I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

roxy ha ingerito la plastica

+7
Ibra&Dani
lafraiga
Andrea
daysleeper
LadyDarkness
Veronica
Claudia e Roxy
11 partecipanti

Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da Claudia e Roxy Mar Giu 30, 2009 12:12 pm

aiuto!! qualcuno mi tranquillizzi, Roxy (quasi 3 mesi) ha ingerito buona parte di una molletta stendipanni, se l'è rosicata per bene senza che me ne accorgessi. Trattandosi di plastica dura anche se fatta a piccoli pezzi ho paura che possa causarle dei danni interni e così ho chiamato anche la veterinaria che però si è limitata a sorridere e a dirmi semplicemente che rivedrò la mia molletta fra i suoi prossimi bisognini.... voi che ne dite? devo fidarmi? ah dimenticavo... fra lo spavento e la foga nel toglierle alcuni pezzetti dalla bocca ho domenticato di sgridarla.... sono una pessima capobranco lo so.... i rimproveri li lascio sempre fare al resto della famiglia... mia madre dice che nella gerarchia di Roxy io sono all'ultimo posto... dopo la cucciola naturalmente
Claudia e Roxy
Claudia e Roxy

Numero di messaggi : 56
Età : 38
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da Veronica Mar Giu 30, 2009 12:15 pm

Non ti allarmare, capita spesso che mangino qualche pezzo di plastica. Credo che l'unica cosa che puoi fare é aspettare, se vedi che continua a giocare, mangiare e bere come se nulla fosse puoi stare tranquilla che appunto come dice la veterinaria rivedrai presto i pezzi di molletta.. se invece vomita, si affloscia sul divano e/o non mangia allora direi che una visita dal vet la dovrà fare.. Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da Claudia e Roxy Mar Giu 30, 2009 12:20 pm

Veronica ha scritto:Non ti allarmare, capita spesso che mangino qualche pezzo di plastica. Credo che l'unica cosa che puoi fare é aspettare, se vedi che continua a giocare, mangiare e bere come se nulla fosse puoi stare tranquilla che appunto come dice la veterinaria rivedrai presto i pezzi di molletta.. se invece vomita, si affloscia sul divano e/o non mangia allora direi che una visita dal vet la dovrà fare.. Wink
grazie Veronica, no per adesso è tranquilla, si è appena addormentata, finora (sono passate un paio d'ore dal fattaccio) è stata la solita furbetta di ogni giorno... speriamo bene
Claudia e Roxy
Claudia e Roxy

Numero di messaggi : 56
Età : 38
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da LadyDarkness Mar Giu 30, 2009 12:57 pm

Passa passa... verdrai la rifarà ahahah
insospettisciti solo se smette di mangiare vomita o non fa più feci.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da daysleeper Mar Giu 30, 2009 1:03 pm

A me Zoe dopo aver distrutto l'ennesima palletta di quelle gommose il giorno dopo ha fatto una cacca a pois verdi!!!^_^
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da Andrea Mar Giu 30, 2009 1:15 pm

vedrai che andrà tutto bene! magari portala a fare una passeggiatina così vedi se si libera della molletta. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da Claudia e Roxy Mar Giu 30, 2009 1:31 pm

Andrea ha scritto:vedrai che andrà tutto bene! magari portala a fare una passeggiatina così vedi se si libera della molletta. ciao!
ci provo subito, nel frattempo mentre mi stavo preparando per uscire la "ladra" è riuscita anche a fregare dal sacchetto dei rifiuti che avevo appoggiato vicino alla porta d'ingresso un po' del mio riso al pomodoro avanzato oggi, così tanto per non farsi mancare niente.... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Claudia e Roxy
Claudia e Roxy

Numero di messaggi : 56
Età : 38
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da lafraiga Mar Giu 30, 2009 4:59 pm

sisisi...ercole si è mangiato meta delle mie mollette..metà tapettino di aerobica...2 paia di tappi per le orecchie....ed è andato sempre liscio...tutto recuperato nella cacchina...ce la siamo visa brutta con l'interno del peluche di hallo Kitty!!!li corsa veterinaio ma si vedeva che stava male...mogio...nn mangiava..e non faceva la cacca!e nn si faceva toccare!tranquillaaaaaaaaaaaa
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da Ibra&Dani Mar Giu 30, 2009 6:32 pm

Ma no tranquilla...mia madre le grattuggia le mollette sui croccantini, tipo parmigiano...Ibra ne va ghiotto..anche quelle in legno...Cia!
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da debby&totò Mer Lug 01, 2009 10:12 am

Il mio è un vero intenditore di mollette le ruba dalllo stendino e poi le rosicchia!! Stai tranquilla sono delle piccole fogne...
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Lug 01, 2009 3:19 pm

Claudia e Roxy ha scritto:aiuto!! qualcuno mi tranquillizzi, Roxy (quasi 3 mesi) ha ingerito buona parte di una molletta stendipanni, se l'è rosicata per bene senza che me ne accorgessi. Trattandosi di plastica dura anche se fatta a piccoli pezzi ho paura che possa causarle dei danni interni e così ho chiamato anche la veterinaria che però si è limitata a sorridere e a dirmi semplicemente che rivedrò la mia molletta fra i suoi prossimi bisognini.... voi che ne dite? devo fidarmi? ah dimenticavo... fra lo spavento e la foga nel toglierle alcuni pezzetti dalla bocca ho domenticato di sgridarla.... sono una pessima capobranco lo so.... i rimproveri li lascio sempre fare al resto della famiglia... mia madre dice che nella gerarchia di Roxy io sono all'ultimo posto... dopo la cucciola naturalmente
oggi tornando a casa ho trovato una molletta di plastica fatta a pezzi,rosicchiata e in buona parte mangiata(di solito non lascio nulla di pericoloso in giro...ma si vede che mi sarà caduta e non l'ho vista Shocked )e sul tappeto ho visto una chiazza di vomito con residui di molletta Mad Mad speriamo che digerisca il resto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da Elena Lun Lug 06, 2009 10:44 am

Quindi la molletta è stata riportata alla luce? Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da bebeking Lun Lug 06, 2009 10:49 am

sabato mea ha cacato stagnola...
ha poi mangiato larve di bachi da pesca...
la cosa allucinante è che per ora non ha mai avuto disturbi.
è un paio di giorni però che va' a cercare l'erba...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

roxy ha ingerito la plastica Empty Re: roxy ha ingerito la plastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.