I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

+13
Kiara
*Marta*
Mizio
**Debora&Gek**
TGaia22
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
emlin
kurbanov
Centesimo
Ottavia
Veronica
Donata&Lea
Anna88
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da TGaia22 Lun Giu 02, 2008 3:52 pm

*Marta* ha scritto:
emlin ha scritto:ihihi romanaccia!

Shocked

1025 ...e me ne vanto.. afro

FORZA ROMA!!!!!Io sono innamorata della tua citta Marta...mi sa tanto che la prox volta che vengo...porto Pedro con me e facciamo un bell'incontro!!! 1092
Se Maometto non va alla montagna......

Ps. qui sta diventando una gara...."SVELA L'IDENTITA' NASCOSTA!" :1280:
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Ospite Lun Giu 02, 2008 9:54 pm

Teppa sta per teppista,no?Hihihihihihi!
Bella romanaccia del forum!!!Che belli che siete voi romani!!!(non me ne vogliano gli altri,eh,ma io adoro i romani!)
Smack!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Kiara Mar Giu 03, 2008 1:29 pm

X ANNA:
una curiosità, dato che hai specificato che la splendida Viola (unoi dei possibili nomi che avevo in mente per Tina!) è un regalo del tuo fidanzato... Lui non ne è geloso? Perchè a me è successo lo stesso, proprio il mio fidanzato ha piegato le ultime riserve che avevo sul fatto di riprendere un cane... solo che ora lui non gradisce mica tanto.........
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Ottavia Mar Giu 03, 2008 1:37 pm

anche emlin è un pò geloso... ahhhh, questi uomini!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Anna88 Mer Giu 04, 2008 9:00 am

guarda gelosissimo...non ti dico che litigate.....ogni volta la vuole tenere lui....cosi io mi incavolo perche dico...ma scusa se me l hai regalata lasciala a me no.. poi quando magari rimaniamo a casa a guardare un film lui è sempre la che le fa le coccole e se la strapazza di qua e di la...e me neanche mi fila!

Anna88

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : padova
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Anna88 Mer Giu 04, 2008 9:06 am

https://2img.net/h/oi32.tinypic.com/biqjow.jpg
versione nonna

Anna88

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : padova
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Chiara Mer Giu 04, 2008 1:22 pm

Anna88 ha scritto:lui è sempre la che le fa le coccole e se la strapazza di qua e di la...e me neanche mi fila!

ma allora è un vizio comune ai nostri maschietti 1370 :1280:
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Rosario Mer Giu 04, 2008 1:23 pm

in ritardo ma benvenute anche da parte mia lol!
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Kiara Mer Giu 04, 2008 2:30 pm

X ANNA e CHIARA:
quasi vi invidio, non era di questo tipo di gelosia che parlavo io... MAGARI il mio fidanzato stravedesse per Tina! Invece io ho il problema opposto: già non abitiamo troppo vicini e per questioni di lavoro si finisce a vedersi solo nei weekend o qualche venerdì sera... il problema è che da quando c'è Tina ovviamente la gestione delle giornate deve fare i conti anche con la sua presenza (uscite dedicate, impossibilità a tirar tardi la mattina, etc) ed è questo che a lui non va tanto giù, anzi, per niente. Tina in casa è tranquillissima (tranne che al momento del risveglio mattutino...), non dà alcun fastidio, si gestisce anche da sola... però è un cane, mica lo si può ignorare, povera!!! Non che lo dica apertamente, ma essere inevitabilmente condizionati dalla presenza di Tina al mio fidanzato scoccia da matti: mi ripete solo che la vizio perchè, per es, se lei è stata sola già tutto il pomeriggio, non me la sento di comparire fugacemente alle 7, farle fare il giro dell'isolato e quindi mollarla di nuovo fino a tarda sera per cena e cinema... Temo che le nostre idee in fatto di cani siano alquanto divergenti (ma lui c'era già quando avevo Eddie, com'è che non l'ha capito?) e la cosa mi sta mettendo parecchio in crisi...................
SCUSATE LO SFOGO !!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Chiara Mer Giu 04, 2008 2:39 pm

daiiiii.......scusa Kiara ma mi viene da ridere :1280: ...........per me infatti è il contrario.....il mio lui preferisce stare a casa con gli animali (non ho solo cani) a rilassarsi in giardino, mentre io vorrei uscire un pò di più, magari ogni tanto un giro in centro e un pò di cinema! Io sono abituata ad organizzarmi gli orari in base alle esigenze di tutti, i cani sono un pò più complessi per via dei bisognini, ma una volta ogni tanto si può fare quel che dicevi, dai thumbsup spesso stanno per tutte le 24 ore con noi (i cani intendo), se gliene "rubiamo" qualcuna non gli succede nulla...........
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Kiara Mer Giu 04, 2008 3:23 pm

X CHIARA:
purtroppo da oltre due mesi riesco a stare con Tina solo nel weekend ed il lunedì, gli altri giorni per questioni di lavoro lei sta fin verso le 15 da mia madre, quindi viene riportata a casa mia (che è un monolocale di 40mq scarsi, niente giardino...) e mi aspetta lì sola fin verso le 18,30... è per questo che poi mi sembra ingiusto "riabbandonarla" la sera, capisci? E comunque anche il weekend non è certo tutto dedicato a Tina, si va alla scuola il sabato (calore permettendo...) o si fanno due belle uscitone al parco, ma poi io non mi oppongo mica ad altri programmi, anche serali, che solitamente non comprendono lei... Insomma, non mi sembra di essere così "talebana" nell'imporre la mia cucciola.
Il guaio è che lui proprio non ci lega, con Tina, era abituato ad un suo vecchio cane che stava sempre solo in giardino (anche se a farlo entrare impazziva di gioia, povero), collocazione che forse nella sua ottica è quella ottimale per un cane: peccato che io un giardino non ce l'ho, e lui nemmeno, ormai...
Pensa che se è sul divano e Tina gli si spalma coccolosa di fianco, è già tanto se lui le allunga una grattatina, di farla giocare manco l'idea, appenba lei si carica lui sembra già infastidito... tanto che ormai Tina non ci prova nemmeno più (e spero che crescendo non diventi ostile...). Lui dice che di attenzioni la piccola ne ha già troppe da me, anche le rare volte che è con noi quando andiamo al parco dopo il primo quarto d'ora sembra già annoiato, come se le uscite col cane dovesser avere una pura finalità igienica: pipì fatta? Bene, possiamo rientrare...........
Guarda, già io mi sento da sempre poco portata alle convivenze, ma ultimamente basta l'idea di una settimana di vacanza in cui conciliare lui e Tina, a farmi venire la pelle d'oca!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da *Marta* Mer Giu 04, 2008 5:11 pm

Ma come si fà ad essere così freddini con cani?!e soprattutto con questi jackini..
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Ospite Mer Giu 04, 2008 5:25 pm

Kiara....come ti capisco...ho lo stesso tuo identico problema....domani vi racconto perchè adesso sto andando a cena da un amico...
Baciotti per tutti e soprattutto a Kiara,che ha tutta la mia comprensione! Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da TGaia22 Mer Giu 04, 2008 6:58 pm

X Kiara:
Davvero mi dispiace tantissimo per sta cosa dello "zito" (fidanzato) geloso e glaciale!!Certo che se manco una DOLCISSIMA wub e BELLISSIMA wub e COCCOLOSISSIMA wub e chi più ne ha ne metta...di TINA ci può....mi vien da pensare... scratch

Si vede che non sono da agenzia matrimoniale eh?? thumdownn
HIHI! scusa tanto Kiara..ma cerco sempre di fare la buffona per sdrammatizzare!!! rolleyes
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da LadyDarkness Mer Giu 04, 2008 7:36 pm

se il mio fidanzato non avesse accettato la mia passione per i cani ora non sarebbe più il mio ragazzo Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Chiara Mer Giu 04, 2008 8:32 pm

1013 allora devo rivedere quel che ho detto..........non è esattamente un "problemino" di facile risoluzione...................
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Erika Gio Giu 05, 2008 2:38 pm

Benvenute!!Viola è troppo bella, complimenti!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Anna88 Ven Giu 06, 2008 11:25 am

ecco un altra fotina di quest'inverno
https://2img.net/h/oi27.tinypic.com/4krk.jpg

Anna88

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : padova
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Kiara Ven Giu 06, 2008 11:56 am

Ma il cappottino invernale di Viola è uno schianto: bel tessuto, ottimo taglio, stilosissimi risvolti in velluto... pura classe, insomma!
Mi ha fatto ripensare ad un pincher incontrato giorni fa con Tina: pioveva (sai che novità, da settimane qui al nord non fa altro) e lui era fasciato in un trench griffato BARBOUR (manco sapevo esistesse, nella versione per cani...) che ho il sospetto sia stato fatto su misura, con tanto di bavero! Ieri l'abbiamo rivisto in versione più estiva/sportiva, con una giacca casual di tela che, non sto scherzando, era una sahariana perfetta, con tanto di fibbie e tasconi: il piccoletto sembrava Indiana Jones! Solo che Tina, da cagnetta ruspante qual è, non si lascia abbagliare dal look e punta al sodo: infatti ho dovuto trascinarla via perchè dopo tre secondi di curioso esame olfattivo stava letteralmente "scartando" il suo amico super-trendy, con grande vigore... A onore della padrona (una che non bada a spese per non far sfigurare il cane, evidentemente...), c'è da dire che nonostante il "trattamento" sbrigativio di Tina, la sahariana è uscita intonsa: si vede che è veramente roba di qualità, al di là dell'apparenza fashion. Se penso che il guardaroba di Tina conta in tutto una manica di pullover adattata (però splendidamente, eh!) a golfino quest'inverno, quando lei era troppo nuda per il gelo di Torino e troppo piccola per gli appositi vestitini in commercio (perlomeno quelli effettivamente caldi e che non la facevano sembrare un ridicolo pupazzo).....
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Anna88 Ven Giu 06, 2008 6:22 pm

hehehe grazie..
labbiamo riciclato da una mia amica visto che il suo cane non lo porta!

Anna88

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : padova
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Anna88 Lun Giu 09, 2008 8:39 pm

eccola con i suoi amichetti!
https://2img.net/h/oi28.tinypic.com/1060suo.jpg

Anna88

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : padova
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Kiara Mar Giu 10, 2008 12:42 pm

Beh, Anna, non c'è che dire: Viola tiene proprio fede alle radici della razza, nata giusto nelle scuderie. E che faccino amichevole, mentre scruta il testone del cavallo!
Tina invece delle radici se ne frega, ahimè: convive frequentemente e pacificamente con un gatto, è affascinata dal mio storno africano e dai diamantini di mio fratello, cerca sempre di invitare al gioco il suo obeso porcellino d'India (il ratto, invece la intimidisce perchè è apertamente ostile per saggio istinto), ha già incontrato pecore e vacche dimostrandosi rispettivamente molto amichevole e cautamente guardinga... ma i cavalli... ah, i cavalli proprio non li tollera! Le due volte che ne abbiamo incrociato uno s'è messa ad abbaiare da incazzata, con tutto il pelo dritto, proprio lei che difficilmente tira fuori la voce.
Pazienza, tanto in monolocale un cavallo sarebbe scomodo da tenere
;-)) ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Anna88 Mar Giu 10, 2008 12:57 pm

ahahhahaahhah bhe allora è una ragione in più per evitare che ti venga la voglia di prenderlo:-)
anche viola però è amica dei gatti!

Anna88

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : padova
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Anna88 Lun Giu 16, 2008 7:57 am

ragazzi uffi la mia piccola viola nella bocca quasi nelle estremita a dei tagli tipo piaghe dove gli esce del sangue secondo voi come mai!? Neutral 😢

Anna88

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : padova
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Anna88 Lun Giu 16, 2008 8:01 am

qui

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Vd1quf

Anna88

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : padova
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA - Pagina 2 Empty Re: SIAMO NUOVE...VI PRESENTO VIOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.