I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

+13
Elena
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
vapro
Michela
Nadia
Mathys e Santy
Stefano Del Cucina
®usty
Erika
Veronica
Andrea
rita
paolo85
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da paolo85 Gio Ago 20, 2009 4:17 pm

Salve ho un problema ho portato Lana nella mia casa al mare vicino pescara
a luglio e manco a farmelo per dispetto è andata in calore.
Ora il problema è che alcuni condomini premetto che è un super condominio di 4 palazzine con un solo amministratore mi stanno chiedendo di STERILIZZARE il mio cane per evitare possibili arrivi di pretendenti ma sinceramente la cosa mi lascia perplesso perchè io vorrei un giorno far fare alla mia piccola dei cuccioli visto che al mio vecchio cane un pastore tedesco non ho fatto in tempo perchè me l'anno ucciso dove vivevo prima:winkwink:!
MI POSSONO OBBLIGARE A STERILIZZARE LANA? il mio rergolamento prevede che non si possono tenere i cani se disturbano i condomini vicini per voi se entra un cane estraneo e si mette ad abbagliare per attirare la mia LANA è disturbo e quindi mi possono far togliere lana?
non vedo l'ora di tornare a ROMA dove nel condominio dove sono sono molto ma molto più tolleranti!
Grazie Raga
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da rita Gio Ago 20, 2009 4:22 pm

Ma non se ne parla proprio!
E poi scusami ma a Pescara quanto ci starai? La sterilizzazione è definitiva non puoi certo ripensarci al rientro dal mare....e poi il calore deve comunque passare quindi...ora che la sterilizzi magari hai anche già finito la vacanza no?
Magari per il prossimo anno ti organizzi diversamente (ammesso che le torni il calore proprio in coincidenza con le tue ferie)
rita
rita

Numero di messaggi : 42
Località :
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Andrea Gio Ago 20, 2009 4:27 pm

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Urlo_m10

ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da paolo85 Gio Ago 20, 2009 4:29 pm

ci sto fino al 1 settembre!
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Veronica Gio Ago 20, 2009 4:31 pm

Ma no che non possono é assurdo!! Il calore di una femmina non puo' essere paragonato a "un cane che disturba"!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Erika Gio Ago 20, 2009 5:09 pm

Ma è un cosa assurda, ma come hanno fatto a sapere che è in calore????Io mi faccio assolutamente i fatti miei, quindi non mi va che altre persone interferiscano sulla mia vita.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da paolo85 Gio Ago 20, 2009 5:12 pm

perchè i pretendenti di LANA stavano sotto al portone e l'unico cane che cè nella mia palazzina è lei!
sono veramente preoccupato!
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Erika Gio Ago 20, 2009 5:16 pm

Ma che palle!!!! ma come fanno sempre sti cani maschi a scappare?? confused
Cmq, ma qnt stai a Pescara????
Tu cerca di dirgli che il cane ha finito il calore, da un pò, può darsi che sentano ancora qualke odorino, ma poi che palle sempre a dover dare spiegazioni!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da paolo85 Gio Ago 20, 2009 5:47 pm

comunque rompono sempre con sto rompi palle di amministratore mi sembra di essere al servizio militare
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Veronica Gio Ago 20, 2009 5:53 pm

Hai ragione dev'essere proprio un rompi scatole, ma non ti preoccupare sarebbe assurdo non possono né allontanarti né obbligarti a sterilizzare Lana, sarebbe davvero fuori di testa..! Ti resta solo sopportare finché passa Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Andrea Gio Ago 20, 2009 7:29 pm

non è che ti liberi di quella casa e te ne prendi una per i fatti tuoi o in un posto in cui la gente non abbia fissazioni?! il cane che da fastidio è il tuo? no! e allora il problema dov'è! ora porto il concetto all'esasperazione: la colpa è dello stupratore o di quella stronza che era andata a farsi due passi? ma digli di andare a raddrizzare le banane. secondo me sei troppo buono.Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da ®usty Gio Ago 20, 2009 7:38 pm

non esiste nessuna regola o legge che obbliga la sterilizzazione del cane che vive in condominio .

o lo si accetta o e' vietato la mezza misura non esiste .
se ti rompono ancora ............. :


DICCI DI MANDARCI LA CAGNA DELLA SUA MADRE A STRELIZZARSI

scusate il francesismo .. ma quando c'è vo' c'e' vo'!!
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Erika Gio Ago 20, 2009 7:39 pm

Andrea ha scritto: ma digli di andare a raddrizzare le banane.

E non ha detto con le mani..... Twisted Evil

Cmq la gente non ha nulla da fare????? Non c'è un centro per giocare a bocce e fare l'uncinetto????
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Ago 20, 2009 8:55 pm

Se ho ben capito i cani non sono permessi, ma vengono tollerati se non disturbano i vicini.
Non vedo proprio come una cagna in calore possa disturbare i tuoi vicini! Se i maschi sentono i feromoni e si presentano sotto casa il problema è dei padroni dei maschi che non vigilano sui propri cani, non certo della tua Lana, concordo in pieno col pensiero di Andrea sullo stupro, e non è un paragone portato all'esasperazione, è proprio calzante!
Proponi all'amministratore di far sterilizzare tutte le ragazze dai 14 ai 25 anni, evitereste il problema delle rumorose motociclette sotto casa!!!!! O no? scratch
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Ago 21, 2009 7:12 am

ma dico,siamo scemi??(cioè SONO SCEMI?MALATI?PERVERSI?IGNORANTI?ROMPIBALLE?SEMPLICEMENTE IDIOTI???)no che non possono imporre una cosa del genere!!!che si sterilizzino loro!!!!!! Evil or Very Mad


Ultima modifica di Mathys e Santy il Ven Ago 21, 2009 10:09 am - modificato 1 volta.
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Nadia Ven Ago 21, 2009 8:29 am

affraid assurdo , vergognoso ....che gente di mer censura Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da paolo85 Ven Ago 21, 2009 2:12 pm

AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE MA SONO DEI ROMPI COGLIONI

grazie per le risposte!
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Michela Ven Ago 21, 2009 2:13 pm

Non per dare soddisfazione a queste persono totalmente ignoranti e fuori dal mondo ma....io quando stavo in città usavo gli spray "anticalore". Non fanno sentire l'odore ai maschi. Per l mia cagnolina dell'epoca funzionava, anche quando andavo al parco...non aveva la schiera di ammiratori! Ma ti ripeto, solo perchè così sei + tranquillo e non per darla vinta a gente che fa considerazioni così' assurde.
...ma ti pare che io sterilizzo la mia cagnolina perchè me lo dici tu....ma pensa che testa deve avere qs che lo ha detto.....
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da vapro Ven Ago 21, 2009 3:34 pm

devi semplicemente dirgli, con gentilezza

MABBAFFANCULO!
\
OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Galeazzi


Very Happy
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Ago 21, 2009 3:42 pm

1 non possono obbligarti a fare qst

2 che allontanino i maschi liberi che gironzolano senza controllo... ql si che sono un "problema"!

3 ho un maschio anche io, e qnd la vicina porta la barboncina nei dintorni lui si dispera, ma basterebbe tenerla più "reclusa" nei giorni in cui si farebbe coprire... in fondo in 20 gg tutto è finito!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da paolo85 Ven Ago 21, 2009 4:33 pm

ultima minaccia se cosi si può dire dei condomini mi hanno detto che se l'anno prossimo il cane non è sterilizzato non posso venire a casa mia perchè disturba oppure devo io chiamare il canile per prendere i cani maschi!
ma è roba da pazzi mio padre e mia madre sono incazz...i neri e hanno detto che si rivolgeranno ad un legale!
ma sinceramente non gli do peso! Sleep Sleep Sleep


Ultima modifica di paolo85 il Ven Ago 21, 2009 4:45 pm - modificato 2 volte.
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da paolo85 Ven Ago 21, 2009 4:35 pm

Michela ha scritto:Non per dare soddisfazione a queste persono totalmente ignoranti e fuori dal mondo ma....io quando stavo in città usavo gli spray "anticalore". Non fanno sentire l'odore ai maschi. Per l mia cagnolina dell'epoca funzionava, anche quando andavo al parco...non aveva la schiera di ammiratori! Ma ti ripeto, solo perchè così sei + tranquillo e non per darla vinta a gente che fa considerazioni così' assurde.
...ma ti pare che io sterilizzo la mia cagnolina perchè me lo dici tu....ma pensa che testa deve avere qs che lo ha detto.....
dove lo trovo questo spray? e come si chiama di preciso?
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da vapro Ven Ago 21, 2009 5:48 pm

paolo85 ha scritto:ultima minaccia se cosi si può dire dei condomini mi hanno detto che se l'anno prossimo il cane non è sterilizzato non posso venire a casa mia perchè disturba oppure devo io chiamare il canile per prendere i cani maschi!
ma è roba da pazzi mio padre e mia madre sono incazz...i neri e hanno detto che si rivolgeranno ad un legale!
ma sinceramente non gli do peso! Sleep Sleep Sleep

ahahahah ma dove le inventano ste cose?! hahahhahaahhaha!!

la tua cagna disturba?!

allora digli che i mariti delle tipe provvedessero con le loro mogli quando hanno il ciclo, visto che diventano nervose e litigano più spesso ahahahahah!!!

con tutto il rispetto per le donne eh!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Michela Sab Ago 22, 2009 9:58 am

paolo85 ha scritto:
Michela ha scritto:Non per dare soddisfazione a queste persono totalmente ignoranti e fuori dal mondo ma....io quando stavo in città usavo gli spray "anticalore". Non fanno sentire l'odore ai maschi. Per l mia cagnolina dell'epoca funzionava, anche quando andavo al parco...non aveva la schiera di ammiratori! Ma ti ripeto, solo perchè così sei + tranquillo e non per darla vinta a gente che fa considerazioni così' assurde.
...ma ti pare che io sterilizzo la mia cagnolina perchè me lo dici tu....ma pensa che testa deve avere qs che lo ha detto.....
dove lo trovo questo spray? e come si chiama di preciso?

Ecco il link, si chiama Off limit spray:
http://www.petnet.it/listing.php?pageNum_prodotti=2&nc1=Cani&nc2=Cura%20e%20Igiene&c2=160&c2=160
Una carezza alla tua piccoletta!
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Michela Sab Ago 22, 2009 10:01 am

Io l'ho visto anche nei negozi di prodotti per animali ben forniti (e presto lo dovrò ricomprare perchè mi arriva il maschiettino: che bello!!!!), anche magari non della stessa marca ma che ha lo stesso tipo di azione.
Ordinandolo su internet dipende dal sito in quanto ti arriva: alle volte le cose arrivano velocissime alle volte si fanno attendere. Conviene prendere prima accordi con il venditore.
Ari ciao!
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGO DI STERILIZZARE  IL MIO CANE! Empty Re: OBBLIGO DI STERILIZZARE IL MIO CANE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.