I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una sorellina cihui

3 partecipanti

Andare in basso

una sorellina cihui Empty una sorellina cihui

Messaggio Da moky Mar Giu 16, 2009 10:42 am

Buongiorno a tutti
Holly sta parecchie ore a casa da solo in settimana , prima il mio compagno lo poteva portare al lavoro con lui ma da un anno questo non è piu possibile, lui è tanto bravo, dorme mangia gioca non fa mai danni pero' non vorrei che si sentisse troppo solo,ora abbiamo una bella casa con giardino e anche quando è fuori in giardino, lo trovo annoiato....si mette sempre davanti a un ulivo dove all'interno ci sono degli uccellini che hanno fatto il nido sperando che "qualcuno" esca a giocare con lui....
cosi pensavo di prendergli una sorellina.....una cihuahua adulta di un famoso allevamento che la proprietaria mi cederebbe visto che ha 4 anni....
voi che ne pensate? la piccola ha un carattere molto equilibrato è tranquilla sarebbe il connubio perfetto perchè Holly è una piccola peste quando si scatena.....
datemi pareri e magari raccontatemi esperienze di convivenze jack con altre razze...
Holly va d'accordo con le femmine sopratutto se taglia MAXI...pittbull, Amastaff, dogo de bordeaux, dogo argentino sono la sua passione....ma io vorrei un cane piccolo!!!!!
moky
moky

Numero di messaggi : 37
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

una sorellina cihui Empty Re: una sorellina cihui

Messaggio Da daniela. Mar Giu 16, 2009 10:47 am

ma holly è un maschio o una femmina?
daniela.
daniela.

Numero di messaggi : 36
Età : 32
Località : carrara
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

una sorellina cihui Empty Re: una sorellina cihui

Messaggio Da moky Mar Giu 16, 2009 10:57 am

maschio!
moky
moky

Numero di messaggi : 37
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

una sorellina cihui Empty Re: una sorellina cihui

Messaggio Da daniela. Mar Giu 16, 2009 11:06 am

Bè allora sta molto attenta quando la nuova cagnetta andrà in calore tienili separati in quel periodo per il resto maschio e femmina vanno d'accordo almeno per le mie esperienze..
daniela.
daniela.

Numero di messaggi : 36
Età : 32
Località : carrara
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

una sorellina cihui Empty Re: una sorellina cihui

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Giu 16, 2009 11:41 am

moky ha scritto:
....si mette sempre davanti a un ulivo dove all'interno ci sono degli uccellini che hanno fatto il nido sperando che "qualcuno" esca a giocare con lui....

...non credo che stia appostato per giocare..... 1393 ..... ma per cacciare! 1372



Può essere una buona idea quella di affiancargli una femmina di piccola taglia, ma oltre che tenerli separati durante i calori di lei (o forse è sterilizzata?), prima di prendere la chihuahua preoccupati di farli conoscere bene bene e verifica che vadano d'accordo. Al momento dell'inserimento del chihuahua nel tuo "branco" è bene che ognuno dei cani abbia abbastanza chiaro il collocamento gerarchico.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

una sorellina cihui Empty Re: una sorellina cihui

Messaggio Da moky Mar Giu 16, 2009 12:07 pm

si si è sterilizzata ovviamente thumbsup , no no guarda che non caccia....aspetta solo che qualcuno esca per giocare, per lui qualsiasi animale dai miei gatti alle mie tartarughe alle lucertole è buono per giocare, sbaciucchiare ecc.
ha capito che dentro l'ulivo ci sono dei piccoli...e sta lì appostato sperando che escano...e piange...piange.... yum
moky
moky

Numero di messaggi : 37
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

una sorellina cihui Empty Re: una sorellina cihui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.