I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigh...... :-(

+7
®usty
Donata&Lea
Marsilvia
Ale & Spike
Dani&Asia&Pepita
Andrea
Fra&Spike
11 partecipanti

Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Sigh...... :-(

Messaggio Da Fra&Spike Mar Lug 07, 2009 4:08 pm

Solo per raccontarvelo e farmi consolare un po':
io sono a Genova al lavoro e durante la settimana Spike è con i miei in campagna.
In questi giorni è tutto scombussolato per la sua paura dei tuoni, mentre di solito è tranquillo e non si allontana mai.

Insomma, cinque minuti fa mi squilla il cellulare (con prefisso 'campagnolo').
"Avete perso un cagnolino? lo abbiamo qui al bar"
(...)
Chiamo i miei, immaginandomeli disperati. Non si erano nemmeno accorti della sparizione.
(...)
E il disgraziato se ne è andato in paese, al bar dove tutte le mattine fa sosta per con mio padre per il caffè. Meno male che è un cane di mondo, e che ha la medaglietta col mio n. di telefono, ma pur sapendo che è al sicuro e che lo stanno recuperando, se penso a tutto quello che poteva succedere vi giuro che mi viene da vomitare.

Ecco, in 5 minuti sono invecchiata di un paio di anni. Vado a controllare allo specchio, non vorrei mi fossero venuti tutti i capelli bianchi.

Sigh.
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Andrea Mar Lug 07, 2009 4:14 pm

chissà che paura....meno male che il genio si è infilato nel bar. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Lug 07, 2009 4:16 pm

affraid meno male che si è risolto tutto per il meglio !!!!!!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Ale & Spike Mar Lug 07, 2009 4:25 pm

fortunatamente si è risolto tutto per il meglio, un abbraccio fortissimo!
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Marsilvia Mar Lug 07, 2009 4:39 pm

Come ti capisco!
a me è successo un paio di mesi fa...
i due delinquenti: Polly e Pippo (il fratello che pure era sordo!...quindi hai voglia a chiamarlo!!!) avevano trovato il modo di scappare dal recinto in giardino arrampicandosi sul tetto della cuccia...
La prima volta li ha recuperati mio marito in campagna a casa di un suo amico, la seconda volta invece è scappato solo Pippo e figurati che mancava da casa da un'ora circa, di lui nessuna traccia...
poi mio marito incontra per strada un tizio, gli chiede se ha visto un cucciolo e lui dice: L'ho portato a casa mia e pensavo di tenermelo...

Premetto che non indossavano il collare con la medaglietta ma sono tutti e due microchippati e si vede che non sono randagi!!

So benissimo cosa hai provato! io mentre succedeva tutto questo ero a Milano in ufficio e ho seguito la cosa per telefono!!! DRAMMATICO!!!

Tutto e bene quel che finisce bene! (ma intanto ho rinforzato il recinto!...purtroppo il collare però non glie lo posso mettere perché se lo strappa a morsi la diavolessa!!!)
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Donata&Lea Mar Lug 07, 2009 6:17 pm

meno male che aveva la medaglietta... amici
ma era scappato per un temporale?
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Fra&Spike Mar Lug 07, 2009 6:23 pm

...però il fatto che sia andato a prendere il caffè mi fa troppo ridere... yum

Il motivo della fuga non lo so di preciso, però ho scoperto che il suo istinto, quando c'è il temporale, gli dice di mettersi in cammino dalla parte opposta.
Stamattina lo hanno ripescato al di là del fiumetto vicino casa, in un posto dove non va mai di solito, ma che guarda caso è a ovest, mentre i tuoni provenivano chiaramente da est.
Siccome son diversi giorni che tuona, ma mai ad ovest, deve aver deciso di migrare Wink ....e guarda caso anche il bar è da quella parte.

Certo che non ci fanno annoiare, eh? Rolling Eyes Very Happy
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Donata&Lea Mar Lug 07, 2009 6:24 pm

eh no......... Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da ®usty Mar Lug 07, 2009 7:51 pm

Andrea ha scritto:chissà che paura....meno male che il genio si è infilato nel bar. ciao!

a Rusty ho comprato il cellulare lol!
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Nadia Mar Lug 07, 2009 8:04 pm

meno male hai trovato dei veri signori , che ti hanno chiamata . io 2 anni fa a reggio emilia in un secondo persi d'occhio il mio primo jack ( con collare e medaglietta ) e quella stronza che se l'era preso , ha tolto il tutto e mi ha detto : " dammi la prova ke è il tuo , ti sbaglio , questo è mio "
ma poi x fort5una con le maniere buone boxer è tornato da me
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Lug 07, 2009 8:07 pm

Beh, tutto è bene quel che finisce bene.
Very Happy

Anche a me è successo una volta di perdere la mia Fiore, ovvero pensavo che lei si fosse persa.... sad

Andiamo per ordine:
Passeggiata classica, solo che questa volta ci dirigiamo in aperta campagna, siamo già stati alcune volte in quel posto. Una volta usciti dal centro abitato iniziamo a percorrere un piccolo sentiero tra l'erba, libero Fiore che inizia a trotterellare intorno a me annusando ovunque, il clima è rilassato il tempo splendido tutto fila liscio per qualche centinaio di metri.... mi squilla il cellulare ed inizio a conversare, percorro in questo modo altri 100 metri circa, non pensando al cane, termino la telefonata e mi guardo intorno: nessuno! Di Fiore non c'è traccia, inizio a chiamarla, prima a voce normale, poco dopo quasi a squarciagola... niente! La zona è in aperta campagna con alberi sparsi, molti rovi (si tratta di una zona non coltivata da anni) la visuale non è ampia, ma diavolo! Dovrebbe sentirmi! per mezz'ora circa nel silenzio una voce spezzata:
F I O R E ! ! ! ...... v i e n i !
niente! Ormai senza voce e senza speranza telefono a mia moglie, con l'intenzione di far venire lei e le mie figlie per aiutarmi nella ricerca. Mi risponde ed io le dico rassegnato: "ho perso Fiore, dovete venirmi ad aiutare per ritrovarla!", al che lei mi risponde tranquilla: "Fiore? E' in giardino che gioca, l'ha trovata quasi un'ora fa mia mamma davanti al cancello e l'ha fatta entrare, ma tu dove diavolo sei?
Suspect pale No Mad

Ma come si può! A B B A N D O N A T O dal proprio cane! rranting
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da ®usty Mar Lug 07, 2009 8:16 pm

1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol 1025 lol
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Susanna Mar Lug 07, 2009 8:46 pm

Mamma mia che spaventi però!! Trilli l'unica volta che mi ha fatto pendere un colpo è stato perchè al parco andando via era tornata a prendere il tronco che avevo buttato in un secchio... Quando mi sono girata dietro di me non c'era ma non potevo sbagliarmi su dove l'avrei ritrovata ed infatti era davanti al secchio che ululava e quindi mi ha anche costretto a frugare nella mondezza >.>...
MA VABBE'...
L'importante è che finisce bene!! Sono troppo furbi per perdersi!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Elena Mar Lug 07, 2009 10:28 pm

Fra&Spike ha scritto:...però il fatto che sia andato a prendere il caffè mi fa troppo ridere... yum

Sì è geniale!!! Per fortuna è andato tutto bene!

®️usty ha scritto:
Andrea ha scritto:chissà che paura....meno male che il genio si è infilato nel bar. ciao!

a Rusty ho comprato il cellulare lol!

E noi pure che ti stiamo a sentire Razz

dlcsfn ha scritto:Ma come si può! A B B A N D O N A T O dal proprio cane! rranting

lol lol lol grande Fiore...la prossima volta attaccalo al guard-rail in autostrada a papà lol lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sigh...... :-( Empty Re: Sigh...... :-(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.