I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orijen.... pet food of the year..... i vostri pareri....

+10
Elena
Marty*Jodie
sebastiano
Deby&Kaos
bebeking
Erika
Fè "Jonu's JR Kennel"
Ale & Spike
Utopia
alessandrocadoni1
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Orijen.... pet food of the year..... i vostri pareri.... - Pagina 2 Empty Re: Orijen.... pet food of the year..... i vostri pareri....

Messaggio Da Ospite Mar Nov 03, 2009 4:28 pm

emlin ha scritto:a joacchino dò il pasto casalingo, però aggiungo sempre una manciata di crocchi... aspetto che finisca il pacco di nutro che uso per adesso e poi passerò alla orijen, è gia da mesi che voglio provarla.... credo che siano ottimi, poi jack è iper-attivo è sempre in movimento mi sembrano perfetti...

Ne ho un sacco da 2,5 Kg nuovo nuovo.Te lo do io,non lo comprare Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orijen.... pet food of the year..... i vostri pareri.... - Pagina 2 Empty Re: Orijen.... pet food of the year..... i vostri pareri....

Messaggio Da elena&eric Mer Nov 04, 2009 7:24 pm

Lo sto provando da quasi un mese e per adesso non ho avuto nessun problema,eric le mangia volentieri. Gli do 70 gr al mattino e 30 alla sera.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Orijen.... pet food of the year..... i vostri pareri.... - Pagina 2 Empty Re: Orijen.... pet food of the year..... i vostri pareri....

Messaggio Da emlin Mer Nov 04, 2009 7:30 pm

Serena77 ha scritto:
emlin ha scritto:a joacchino dò il pasto casalingo, però aggiungo sempre una manciata di crocchi... aspetto che finisca il pacco di nutro che uso per adesso e poi passerò alla orijen, è gia da mesi che voglio provarla.... credo che siano ottimi, poi jack è iper-attivo è sempre in movimento mi sembrano perfetti...

Ne ho un sacco da 2,5 Kg nuovo nuovo.Te lo do io,non lo comprare Wink

me lo dai domani? joacchino ringrazia Orijen.... pet food of the year..... i vostri pareri.... - Pagina 2 938283
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Orijen.... pet food of the year..... i vostri pareri.... - Pagina 2 Empty Re: Orijen.... pet food of the year..... i vostri pareri....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.