I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le cicatrice di Mathys...

4 partecipanti

Andare in basso

le cicatrice di Mathys... Empty le cicatrice di Mathys...

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Giu 13, 2009 8:03 pm

Ho provato a chiamare la vet nel numero d'emergenza,ma non risponde...altri vet di picchetto:risponde sempre la segreteria...ma sono un tantino(parecchio a dir la verità)preoccupata.Ricordate che ho fatto sterilizzare Mathys,a maggio?metà maggio credo...in questo momento sono in tilt e non ricordo di preciso...dopo 10 giorni ha tolto i punti,e sembrava che tutto andasse bene,la cicatrice era bella,pulita...e fino a qualche giorno fa non si notava nemmeno,se non un solo punto leggermente rosa...Questo punto stasera è molto gonfio,e arrossato...che ci sia un'infezione???intanto continuo a telefonare al numero d'emergenza... Sad Sad che cavolo che numero d'emergenza è se non risponde nessuno???
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

le cicatrice di Mathys... Empty Re: le cicatrice di Mathys...

Messaggio Da Arual Dom Giu 14, 2009 9:01 am

buongiorno!!! ci sono novità??? un bacino alla bimba!!!
Arual
Arual

Numero di messaggi : 277
Età : 41
Località : La Querce
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

le cicatrice di Mathys... Empty Re: le cicatrice di Mathys...

Messaggio Da Susanna Dom Giu 14, 2009 10:51 am

Guarda noi anche abbiamo avuto delle preoccupazioni con la cicatrice di Trilli che ora è praticamente scomparsa... Però fino a poco tempo fa in dei punti era tutta gonfia... l'avremo portata dal vet 4 volte in due settimane per chiedere se veramente era tutto ok e lui ci ha detto che poteva essere un punto/pelo incarnito che non c'era da preoccuparsi di disinfettarla e basta... e effettivamente il bozzo si è trasformato in una specie di bozzetto più piccolo gonfio e rosse che poi è scoppiato facendo uscire qualcosa di un po' schifoso e lei sta benissimo! Non so se è normale ma a noi il vet ci ha tranquillizzati perchè ha detto che può succedere ma non è nulla di grave! Ovviamente chiedi per stare più tranquilla però vedrai che è come quello che aveva Trilli!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

le cicatrice di Mathys... Empty Re: le cicatrice di Mathys...

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Giu 14, 2009 12:13 pm

ho telefonato stamattina alla vet e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di preoccupante,di disinfettarla con Betadine(tipo tintura di iodio) e se non migliora di portarla domani. Purtroppo la mia piccola peste,nonostante sia buonissima e dolcissima non si lascia maneggiare facilmente(qualche giorno fa per toglierle una zecca l'abbiamo vista nera Shocked ),non sta ferma,non si lascia prendere in braccio senza preavviso,cioè devo prima dirlo:Mathys,in braccio...e se lei è daccordo si alza sulle zampette altrimenti stiamo freschi...e poi guai se ci vede qualcosa in mano!!!!dopo la storia dei cerotti è rimasta traumatizzata,mi sa...
comunque sembrerebbe meno gonfio...aspetto fino a domani...spero sia come per Trilli! Embarassed
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

le cicatrice di Mathys... Empty Re: le cicatrice di Mathys...

Messaggio Da LadyDarkness Dom Giu 14, 2009 6:55 pm

stai tranquilla è normale può succedere niente di grave Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

le cicatrice di Mathys... Empty Re: le cicatrice di Mathys...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.