I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scusate lo sfogo contro la gente ignorante

+6
Marika & Axel
Erika
Elena
Donata&Lea
Andrea
paolo85
10 partecipanti

Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da paolo85 Gio Lug 09, 2009 5:45 pm

Scusate lo sfogo ma non riuscivo a trattenermi e volevo sfogarmi in un "luogo" dove sono sicuro che si amino i cani!
Oggi stavo seduto a prendere un gelato per strada con una mia amica e il mio jack lana, si è avvicinato un altro jack umbuto e hanno incominciato a giocare. Una signora che arrivava non potendosi disturbare a modificare la sua rotta spostandosi di qualche centimetro, la strada è larghissima ha incominciato a fare un comizio contro i cani e i padroni.
Ora io mi chiedo ma se apposto dei cani ci fossero stati due bambini che giocavano? ma stiamo ancora a questi livelli di ignoranza?
SCUSATE ANCORA LO SFOGO
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Andrea Gio Lug 09, 2009 6:16 pm

visto che sei di roma...chi meglio di lui poteva suggerirti cosa fare! ciao!

Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Donata&Lea Gio Lug 09, 2009 6:36 pm

si infatti, dovevi proprio mandarla a quel paese.......... Twisted Evil
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Elena Ven Lug 10, 2009 12:21 am

Se quella sciura è così frustrata è perchè gli manca qualcosa ed è acida col mondo...e non sono sicura che ciò che gli manca sia un cane scratch lol

Fregatene Paolo...ha diritto il tuo cane a stare sul marciapiede a giocare tanto quanto ce l'ha un bambino e persino la signora rompiscatole!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Erika Ven Lug 10, 2009 7:03 am

vabbè, ma qst è niente.....ormai ho fatto l'abitudine!!!! Ho avuto anke esperienze peggiori e credimi non si smette mai di imparare!!!!
Cmq io cerco di evitare di stare dove c'è gente, perchè io se mi insultano i cani furiosoo furiosoo mi incazzo abbestia!!!!e sopratutto cerco di stare alle regole...di modo che...ho ragione e io oadio avere torto!!!
Invece vanno bene le bici sui marciapiedi che sfrecciano a tutta velocità, i rgazzetti con i motorini accesi davanti a casa tutto il giorno ke mi intossicano, la vicina di casa cantante lirica che si esercità alle 2 del pomeriggio...delle volte mi fa venire la pelle d'oca!!!!
E ci sarebbe ancora tanto da scrivere!
Cmq ci sono anke persone carine e gentili che mi fanno un sacco di complimenti (e io mi gongolo!!!!), ke mi chiedono informazioni, ke vogliono accrezzare i cani. meno male!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Marika & Axel Ven Lug 10, 2009 7:38 am

....nella vita sono poche le certezze....una di queste è che l'ignoranza dell'uomo è sconfinata.... ooohh ..........io personalmente (avendo vissuto episodi simili) in determinate circostanze guardo la persona, la fisso dritta negli occhi con uno sguardo di compassione e e con un tono di voce basso e contenuto i dico solo: che brutta vita che vive..... wink ....ottengo 2 reazioni: il silenzio di tomba seguito da un mugugno...o fase di alterazione scomposta (hihiihhi)...alle quale controbatto dicendo semplicemente che continuo a sostenere quanto detto prima! hahahahaah......l'arma psicologica è la + pericolosa...e garantisco che al mondo sono + le persone che vengono spiazzate se coinvolte mentalmente di quelle che sanno come reagire!!!..........BUONA GIORNTA A TUTTI!!!
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Marsilvia Ven Lug 10, 2009 9:08 am

Brava Marika!

adotterò la stessa tecnica!!!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Giordana Lun Lug 13, 2009 10:29 am

Ciao!!A me è successo di peggio...su una spiaggia libera, senza servizi, avevo portato il mio vecchio cane che altro non faceva che stare sotto l'ombrellona a dormire.Una signora, che aveva appena fatto fare la pipì al suo bimbo sulla battigia, neanche in acqua, mi si è avvicinata intimandomi di chiamare la forestale se non me ne fossi andata... arrabbiato diciamo che l'ho insultata un pò e me ne sono andata..ma ditemi perchè la pipì di un bambino dovrebbe fare meno schifo del mio cane che sta dormendo sulla spiaggia???
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Marsilvia Lun Lug 13, 2009 10:30 am

...io avrei calato le braghe e glie l'avrei fatta sull'asciugamano...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Marsilvia Lun Lug 13, 2009 10:32 am

...non la pipì...

tanto per lasciarle il mio biglietto da visita speciale per i rompi****oni!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Giordana Lun Lug 13, 2009 10:41 am

Infatti adesso vorrei portare il mio jack al mare, ma ho dovuto cercare una spiaggia dove non ci siano rompi.....con il vecchio cane una signora la lago mi ripree più volte, e alla fine, pensando che fossi tedesca,mi disse "verbotten", indicando il cane...la gente è più bestia degli animali a volte!!!! Evil or Very Mad
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da lafraiga Lun Lug 13, 2009 1:18 pm

come vi capisco...riesco ancora a stupirmi dell'ignoranza umana...come quando vai in giro con uno sputo di 2 kg al gunzaglio che ovviamente va un po a zig zag e scocciata ti smadonna dietro evitando L'ALANO...che probabilemte vedono loro...quando giustamente come dite i bambini urlano..sporcano.. FANNO LA CACCA SANTA...e sono dei gran maleducati...quanti vedono ercole e gli urlano dietro o cercano di accarezzarlo con le manine /BADILE..e la mammmaaaaaaa RIDEEEEEE??? ma che cavolo ti ridi..se mio figlio ci porvasse solo ad avvicinarsi ad un cane a urlargli dietro e tirargli una manata io gli pracheggio non 5 ma 10 dita in faccia!!!eee poi "IO NON POSSO ENTRARE" OVUNQUE...paolo DOVEVI mandarla a c....!io con il mio carattere lo faccio sempre perchè so di comportarmi da CITTADINA corretta con il mio cane...
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Giordana Lun Lug 13, 2009 1:26 pm

Considera che io ho avuto doberman,pastori tedeschi e maremmani...erano tutti buonissimi,ma se ci sono persone che permettono ai loro figli di avvicinarsi indiscriminatamente ed allungare le mani o di tirare pallonate al mio cane, anche se avessi avuto un barboncino sarebbe stato difficile gestire la situazione.... uppset ...c'è bisogno di maggiore educazione nei confronti degli animali...
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Marsilvia Lun Lug 13, 2009 2:02 pm

...mò ti racconto questa...: ieri sera eravamo a questa festa di paese (quella dove ho fatto la ca:censored:ata di scappare con la Polly quando ci sono stati i fuochi d'artificio...vedi post sui fuochi d'artificio) e per 1 ora intera ho avuto tra i maroni una bambina che avrà avuto 3 anni al massimo che continuava a smanacciare la mia Polly e la nuova arrivata Michelle (60 gg appena) che dormiva pacifica tra le mie gambe.

e i genitori?????????????????????

DOVE CA**O ERANO??????????????????

e continuava a metterle le mani in faccia, e gli tirava su le zampe mentre dormiva, e spingeva via la mia Polly quando si avvicinava al misetto di sua sorella, e ficcava le mani nella mia borsa per prendere le crocchette perché mi aveva visto farlo con Polly per tenerla buona....

....

poi si lamentano se spariscono i bambini!!!!!!!!!!!!!

fossi stata una malintenzionata la bambina a quest'ora sarebbe tranquillamente SPARITA! e i genitori non se ne sarebero neanche accorti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al di là di questo...A ME HA ROTTO PARTICOLARMENTE I MARONI STA BAMBINA ADDOSSO PER 1 ORA INTERA!!! non ho forse diritto a lamentarmi coi suoi genitori (li avessi almeno trovati...so solo che a un certo punto se n'è andata e non ha più fatto ritorno...EVVAI!!!) così come fanno queste "persone" con i nostri cani?

lasciamo stare sto tasto comunque che io ho il dente avvelenato in questi giorni...ho qualche problemino con i "parenti" vicini di casa che spaccano i c******i per le deiezioni (peraltro raccolte puntualmente non appena depositate) dei miei cani nel giardino COMUNE mentre io mi devo pippare senza lamentarmi le INVASIONI dei miei nipoti (2 e 7 anni) in casa nei momenti meno opportuni (tipo che se non sto attenta a chiudere la porta d'ingresso me li ritrovo in camera mentre ciulo con mio marito!!!!!!) e i genitori???????
dove C***O sono?????????????????????????
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Donata&Lea Lun Lug 13, 2009 2:58 pm

direi che la colpa di queste cavolate non è certo dei bambini ma dei loro genitori che sono oltremodo maleducati, i bambini sono come delle spugne e imparano tutto, basta insegnarglielo Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Giordana Lun Lug 13, 2009 3:01 pm

Ciao Donata!!!Concordo assolutamente con te: l'educazione deve venire dai genitori!P.S.: ma Punto è troppo uguale al mio Oliver...:ola:
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Marsilvia Lun Lug 13, 2009 3:02 pm

Concordo! infatti ce l'ho a morte con i genitori e non con i bambini che, peraltro adoro, ma ai quali rischio di diventare insofferente per via dei loro genitori maleducati che non gli insegnano come comportarsi...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Donata&Lea Lun Lug 13, 2009 3:03 pm

Giordana ha scritto:Ciao Donata!!!Concordo assolutamente con te: l'educazione deve venire dai genitori!P.S.: ma Punto è troppo uguale al mio Oliver...:ola:

amici
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Lug 13, 2009 4:41 pm

Marika & Axel ha scritto:....nella vita sono poche le certezze....una di queste è che l'ignoranza dell'uomo è sconfinata.... ooohh ..........io personalmente (avendo vissuto episodi simili) in determinate circostanze guardo la persona, la fisso dritta negli occhi con uno sguardo di compassione e e con un tono di voce basso e contenuto i dico solo: che brutta vita che vive..... wink ....ottengo 2 reazioni: il silenzio di tomba seguito da un mugugno...o fase di alterazione scomposta (hihiihhi)...alle quale controbatto dicendo semplicemente che continuo a sostenere quanto detto prima! hahahahaah......l'arma psicologica è la + pericolosa...e garantisco che al mondo sono + le persone che vengono spiazzate se coinvolte mentalmente di quelle che sanno come reagire!!!..........BUONA GIORNTA A TUTTI!!!
brava!! cheers
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo contro la gente ignorante Empty Re: scusate lo sfogo contro la gente ignorante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.