erikac ha scritto:
Sergio & Dory ha scritto:
gioele ha scritto:salve ragazzi,quando era l'esposizione????
mi avrebbe fatto tanto piacere venire a vederla.
la prossima volta che c'è qualcosa qui in sardegna vi prego chiamatemiiiiiiiiiiiiii
grazie


Gioele a Marzo a Cagliari ci sarà un'esposizione canina, a marina piccola credo.... me c'è tempo...ti chiameremo vedrai......

dovrebbe essere alla fiera...io ci sarò!così ci conosceremo!!!

SI erikaaa ci incontreromo alla fiera a me mi riconoscerai da come userò Dory talmente mordicchia che la userò li in fiera come tosaerba ciao saluta jackotto....
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Empty Re: Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino.

Messaggio Da occibike Mar Set 15, 2009 4:34 pm

Appena mya si rimette in forma dal parto le facciaomo fare una expo!!
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Empty Re: Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino.

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Set 15, 2009 5:19 pm

Ciao Davide xke' sai se ci sono delle expo prima di marzo alla fiera??? Mya come sta? ancora nulla..a quando il lieto evento? mi rac. foto foto foto. ciao
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Empty Re: Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino.

Messaggio Da occibike Mar Set 15, 2009 7:51 pm

Sergio & Dory ha scritto:Ciao Davide xke' sai se ci sono delle expo prima di marzo alla fiera??? Mya come sta? ancora nulla..a quando il lieto evento? mi rac. foto foto foto. ciao
mmm...prima di marzo credo proprio di no!! Mya è al 56gg, ci siamo quasi e chiaramente avrete il resoconto e le foto!
Saludos
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino. - Pagina 2 Empty Re: Allla expo di Oristano Dory ritrova la sua mamma....e qualche fratellino.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.