I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiore durante il servizio di ronda

3 partecipanti

Andare in basso

Fiore durante il servizio di ronda Empty Fiore durante il servizio di ronda

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Giu 12, 2009 9:23 pm

Difendere il proprio territorio dagli intrusi è un compito che Fiore si è preso molto a cuore. bau
Per fare bene il proprio dovere percorre tutto il camminamento di cinta odorando alacremente. 1334
Quando è in giardino tiene costantemente a bada i confini, anche per ore, ringhiando ai passanti e correndo qua e là come una forsennata. 1026

Chiunque si azzardi a varcare il cancello viene immediatamente assaltato con feroci morsi alle caviglie.
Come fare a farla smettere? 1393




(perdonate la scarsa qualità, ma è fatto al volo utilizzando il telefonino)
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Fiore durante il servizio di ronda Empty Re: Fiore durante il servizio di ronda

Messaggio Da Ospite Sab Giu 13, 2009 7:09 am

hahahhahaah che nasone! ma abbiti vicino autostrada? affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiore durante il servizio di ronda Empty Re: Fiore durante il servizio di ronda

Messaggio Da Ospite Sab Giu 13, 2009 7:52 am

penso che il suo dovere lo stia facendo correttamente, come farla smette non saprei proprio...

ora Monster a 13 mesi e va sui 14, a preso una abbitudine nelle ultime settimane ringhia a tutti i passanti, e guai a chi ha in testa un copricapo..

noi abbitiamo al 4 piano siamo gli ultimi della palazzina, per accedere a casa abbiamo una terrazza coperta in vetri e ci siamo solo noi... quando sente salire o scendere l'ascensore si posiziona davanti alla porta, ormai sa le nostre abbitudini, se intuisce che non è uno della famiglia ad uscire dall'ascensore comincia ad abbaiare... e se per caso scende qualcuno che non siamo noi ed apriamo la porta lo fa correre giu per le scale... ogni volta che apriamo la porta di casa dobbiamo avere il guinzaglio a portata di mano..

penso che sia giusto che proteggano il prorpio territorio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiore durante il servizio di ronda Empty Re: Fiore durante il servizio di ronda

Messaggio Da Erika Sab Giu 13, 2009 8:51 am

Si, credo ke sia una cosa comune a tutti i jack, Heidi appena apro il finestrone per andare in giardino ha già il pelo ritto e sbuffa anke se poi alla fine non c'è nessuno....e se poi si avvicina qlc....ma io preferisco così, abitando al pian terreno mi sento più sicura!
Penny fa lo stesso, in camper poi...se si avvicina il malcapitato benzinaio.....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fiore durante il servizio di ronda Empty Re: Fiore durante il servizio di ronda

Messaggio Da Donata&Lea Sab Giu 13, 2009 12:08 pm

non parliamo di Punto: abbaia al citofono, abbaia quando sente l'ascensore, abbaia allo squillo del telefono, abbaia quando sente il cancello del giardino che si apre, abbaia se suona un antifurto, insomma quando fa caldo e ci sono le finestre aperte è un disastro, abbaia a qualunque rumore... Rolling Eyes ....del resto lui fa la guardia no? Very Happy (per fortuna c'è da dire che appena gli dico basta lui smette)
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fiore durante il servizio di ronda Empty Re: Fiore durante il servizio di ronda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.