I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una vera amicizia

+7
daysleeper
Andrea
Susanna
Veronica
Erika
LadyDarkness
Mikina&Milo
11 partecipanti

Andare in basso

Una vera amicizia Empty Una vera amicizia

Messaggio Da Mikina&Milo Mar Giu 23, 2009 8:41 pm

Ciao ragazzi..giusto ieri sera ho guardato un film veramente toccante sui nostri amici a 4 zampe..Io e Marley bau
Tutto il film è incentrato sulla vita di questo cucciolo di labrador, un terremoto che cresce insieme ad una coppia e che per anni li accompagna fino alla sua morte.
Il mio Milo è con me soltanto da un anno e gli voglio cosi bene che se gli succedesse qualcosa mi sentirei morire....solo quando hai un cane capisci quanto la presenza di questi animali può diventare preziosa. Gli unici veri amici.

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore...lui ti darà il suo.
Di quante persone si può dire lo stesso?
Quante persone ti fanno sentire...Unico.Puro.Speciale?
Quante persone possono farti sentire..straordinario?
Mikina&Milo
Mikina&Milo

Numero di messaggi : 30

Torna in alto Andare in basso

Una vera amicizia Empty Re: Una vera amicizia

Messaggio Da LadyDarkness Mar Giu 23, 2009 8:42 pm

eh si.. ogni tanto ci penso... vedo così tanti cani morire che mi viene il magone pensando che potrebbe succedere a me Sad
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091

Messaggio Da Erika Mar Giu 23, 2009 8:42 pm

ahhhh, guarda non dirlo a me....piangevo già a vedere il trailer!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958

Messaggio Da Veronica Mar Giu 23, 2009 8:46 pm

Caspita.. quel film é bellissimo/bruttissimo.. Qualcuno aveva detto che il film era metà da morire dal ridere, e metà dal piangere.. E poi infatti é stato così, penso che é il film in cui ho pianto di più in assoluto, e Malak credo mi abbia maledetto perché lo tenevo stretto stretto per tutta la seconda metà.. Sad
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896

http://www.jackrussellitalia.com

Messaggio Da Susanna Mar Giu 23, 2009 8:47 pm

Non ne parliamo... Io ho avuto il terrore di perdere Trilli per ben due volte...
Per quanto riguarda quel film quando mi hanno detto il finale praticamente sotto tortura, ho avuto la geniale pensata (ora non mi prendete per stupida ma dovevo cercare di salvaguardare la mia incolumità mentale) di vedere prima la fine e poi tutto il film così lo facevo finire "bene"... il risultato è stato che dopo aver visto la fine ho passato l'intera notte a piangere a singhiozzi abbracciata a trili (che chissà che 'è pensata) senza avere la forza di vedere tutto il film XD
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867

Messaggio Da Andrea Mar Giu 23, 2009 8:50 pm

oh bene un altro post pieno di allegria! ma cos'avete in questo periodo....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640

Messaggio Da Ospite Mar Giu 23, 2009 9:03 pm

sara la meno pausa lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Susanna Mar Giu 23, 2009 9:10 pm

Antonio & Monster ha scritto:sara la meno pausa lol!

Eh sì, a 20 anni può essere solo la menopausa XD lol!

Vi farebbe bene a voi uomini essere un po' sensibili ogni tanto samdur
Voglio vedervi così -> cry
Susanna
Susanna

Messaggio Da Andrea Mar Giu 23, 2009 9:13 pm

un vero uomo non piange mai per le cose per cui si dovrebbe ma solo per le cagate. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640

Messaggio Da daysleeper Mer Giu 24, 2009 7:11 am

Io ho visto un pezzo del film quello del bimbo e del jack russell...ne avevate parlato qui sul forum...non ce l'ho fatta a finire di vederlo, mi son fermato a quando il bambino picchia il cane perchè inseguiva la palla da baseball......almeno questa è finzione, su rai uno a una puntata di passaggio a nord ovest hanno fatto vedere un tipo che ha viaggiato l'australia a piedi e rimediando il cibo dove capitava e lui aveva un jack russell...la mia ragazza mi fa:"guarda che bello come dorme"....il tipo piangeva e il jack sembrava dormire...ma era morto avvelenato dalle polpette che lì mettono per i dingo....mi son abbracciato Zoe stretto stretto.

P.S.
Come cavolo si fa a far vedere una cosa simile alle 18 del pomeriggio?!?!
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Messaggio Da Elena Mer Giu 24, 2009 10:10 am

Bene ora so la fine del film Razz vabbè meglio così, almeno quando deciderò di vederlo non avrò sorprese Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462

Messaggio Da Donata&Lea Mer Giu 24, 2009 5:16 pm

io non lo guardo di sicuro, mi viene da piangere a leggere il post, figurarsi a vedere il film................ sad
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mer Giu 24, 2009 5:37 pm

Guardati entrambi e sono molto belli... ma io preferisco quello con Skip, infatti la frase della mia firma è un pezzo di quello che dice la voce narrante(quando sento o leggo questa frase non posso fare a meno di pensare ai miei cani, da rex a byron, passando per audrey...)!

Ovviamente, un film che parla di cani in particolare se è una storia vera tratta da un libro, come in questi due casi, avrà un finale triste...c'è da aspettarselo... io mi commuovo anche er le cose belle ...all'inizio del mio cane skip, il bimbo lo riceve in dono da cucciolo ed io ogni volta che lo vedo, mentre la voce di lui adulto racconta, mi sciolgo in lacrime!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Messaggio Da Susanna Mer Giu 24, 2009 7:00 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:Guardati entrambi e sono molto belli... ma io preferisco quello con Skip, infatti la frase della mia firma è un pezzo di quello che dice la voce narrante(quando sento o leggo questa frase non posso fare a meno di pensare ai miei cani, da rex a byron, passando per audrey...)!

Ovviamente, un film che parla di cani in particolare se è una storia vera tratta da un libro, come in questi due casi, avrà un finale triste...c'è da aspettarselo... io mi commuovo anche er le cose belle ...all'inizio del mio cane skip, il bimbo lo riceve in dono da cucciolo ed io ogni volta che lo vedo, mentre la voce di lui adulto racconta, mi sciolgo in lacrime!

Io quello con Skip me lo sono visto pochi giorni prima di prende Trilli mi pare o comunque quando lei era con noi da pochissimo tempo... E anche quella è stata una di quelle situazioni in cui l'unica speranza per farmi smettere di piangere era esaurire completamente tutte le lacrime...
Poco tempo fa ho visto che lo ripassavano in tv non ce l'ho fatta a rivederlo per quanto comunque come film sia bello...
Vabbè ma poi io sono un caso disperato...
Susanna
Susanna

Messaggio Da Nadia Mer Giu 24, 2009 8:04 pm

ero intensionata a vedere io e marley , figuratevi ke propio ieri ho chiesto se lo scaricavano da internet .....ma nn sn piu tanto sicura che lo vedrò 1354
invece dell'altro film nn ho mai sentito parlare , ma come s'intitola ??
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036

Messaggio Da Veronica Mer Giu 24, 2009 8:08 pm

Noo dai ragazzi non vi scoraggiate, é un film triste ma ne vale la pena, é triste nella sua storia ma é un gran film Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896

http://www.jackrussellitalia.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato