I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

+34
emlin
Lucia
ElisArale
debby&totò
Nadia
GaGu
ilune
Andrea
*Kia*
bull_Boss
Sergio & Dory
Monica & "All Jacks"
Giusy
musmus
Max 75
elena&eric
Donata&Lea
Susanna
Dani&Asia&Pepita
Veronica
Pedro
Erika
tinpa
LadyDarkness
Vanna
Elena
Stefano Del Cucina
ire
Mathys e Santy
Niko & Speed
Paola con Lucy
Picasso jack
Ale & Spike
patty.magia
38 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da ElisArale Lun Ott 12, 2009 10:22 am

Sono tutti bellissimi!! Complimentiiiii!!! Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 396633
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Lun Ott 12, 2009 10:43 am

Stupendiiii tutti... ma Wisky e Shira sono bellissimi !!!!!!!! wub
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Lucia Lun Ott 12, 2009 10:43 am

shira, musetto dolce, orecchiette a fazzoletto, codina a virgola, zampotte di burro, la amoooooooo
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Elena Lun Ott 12, 2009 12:09 pm

Io punto sulla cucciola che ha lo stesso nome della sorellina di papà...RACE! Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 802169
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Niko & Speed Lun Ott 12, 2009 2:53 pm

Ma saranno belli i miei nipotini!!!???? Non oso immaginare se Jack (che secondo me è un mini-Speed..) dovesse transitare anche solo per qualche giorno a casa mai... noooooooooooooooo........ non ci voglio pensare!!! no no noooooooooo....
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Elena Lun Ott 12, 2009 3:05 pm

Niko & Speed ha scritto:Ma saranno belli i miei nipotini!!!???? Non oso immaginare se Jack (che secondo me è un mini-Speed..) dovesse transitare anche solo per qualche giorno a casa mai... noooooooooooooooo........ non ci voglio pensare!!! no no noooooooooo....

Io invece ci voglio pensare eccome!!! Se poi capita quando ti verrò a trovare io ancora meglio...se poi si ferma lì.... mmmmmm Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 802169
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Niko & Speed Lun Ott 12, 2009 3:37 pm

Elena ha scritto:
Niko & Speed ha scritto:Ma saranno belli i miei nipotini!!!???? Non oso immaginare se Jack (che secondo me è un mini-Speed..) dovesse transitare anche solo per qualche giorno a casa mai... noooooooooooooooo........ non ci voglio pensare!!! no no noooooooooo....

Io invece ci voglio pensare eccome!!! Se poi capita quando ti verrò a trovare io ancora meglio...se poi si ferma lì.... mmmmmm Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 802169
Il problema è proprio quello... dovrei cambiare numero di cellulare e sparire!!! Perchè chi lo lascerebbe più andar via?
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da GaGu Lun Ott 12, 2009 11:14 pm

come biasimarti.... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 415268
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da patty.magia Gio Ott 15, 2009 8:03 pm

Ragazzi grazie a tutti per i complimenti siete sempre gentilissimi... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 0727

Niko ... e' propio la fotocopia di Speed... piu cresce e piu gli assomiglia ...troppo bello.. dolce e ha due occhioni che quando ti guardano ...sballi Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 802169 ..non so propio come farai... io sto gia pensando che fra 15/17 giorni non ci saranno piu' ........ non ci voglio pensare Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 214362 .... meno male che Race rimane con noi..... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 234824 ...
patty.magia
patty.magia

Numero di messaggi : 212
Età : 58
Località : PARMA
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da patty.magia Mar Nov 03, 2009 11:36 am

Ragazzi i cuccioletti hanno 64 giorni..... e propio poco fa' e' andato via whisky coi suoi nuovi padroni.....non vi dico appena ho chiuso la porta di casa, sono scoppiata in un bagno di laccrime Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 214362 ........veramente .... e come ho detto alla Niko che le ho mandato subito un e-mail (che mi ha rincuorato e fatto coraggio )....mi manca un pezzo del bellissimo puzzle che abbiamo creato noi due coi nostri Speed e Nala......ma come dice la Niko i cuccioletti e' giusto che ormai prendano la sua strada... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 915279 ... ed hai pienamente ragione.....comunque averli visti nascere e cresciuti in casa sino ad oggi..... pensavo che il distacco fosse meno duro......domenica che hanno 69 giorni ne parte un' altra....ecc... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 330668 .....Niko non ci resta che Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 646775 .........forse il distacco lo sentiamo meno che ne dici......
Ciao al prossimo bagno di laccrime...............
patty.magia
patty.magia

Numero di messaggi : 212
Età : 58
Località : PARMA
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Elena Mar Nov 03, 2009 11:39 am

Patty quello che ti ha detto Niko è giusto...sono certa che avrete selezionato bene le famiglie in cui andranno...saranno riempiti d'amore!

E poi che ti lamenti, sbaglio o ti tieni un cucciolino? Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da patty.magia Mar Nov 03, 2009 1:29 pm

Si Elena ne tengo uno.... pero' di questi che vanno via riconosco tutto ... so dirti chi abbaia o si lamenta, se hanno fame o se vogliono giocare o un po di coccole... riconosco di ogniuno la voce, il carattere ecc....propio perche' sono stati con me due mesi... nelle giornate di sole uscivamo (propio come i bambini piccoli) ...correvano a piu non posso poi appena entrati subito nella cuccia...a nanna.... anche se ne tieni uno... pensi sempre anche agli altri ... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 88672 sebbene le persone con cui vanno sono veramente splendide.....ma prima o poi passa tutto... e avete ragione..... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 33679
patty.magia
patty.magia

Numero di messaggi : 212
Età : 58
Località : PARMA
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Niko & Speed Mar Nov 03, 2009 2:57 pm

Eh Patty carissima...
"devo" far vedere ai nostri amici quanto sono belli i capolavori... ma tu non piangere è!!!

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000914


Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000916

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000917


Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000918

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000919



Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000920


Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000921

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000922


Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000923


Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000924


Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 P1000915
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da emlin Mar Nov 03, 2009 3:08 pm

ho visto solo adesso l'argomento aaaaaaaaargh!!!!!!!!!!! ma li voglio tuttiiiiiiiiiiii sono stupendiiiiiiiiiiiiiiii voglio il pelosone nella 4° fotooooo.... troppo belli bellissimiiiiiiiI!!!!!!!!!!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da patty.magia Mar Nov 03, 2009 3:11 pm

Grazie Niko per le foto che hai messo..... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 0429 ...sono veramente fantastiche .... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 938283 ma

sai che sono venute bene da matti!!!!!!!!
evviva Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 423331 ....visto che gli correvi dietro per farle e loro non erano fermi un attimo......complimenti sei propio una brava Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 531944 fotografa................................grazie ancora sei stata gentilissima .........
patty.magia
patty.magia

Numero di messaggi : 212
Età : 58
Località : PARMA
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Niko & Speed Mar Nov 03, 2009 3:19 pm

patty.magia ha scritto:Grazie Niko per le foto che hai messo..... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 0429 ...sono veramente fantastiche .... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 938283 ma

sai che sono venute bene da matti!!!!!!!!
evviva Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 423331 ....visto che gli correvi dietro per farle e loro non erano fermi un attimo......complimenti sei propio una brava Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 531944 fotografa................................grazie ancora sei stata gentilissima .........

si sii... in effetti mi hanno fatto correre non poco, con la mia agilità da pachiderma che ultimamente mi contraddistingue!!!!
E finalmente sono riuscita a postarle, meglio tardi che mai... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Icon_redface
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da emlin Mar Nov 03, 2009 3:25 pm

niko! sono veramente belli!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Donata&Lea Mar Nov 03, 2009 5:13 pm

niko!!!!!! sono fenomenali!!!!!!! veramente uno più bello dell'altro Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 984161
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Nov 03, 2009 5:30 pm

che carini!! Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Nov 03, 2009 7:16 pm

bonheur sono uno più bello dell'altro !!!! stupendissimi wub
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Miriam&Otto Mar Nov 03, 2009 7:17 pm

maaaaaaaaaa!!!!! Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 484149 ma che soonooo beeelliiii!!!!! complimentoni!! Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 984161
Miriam&Otto
Miriam&Otto

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : acibonaccorsi
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Andrea Mar Nov 03, 2009 7:35 pm

meravigliosi! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Susanna Mar Nov 03, 2009 9:23 pm

Oddio ne voglio unoooooo sono fenomenali bellissimi stupendi!!
Patty ma chi ti tieni??
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da occibike Mar Nov 03, 2009 9:31 pm

patty.magia ha scritto:Signori e signore ... Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Icon_cheers Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 655739 abbiamo il piacere di presentarVi i nostri pelosetti:


RACE Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 0429

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Immagi20

JACK Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 745940

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Immagi21

WHISKY Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 293732

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Immagi19


SCOOBY Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 890574

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Immagi18

SHIRA Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 802169

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Immagi17


Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 463766

Speciali! Scooby è il mio preferito
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da GaGu Mar Nov 03, 2009 10:14 pm

oh mio dio!!!ma perchè il mio non è più così piccolo??ne prenderei uno ogni mese di questo passo!!uffa!!!!
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!! - Pagina 4 Empty Re: Nala x Speed.. sono nati i cuccioletti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.