I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

+7
LadyDarkness
Nino
Elena
Andrea
musmus
tinpa
agostino
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da tinpa Mer Set 09, 2009 8:43 pm

Nino ha scritto:Già così suona diversamente, c'è una spiegazione legittima alla amerezza di entrambi.

A Domenica, ciao. Wink

P.s.: Paolo (Timpa) quello che dici è molto grave, per una cosa del genere un giudice può essere radiato all'istante.

Non mi è stato detto dal giudice che giudicava ma da un altro, quindi sono illazioni, comunque io non ho voluto creare polemiche e non ne voglio creare ora, ho fatto il secondo con un giudizio di MP e va bene così.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da Max 75 Mer Set 09, 2009 9:48 pm

a me è andata bene in Lussemburgo con il mio ch jun lux 09 Leon (a preso il titolo ),e vi dico la cosa piu' bella è stata quella di vincere contro la Francia (mayoland),il 25/04/09 ,c'era pero' un giudice Irlandese ed è stata il nostro esordio in expo.Olaf la prossima volta che vedi quel giudice rimaniamo a casa ad abbuffarci di mozzarelle è sicuramente meglio che subire ste cose .
Non voglio giudicare Classic ma..........Forza Music il Valleggiano ..
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da musmus Gio Set 10, 2009 8:11 am

Fiorillo Massimo ha scritto:a me è andata bene in Lussemburgo con il mio ch jun lux 09 Leon (a preso il titolo ),e vi dico la cosa piu' bella è stata quella di vincere contro la Francia (mayoland),il 25/04/09 ,c'era pero' un giudice Irlandese ed è stata il nostro esordio in expo.Olaf la prossima volta che vedi quel giudice rimaniamo a casa ad abbuffarci di mozzarelle è sicuramente meglio che subire ste cose .
Non voglio giudicare Classic ma..........Forza Music il Valleggiano ..
cìsi é meglio.
cmunque classic é un bel jack russell ( uno dei pochi la in francia) e non a caso é un touchstar.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da massimo cataldi Gio Set 10, 2009 8:15 am

questo non dovrebbe insegnarvi a capire il vero valore delle esposizioni? Una volta gli show, soprattutto per i terrier, venivano organizzati 1 o 2 volte l'anno, a caccia chiusa, ora sono la cosa piu importante e fondamentale. Poi naturalmente è logico che chi non vince è sempre vittima della "mafia". Io personalmente ho visto tante magate da parte dei giudici ma spesso anche tantissime porcate da parte degli espositori che facevano piazzate senza una minima logica di protesta. E' un po come gli arbitri che sbagliano ma poi non vediamo tanti calciatori che simulano o protestano per falli nettissimi. Secondo me è stato proprio interpretato male il modo di vivere la cinofilia e le relative manifestazioni. Si fanno km per arrivare in lussemburgo e poi hai una tana a 200 km e non ci vai perche è troppo lontana. Li non si imbroglia e non ci sono scusanti o lavorano o no. Anche se sono riuscito comunque a litigare con un giudice anche li. AHAHAHAH
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da Max 75 Gio Set 10, 2009 10:55 am

Massimo cataldi ,io ti condivido quando dici di partecipare agli expo vicini ,e di addestrare i cani in tana ,ma poi non penso che arriva il mayoland e altri "big" a competere con te vicino casa ,e le gare diventano riduttive con pochi cani 1 o 2 3 ,e allora per elevare la qualità si sceglie di andare all'estero di aprire gli orizzonti ,dove le cose possono andar bene e male ,poi diciamoci la verità in questo ambiente le cose sono evidenti ,almeno per me un cane da 10 e lode si vede e uno da sufficienza si vede anche lui ,non è che quel tedesco si sara' inventato o sognato qualcosa che non esiste ,avra' fatto una sua valutazione.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da sebastiano Gio Set 10, 2009 11:07 am

negli ultimi 20 anni questa cosa dei terrier non mi risulta.....comunque il mondo del cane da lavoro e' privo di ombre?????
forse a livello amatoriale
sebastiano
sebastiano

Numero di messaggi : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.07.09

http://www.jackrussellterrier.eu

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da Elena Gio Set 10, 2009 11:13 am

david ha scritto:negli ultimi 20 anni questa cosa dei terrier non mi risulta.....comunque il mondo del cane da lavoro e' privo di ombre?????
forse a livello amatoriale

Secondo me all'atto pratico è privo di ombre...nel senso che il cane o c'è o non c'è...poi forse dal punto di vista burocratico potrebbero esserci delle "gabole" ma non so come e in che misura...

Aspettiamo illuminazione da Massimo & Nino... EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da sebastiano Gio Set 10, 2009 11:29 am

cosi' come all'atto pratico in expo vengono giudicati tutti allo stesso modo
sebastiano
sebastiano

Numero di messaggi : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.07.09

http://www.jackrussellterrier.eu

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da Elena Gio Set 10, 2009 11:31 am

david ha scritto:cosi' come all'atto pratico in expo vengono giudicati tutti allo stesso modo

Mah insomma...lì avrei qualche dubbio da sollevare EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Icon_tongue
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da sebastiano Gio Set 10, 2009 11:35 am

ad alti livelli spesso nn vince il migliore...
sebastiano
sebastiano

Numero di messaggi : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.07.09

http://www.jackrussellterrier.eu

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da Max 75 Gio Set 10, 2009 11:37 am

è pure una situazione di affrontare la gara se un cane bello salta e và per i cavoli suoi è normale che perdi.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 10, 2009 12:06 pm

che discorsi senza senso.. le magagne ci sono eccome, ovunque, certo nel lavoro è più complicato perchè se il cane vale e va bene lo ammazzi un giudice che ti da un MB, ma per gli spareggi basta cotare un secodo in più o in meno e il CAC va a chi si vuole...

ogni volta il GIUDIZIO è soggettivo, non c'è nulla di oggettivo, sicuramente il lavoro da grandi soddisfazioni perchè il 99% delle volte è premiato il più bravo.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da vapro Gio Set 10, 2009 12:38 pm

quanto vuoi per caby?! quella foto nn la posso vedere bonheur

è troppo bòna!


tornando sul discorso.. sia nel lavoro che nelle expo il giudizio dovrebbe essere oggettivo. la bellezza è oggettiva. se il cane lavora o no è oggettivo. poi subentrano fattori come quelli che citava fiorillo e Lady..

però sentire storie come questa con la francese che va lì a parlare con la sua amichetta è triste.. sarebbe stato differente se avesse vinto direttamente lei.. ma cambiare al volo sul tabellone è veramente brutto.

esperienze dirette fin'ora nn ne ho avute, poichè nn sono andato da nessuna parte.. spero di nn averne cmq!! Very Happy
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO - Pagina 2 Empty Re: EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.