I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....eccomi!!! Chi mi riconosce??

+5
Erika
tinpa
Veronica
Elena
susy e moni
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

....eccomi!!! Chi mi riconosce?? - Pagina 2 Empty Re: ....eccomi!!! Chi mi riconosce??

Messaggio Da Erika Gio Ago 20, 2009 9:37 am

susy ha scritto:
credo che "qualcuno" ci abbia spacciato deliziosi mangia pupazzi al posto di dolcissimi cagnetti fischio
anzi...di mirtillo correva voce in valle che era pacioso, sonnacchioso, tranquillo, dolcissimo.....

SE IL MONTANARO MI SENTE: STAMATTINA LO ZUCCHERINO E' VENUTO A SVEGLIARMI ALLE 4!!!
certo...di giorno fa caldo e dorme e di notte con il fresco vuole giocare....il salame a quattro zampe 999

Ti giuro che qnd sono andata a trovare Olaf...Mirtillo era veramente un patatone!!!!!! Si è svegliato tutto insieme???? Razz Razz Razz Razz Razz
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

....eccomi!!! Chi mi riconosce?? - Pagina 2 Empty Re: ....eccomi!!! Chi mi riconosce??

Messaggio Da susy e moni Gio Ago 20, 2009 9:47 am

secondo me era già sveglio e Olaf li drogava per tenerli buoni buoni...

mirti era patatone solo perchè ha il culetto un po' pesante...
è troppo buffo dovresti vederlo quando cammina sul pavimento liscio...praticamente striscia cercando il fresco

cmq volevo un jack e quindi sono STRAFELICE che sia così monello
gioca con un pupazzo alto 50 cm e lo trascina nella sua cuccia e in giro per la casa e quando gli cade addosso prova a ringhiargli contro...insomma se la tira anche lui, pensa di essere altissimo!!! lol lol lol

se sta fermo un momento lo fotografo vicino al cane finto
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

....eccomi!!! Chi mi riconosce?? - Pagina 2 Empty Re: ....eccomi!!! Chi mi riconosce??

Messaggio Da Erika Gio Ago 20, 2009 9:55 am

Si, anke io mi sono posta la stessa domanda....gli spruzzava nella cuccia dell'essenza di camomilla?????

Cmq dai qlc giorno al patatone e vedrai come diventa bello e snello!!! Mina ha già perso qll pancetta da cucciola, si è allunga nelle zampette è proprio carina!!!!Oltre che un'emerita stronzetta!!!!!anke lei ringhia tantissimo ad Heidi, la prende per il collo e la tira....solo ke lei è in carne ed ossa!!!!! confused affraid

Ma com'è andata la prima notte? ha pianto??? si è ambientato bene a qnt pare...pure troppo!!!! Wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

....eccomi!!! Chi mi riconosce?? - Pagina 2 Empty Re: ....eccomi!!! Chi mi riconosce??

Messaggio Da ®usty Gio Ago 20, 2009 9:56 am

splendido cucciolo ..veramente bello ! degno del nome di suoi genitori Very Happy
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

....eccomi!!! Chi mi riconosce?? - Pagina 2 Empty Re: ....eccomi!!! Chi mi riconosce??

Messaggio Da musmus Gio Ago 20, 2009 10:03 am

ecco perché mi fischiavano le orecchie.... comunque quella che davo loro per satre tranquilli non era mica la camomilla... dalle nostre parti si usa qualcosaltro. acquavite
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

....eccomi!!! Chi mi riconosce?? - Pagina 2 Empty Re: ....eccomi!!! Chi mi riconosce??

Messaggio Da ®usty Gio Ago 20, 2009 10:15 am

ah dimenticavo dagli dell' algosan del " Dr. Clauder's" per peli bruni lo aiutera' a pigmentare l'occhio destro , non e' un mecinale ma alghe secche , lo trovi nei negozi di animali
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

....eccomi!!! Chi mi riconosce?? - Pagina 2 Empty Re: ....eccomi!!! Chi mi riconosce??

Messaggio Da susy e moni Gio Ago 20, 2009 11:07 am

Erika ha scritto:Si, anke io mi sono posta la stessa domanda....gli spruzzava nella cuccia dell'essenza di camomilla?????

Cmq dai qlc giorno al patatone e vedrai come diventa bello e snello!!! Mina ha già perso qll pancetta da cucciola, si è allunga nelle zampette è proprio carina!!!!Oltre che un'emerita stronzetta!!!!!anke lei ringhia tantissimo ad Heidi, la prende per il collo e la tira....solo ke lei è in carne ed ossa!!!!! confused affraid

Ma com'è andata la prima notte? ha pianto??? si è ambientato bene a qnt pare...pure troppo!!!! Wink

anche mirti si è già allungato e un pochino sembra più snello
povera Heidi...lui invece è buffo perchè prima di ringhiare o abbaiare sembra si schiarisca la gola per fare un bau da cane grande..mah!!! sto cercando di disintossicarlo...

la prima notte e anche le altre è stato bravissimo (complice il caldo credo)
fa i bisogni al posto giusto...compresa la pupù...e dopo che l'ha fatta mi chiama piangendo finchè nn la vado a togliere testata !!pure un cane precisino mi è toccato..nn bastava mia figlia!!
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

....eccomi!!! Chi mi riconosce?? - Pagina 2 Empty Re: ....eccomi!!! Chi mi riconosce??

Messaggio Da susy e moni Gio Ago 20, 2009 11:17 am

musmus ha scritto:ecco perché mi fischiavano le orecchie.... comunque quella che davo loro per satre tranquilli non era mica la camomilla... dalle nostre parti si usa qualcosaltro. acquavite

ciao prezzemolo

...niente grappa
mangia solo ghiaccioli all'anice e al chinotto
(se mi sente il veterinario mi strozza)
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

....eccomi!!! Chi mi riconosce?? - Pagina 2 Empty Re: ....eccomi!!! Chi mi riconosce??

Messaggio Da susy e moni Gio Ago 20, 2009 11:20 am

®️usty ha scritto:ah dimenticavo dagli dell' algosan del " Dr. Clauder's" per peli bruni lo aiutera' a pigmentare l'occhio destro , non e' un mecinale ma alghe secche , lo trovi nei negozi di animali

tutti i cuccioli di music sono molto belli Very Happy

per l'occhietto mi informerò. grazie

monica
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

....eccomi!!! Chi mi riconosce?? - Pagina 2 Empty Re: ....eccomi!!! Chi mi riconosce??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.