I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Jack Russell...

+2
LadyDarkness
L e l e
6 partecipanti

Andare in basso

The Jack Russell... Empty The Jack Russell...

Messaggio Da L e l e Gio Lug 23, 2009 4:00 pm



Un piccolo servizio sui nosctri adorati jackini....
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da L e l e Gio Lug 23, 2009 4:13 pm

Quale cane se nn il jack puo schivare di colpi di un serpente...che spettacolo... Very Happy La cosa stupenda è che quando il serpente cerca di attacare il padrone il jack si mette quasi in mezzo...


L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da LadyDarkness Gio Lug 23, 2009 5:51 pm

mi chiedo solo perchè il jack abbia passato la giornata a fronteggiarlo... o forse si comporta come un vero russell.. abbaia senza mordere... bo
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da L e l e Ven Lug 24, 2009 7:40 am

Bhe in effetti è quello che dovrebbero fare a caccia giusto??
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Erika Ven Lug 24, 2009 7:45 am

affraid Io ero già morta di paura....i serpenti mi fanno proprio schifo.... pale
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Elena Ven Lug 24, 2009 8:15 am

Ahahah che costanza!!! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Erika Ven Lug 24, 2009 8:53 am

E' un pò noioso...per via dell'inglese...e anke un pò cruento...quindi se vi fanno impressione i topi e la brutta fine ke fanno non guardate....
Però...ecco il jack russell!!!! per tutti qll ke hanno detto ke è un caccia topi...ebbene si!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da L e l e Ven Lug 24, 2009 9:37 am

Fantastici!!!e unici nel loro genere...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Elena Ven Lug 24, 2009 9:42 am

Dei killer..stupendo!!! Un pò meno per i poveri topONI!!!

Dovremmo mettere su una società...disifenstiamo vecchie cascine dai topi..."Mettete un topicida?" - "No, portiamo un gruppo di jack russell!" Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Erika Ven Lug 24, 2009 2:30 pm

Si, ottima idea....voglio andare in giro come l'arrotino!!!!!
Con tanto di megafono!!!!!
Chiaramente ci facciamo pagare a quantità...non ha tempo...vista la velocità ke ci mettono quei 3....altrimenti andiamo subito in bancarotta!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da L e l e Ven Lug 24, 2009 3:25 pm

e facciamo u bisssssnneeesssss..... Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ago 11, 2009 1:57 pm

Il Jack Russell ebbe origine nel Devon, in Inghilterra, nel 1800 per merito del lavoro del reverendo John Russell che selezionò un tipo di Terrier adatto a correre con i suoi Foxhound e capace di introdursi in tana, creando una razza con l'attitudine alla caccia. La spinta definitiva si ebbe quando Russell entrò in possesso della "mitica" cagnetta di nome Trump, delle cui capacità di cacciatrice il reverendo si innamorò perdutamente fino al punto di decidere di impegnarsi nella riproduzione di esemplari dalle stesse caratteristiche, facendo accoppiare Trump con dei Fox Terrier (presto vennero inserite linee di sangue del bulldog, più tardi del beagle per addolcire il loro il carattere un po sanguinario, del Border Terrier e del Lakeland terrier). Ne derivarono due varietà, in linea generale simili eccetto per alcune differenze di proporzioni: la varietà più alta ora conosciuta come Parson Russell Terrier, adatta a correre dietro ai cavalli nelle battute di caccia, e quella più bassa (a gamba corta) nota come Jack Russell Terrier: gli esemplari del "Jack" venivano portati a cavallo sul luogo di caccia e liberati nel caso in cui la volpe fosse riuscita a rifugiarsi nella tana. Lo scopo di questa razza era infatti quello di poter cacciare volpi, tassi e conigli direttamente in tana, così come tutti i "terrier" che sono letteralmente "cani da tana
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Mizio Mar Ago 11, 2009 7:43 pm

Sergio & Dory ha scritto:Il Jack Russell ebbe origine nel Devon, in Inghilterra, nel 1800 per merito del lavoro del reverendo John Russell che selezionò un tipo di Terrier adatto a correre con i suoi Foxhound e capace di introdursi in tana, creando una razza con l'attitudine alla caccia. La spinta definitiva si ebbe quando Russell entrò in possesso della "mitica" cagnetta di nome Trump, delle cui capacità di cacciatrice il reverendo si innamorò perdutamente fino al punto di decidere di impegnarsi nella riproduzione di esemplari dalle stesse caratteristiche, facendo accoppiare Trump con dei Fox Terrier (presto vennero inserite linee di sangue del bulldog, più tardi del beagle per addolcire il loro il carattere un po sanguinario, del Border Terrier e del Lakeland terrier). Ne derivarono due varietà, in linea generale simili eccetto per alcune differenze di proporzioni: la varietà più alta ora conosciuta come Parson Russell Terrier, adatta a correre dietro ai cavalli nelle battute di caccia, e quella più bassa (a gamba corta) nota come Jack Russell Terrier: gli esemplari del "Jack" venivano portati a cavallo sul luogo di caccia e liberati nel caso in cui la volpe fosse riuscita a rifugiarsi nella tana. Lo scopo di questa razza era infatti quello di poter cacciare volpi, tassi e conigli direttamente in tana, così come tutti i "terrier" che sono letteralmente "cani da tana

Grazie per il contributo ma ho come l'impressione che queste cose le sappiamo + o - tutti a memoria Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Ago 12, 2009 9:14 am

ROCCO: Grazie per il contributo ma ho come l'impressione che queste cose le sappiamo + o - tutti a memoria Very Happy


O Rocco o Roccoooooooo....... io mi sto affacciando adesso nel mondo dei meravigliosi Jack, ma di cani ne conosco anche io....tu si vede anche dalla foto che ne sai una più del diavolo....mettiamola cosi l'ho postato per i meno, i più come te che passino pure dritti ciao Sergio. pirat
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Mizio Mer Ago 12, 2009 9:35 am

Sergio & Dory ha scritto:ROCCO: Grazie per il contributo ma ho come l'impressione che queste cose le sappiamo + o - tutti a memoria Very Happy


O Rocco o Roccoooooooo....... io mi sto affacciando adesso nel mondo dei meravigliosi Jack, ma di cani ne conosco anche io....tu si vede anche dalla foto che ne sai una più del diavolo....mettiamola cosi l'ho postato per i meno, i più come te che passino pure dritti ciao Sergio. pirat

Sergio caro, non volevo fare il saccente solo che i "cenni storici" li abbiamo imparati a memoria come la tabellina pitagorica Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Ago 12, 2009 9:43 am

Ok rocco... Wink non avevo pensato manco lontanamente di dare lezioni a kikkesia....fuguriamoci qui in un forum di amanti della razza...magari però ripassare la storia a qualcuno non fa manco male hahahahah qua' la mano Rocco, ti mando anche un bacione cosi impari hahhaha amici
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Mizio Mer Ago 12, 2009 9:45 am

Sergio & Dory ha scritto:Ok rocco... Wink non avevo pensato manco lontanamente di dare lezioni a kikkesia....fuguriamoci qui in un forum di amanti della razza...magari però ripassare la storia a qualcuno non fa manco male hahahahah qua' la mano Rocco, ti mando anche un bacione cosi impari hahhaha amici

Mettiamola così, un ripassino estivo non nuoce Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Jack Russell... Empty Re: The Jack Russell...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.