I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i miei tesori: kevin & lamù

+10
SaraP
Erika
bebeking
Marika & Axel
LadyDarkness
Susanna
Andrea
Marsilvia
Elena
peppa_81
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

i miei tesori: kevin & lamù - Pagina 2 Empty Re: i miei tesori: kevin & lamù

Messaggio Da Nadia Lun Lug 20, 2009 9:20 am

peppa_81 ha scritto:non preoccuparti nadia...non mi offendo facilmente....è stato un caso...lo chiamavamo coi nomi ke ci piacevano ma non si girava, poi su kevin ha addrizzato le orecchie....e abbiamo anke scoperto dopo,sui document, ke anke suo nonno aveva quel nome!!!!
cmq grazie a tutti dei complimenti, siete fantastici!!!!
ma da bestiale , ma sai ke la scelta del nome di mio figlio è andata piu o meno così ......praticamnte in gravidanza nn si è MAI MAI mosso , infatti ero sempre sottoposta a egografie x vedere se tutto procedeva bene , una sera verso l'ottavo mese con mio marito guardavamo il film mamma ho perso l'aerio , ricordate quando a madre si rende conto ke il figlio è rimasto a casa , bene quando lei ha urlato kevinnnnn , la mia pancia ha fato un balzo ke mi è arrivata in gola , quella è stata l'unica volta che ho sentito kevin ( mio figlio ) muoversi I love you
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

i miei tesori: kevin & lamù - Pagina 2 Empty Re: i miei tesori: kevin & lamù

Messaggio Da Elena Lun Lug 20, 2009 9:21 am

Nadia ha scritto:
peppa_81 ha scritto:non preoccuparti nadia...non mi offendo facilmente....è stato un caso...lo chiamavamo coi nomi ke ci piacevano ma non si girava, poi su kevin ha addrizzato le orecchie....e abbiamo anke scoperto dopo,sui document, ke anke suo nonno aveva quel nome!!!!
cmq grazie a tutti dei complimenti, siete fantastici!!!!
ma da bestiale , ma sai ke la scelta del nome di mio figlio è andata piu o meno così ......praticamnte in gravidanza nn si è MAI MAI mosso , infatti ero sempre sottoposta a egografie x vedere se tutto procedeva bene , una sera verso l'ottavo mese con mio marito guardavamo il film mamma ho perso l'aerio , ricordate quando a madre si rende conto ke il figlio è rimasto a casa , bene quando lei ha urlato kevinnnnn , la mia pancia ha fato un balzo ke mi è arrivata in gola , quella è stata l'unica volta che ho sentito kevin ( mio figlio ) muoversi I love you

Che bella storia Nadia...la stessa cosa è successa a Leonardo di Caprio...mentre era nella pancia della mamma si è mosso per la prima volta davanti ad un quadro di Leonardo da Vinci Razz ok non ve ne frega nulla....mi sembrava un aneddoto carino Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

i miei tesori: kevin & lamù - Pagina 2 Empty Re: i miei tesori: kevin & lamù

Messaggio Da LadyDarkness Lun Lug 20, 2009 10:03 am

che belle queste storie Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

i miei tesori: kevin & lamù - Pagina 2 Empty Re: i miei tesori: kevin & lamù

Messaggio Da peppa_81 Lun Lug 20, 2009 10:55 am

e cmq a me piace molto il nome Kevin per un bambino, ragazzo, uomo ke sia...allora nn avedo ancora figli e sentendo il neo arrivo come un figlio cercavamo un nome che ci piacesse...ed è diventato Kevin....cmq davvero complimenti a tutti voi x i vs jack....sono stupendi..... :carino: 1016
peppa_81
peppa_81

Numero di messaggi : 26
Località : nettuno
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

i miei tesori: kevin & lamù - Pagina 2 Empty Re: i miei tesori: kevin & lamù

Messaggio Da Kiara Lun Lug 20, 2009 12:15 pm

Nella prima foto Lamù ha uno sguardo che non promette nulla di buono... Razz : ci avrei giurato che non era lei la sottomessa, tra i due (nonostante l'avatar...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

i miei tesori: kevin & lamù - Pagina 2 Empty Re: i miei tesori: kevin & lamù

Messaggio Da peppa_81 Lun Lug 20, 2009 3:01 pm

KIARA...HAI PIENAMENTE RAGIONE....è LEI LA PADRONA DI CASA....E LUI IL SUO SCHIAVETTO!!!! STE DONNE!!!!!
peppa_81
peppa_81

Numero di messaggi : 26
Località : nettuno
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

i miei tesori: kevin & lamù - Pagina 2 Empty Re: i miei tesori: kevin & lamù

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.