I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

valutazione

4 partecipanti

Andare in basso

valutazione Empty valutazione

Messaggio Da birilloesemola Sab Ago 15, 2009 7:07 pm

ciao a tutti ,vorrei un parere da chi si intende molto piu di me su i miei tre tesori .Non e che un parere di nn bellezza o nn tipicita dei tre terremoti mi faccia cambiare idea su di loro è semplice curiosita .grazie a tutti aspetto vostre risposte birillo semola e otto

birilloesemola

Numero di messaggi : 27
Località : livorno
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione Empty Re: valutazione

Messaggio Da birilloesemola Sab Ago 15, 2009 7:09 pm

ps le loro foto le potrete trovare su galleria nei migliori ritratti

birilloesemola

Numero di messaggi : 27
Località : livorno
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione Empty Re: valutazione

Messaggio Da tinpa Sab Ago 15, 2009 7:37 pm

Ma cosa ti dobbiamo dire:
sono bruttissimi, sono piccoli...pelosi e rompono le scatole con i loro bau bau!!!!!!






















































Ma a noi piacciono così, non puoi chiedere a chi adora i Jack cosa pensa dei Jack, sono stupendi, come la maggior parte dei nostri pelosetti.
Ciao, Paolo.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione Empty Re: valutazione

Messaggio Da birilloesemola Dom Ago 16, 2009 3:16 pm

caro paolo la mia domanda era molto + semplice io chiedevo solo un parere sulla tipicita dei miei tre tesori .Voi che vi intendete di jack ,vedendo i miei volevo un vostro parere solo questo .Io nn sono in possesso di nessuna carta che autentifica la loro purezza . in quanto a voler bene hai tre terremoti nn ho bisogno di consigli

birilloesemola

Numero di messaggi : 27
Località : livorno
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione Empty Re: valutazione

Messaggio Da Kiara Dom Ago 16, 2009 3:52 pm

Mi sa che devi aspettare il rientro dalle vacanze degli esperti DOC: ho capito cosa intendi, ma, come Paolo, io non sarei in grado di darti un parere tecnico e spassionato Wink ... Tieni però presente che gli esperti di cui sopra (giustamente) per un giudizio serio pretendono foto del cane "piazzato"...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

valutazione Empty Re: valutazione

Messaggio Da birilloesemola Dom Ago 16, 2009 4:14 pm

grazie kiara ma io vorrei essere ancora + semplice visto ke tu sicuramente ne saprai + di me saprai almeno avvicinarti kon un parere Non devo far delle mostre ,era solo curiosita grazie scusa il disturbo ma sei l unika che mi ha risposto

birilloesemola

Numero di messaggi : 27
Località : livorno
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione Empty Re: valutazione

Messaggio Da Ospite Dom Ago 16, 2009 6:51 pm

a mio parere dalle foto e impossibile darti un parere dovresti fare le foto su abe i due lati dei 3 4zampe poi allora forse un minimo di respons te lo si può dare ma cosi comele hai inserite non si riesce a giudicare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione Empty Re: valutazione

Messaggio Da tinpa Dom Ago 16, 2009 7:03 pm

Anch'io avevo cercato di darti una risposta ma ho preferito buttare li una stupidata perché dalle foto non si capisce molto, c'è una foto con semola e otto (se non sbaglio) dove mi sembrano belli ma non si vedono ad esempio le code, in una (mi pare quella con birillo e semola) dove il piccolo sembra che non abbia coda, nel senso che è stata tagliata da un assassino in modo sbagliato (ma non penso sia così).
Secondo me dovresti fare un passaggio in qualche raduno o expo, dove puoi incontrare amici del forum che ti possono dare un parere dal vivo.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione Empty Re: valutazione

Messaggio Da ®usty Dom Ago 16, 2009 7:15 pm

sanno cacciare? e allora sono dei buoni jack ..... sono belli o brutti?? che te frega tanto mica devono piacere alla preda supersmile

spendo i miei 5 cent : per persone che amano i jack ... devono ammirarli per le loro sorprendenti doti d'intelligenza che ci sanno regalare quotidianamente , le expo lasciamole a chi il senso agonistico e narciso di salire su di un podio.

(senza offese per nessuno puro pensiero personale).


p.s. Paolo ha ragione , quelle codine sono veramente tagliate corte
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione Empty Re: valutazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.