I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DUFF!!

+8
daysleeper
bull_Boss
debby&totò
raffaella
Erika
LadyDarkness
Ibra&Dani
Andrea
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

DUFF!! - Pagina 3 Empty Re: DUFF!!

Messaggio Da Kiara Ven Giu 26, 2009 8:50 am

Andrea ha scritto:la menabrea la fanno a biella mi pare....ma qui non vorrei dire un scemenza. ciao!

Vero vero, ma non pensavo fosse così poco diffusa sul territorio nazionale... Nel rifugio dove ho fatto una stagione, alla spina avevamo solo quella e, dopo una prima esitazione nordico-campanilistica, anche i crucchi ed i frequenti olandesi di passaggio la trovavano ottima, preferendola alle altre in bottiglia.
Ci sono anche un paio di etichette friulane interessanti (Castello -rossa- e Pedavena, se non ricordo male), mentre tra le straniere citate da daysleeper ho riserve solo sulla Guinness, che proprio non mi piace.
Ah, il tutto premettendo che io reggo la birra quasi niente Rolling Eyes , come tutti gli alcolici, e quindi mi fermo regolarmente alla prima bottiglia...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

DUFF!! - Pagina 3 Empty Re: DUFF!!

Messaggio Da Andrea Ven Giu 26, 2009 5:50 pm

provata: il giudizio sintetico è senza gloria nè infamia. aperta già a naso si capisce che non si è davanti ad un capolavoro, diciamo odore di tuborg ma con meno barbone ubriaco sulla panchina. nel bicchiere si presenta direi più ossigenata che bionda, durata della schiuma 3 millesimi di secondo. gusto leggermente amarognolo gradazione bassa siamo a 5. insomma a bersi non da proprio soddisfazione, ho bevuto birre alla spina a poco che le danno la paga e di molto. se non fosse per il marchio le girerei alla larga e visto che ormai lo sfizio me lo sono tolto......certo che con un accordo con un fornitore migliore e il marchio vincente non li fermerebbe nessuno. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.