I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CATERINA

+10
Erika
bebeking
rita
Federica
Marika & Axel
Marty*Jodie
Arual
ire
Elena
caterina
14 partecipanti

Andare in basso

CATERINA Empty CATERINA

Messaggio Da caterina Mer Ago 05, 2009 10:35 am

Ciao a tutti! sono una neofita dei jack, il mio cucciolo arrivera' a casa sabato prossimo, si chiamera' Laki...credo, per confermare dovro' vederlo bene in faccia!


love 2

caterina

Numero di messaggi : 9
Località : lucca
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

CATERINA Empty Re: CATERINA

Messaggio Da Elena Mer Ago 05, 2009 10:40 am

Benvenuta!!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

CATERINA Empty Re: CATERINA

Messaggio Da Ospite Mer Ago 05, 2009 10:43 am

Benvenuta e buona nuova avventura con Laki!! Very Happy
Mi raccomanda appena arriva il nanetto...tante foto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CATERINA Empty Re: CATERINA

Messaggio Da ire Mer Ago 05, 2009 10:44 am

Benvenuta! cheers
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

CATERINA Empty Re: CATERINA

Messaggio Da Arual Mer Ago 05, 2009 10:47 am

ciao!! welcome
Arual
Arual

Numero di messaggi : 277
Età : 41
Località : La Querce
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

CATERINA Empty grazie

Messaggio Da caterina Mer Ago 05, 2009 11:16 am

Grazie mille!! volevo dire anche dire che ho preso il mio cucciolo al'allevamento intissars di barga (lucca), qualcuno di Voi li consoce?

Mi servirano tanti cosigli... due cose:
1. ho una gatta...Petra che vive nella taverna di casa, per scelta sua, non sale volenieri al prmo piano perchè è cresciuta li, con me che o la camera in taverna:)