I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parere

+15
Veronica
daysleeper
Niko & Speed
Mizio
Elena
L e l e
Susanna
whisky
Federica
nunzia
LadyDarkness
Arual
Giusy
Ale & Spike
Andrea
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da whisky Mar Giu 16, 2009 10:22 am

Elena ha scritto:
Andrea ha scritto:
Elena ha scritto:
Andrea ha scritto:grazie ad antonio.... Evil or Very Mad andrò ad informarmi per il nuovo iphone, sperando che l'ultimo barlume di lucidità mi fermi dal farlo. visto che sei nel campo l'N97 come siamo messi e sopratutto....quanto? ciao!Very Happy

No Andre l'iphone no please... pale

perchè no?
grazie mizio utilissimo come sempre! ciao!

Come detto ho fatto lo sbaglio di prenderlo e l'ho rivenduto dopo 1 mese...per poterlo utilizzare devi essere totalmente concentrato...essendo touch è un attimo sbagliare a schiacciare (se stai facendo altro) e finire con l'avviare il browser o altro. Io sono abituata a inviare messaggi senza nemmeno guardare il telefonino mentre li scrivo...con l'iphone è impossibile...devi stare attento altrimenti chi riceve il messaggio pensa sia criptato Razz invece hai semplicemente per sbaglio premuto il tasto di fianco sul tastierino touch screen.

Poi: non ha il bluetooth (o meglio, ce l'ha ma funziona solo con altri iphone e comunque non per inviare dati), non ha gli mms, non può fare i video, non ha il flash per le foto, i messaggi sono divisi per utente quindi o ti tieni tutti quelli di quell'utente (compresi i "a dopo", "ci sentiamo più tardi", etc.) o li cancelli tutti.

Posso andare avanti ma la sostanza è questa.


Shocked Shocked Shocked

whisky

Numero di messaggi : 364
Età : 113
Località :
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Andrea Mer Giu 17, 2009 9:31 am

eccomi ancora qui a chiedervi di nuovo lumi e ad aggiornarvi sulla via crucis....oggi sono usciti i prezzi ufficiali di TIM e Vodafone per il nuovo iphone 3gs; l'oggetto è bello curato e attira, ma non essendomi ancora completamente trasformato in carpa della pesca sportiva se li possono tenere....siamo arrivati a superare i 700 euro...così adesso avrei puntato la prua sull'HTC magic quello con android....ne parlano un gran bene e sembra quasi perfetto se non per la mancanza del bluetooth...sotto con le opinioni. ciao!

parere - Pagina 3 Htc-ma10
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Elena Mer Giu 17, 2009 10:51 am

Andrea ha scritto:eccomi ancora qui a chiedervi di nuovo lumi e ad aggiornarvi sulla via crucis....oggi sono usciti i prezzi ufficiali di TIM e Vodafone per il nuovo iphone 3gs; l'oggetto è bello curato e attira, ma non essendomi ancora completamente trasformato in carpa della pesca sportiva se li possono tenere....siamo arrivati a superare i 700 euro...così adesso avrei puntato la prua sull'HTC magic quello con android....ne parlano un gran bene e sembra quasi perfetto se non per la mancanza del bluetooth...sotto con le opinioni. ciao!

parere - Pagina 3 Htc-ma10

Andre tutto ciò per un telefonino...quando devi decidere se sposarti o meno? lol lol lol

Comunque l'HTC mi piace ed è una società piuttosto esperta nell'ambito di telefoni di questo tipo, quindi se ci stai dentro come prezzo io approvo! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Mizio Mer Giu 17, 2009 10:54 am

siamo arrivati a superare i 700 euro

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

ma son matti, per il mercato statunitense parlavano di 290$
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Mizio Mer Giu 17, 2009 10:59 am

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n21716/Tim-iPhone-3-GS-i-prezzi-ufficiali.html

Shocked
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Andrea Mer Giu 17, 2009 1:35 pm

Elena ha scritto:

Andre tutto ciò per un telefonino...quando devi decidere se sposarti o meno? lol lol lol

Aprirò il post parere1.0! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Mizio Mer Lug 29, 2009 9:49 am

Andrea ha scritto:
Elena ha scritto:

Andre tutto ciò per un telefonino...quando devi decidere se sposarti o meno? lol lol lol

Aprirò il post parere1.0! ciao! Very Happy

Andrè non so che scelta hai fatto alla fine ma l'aifone 3G-S che ho tra le mani da una settimana è un figata pazzesca Very Happy Non sono un impallinato per i telefonini ma tra i tanti avuti questo è veramente "unico e speciale"
Lo trovi su applestore a partire da 599€ e con 10€ al mese navighi a go-go Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Andrea Mer Lug 29, 2009 10:01 am

alla fine non mi è scattata la scintilla per nessuno....e allora mi sono comprato questo modello, vecchio ma sempre efficace!

parere - Pagina 3 Tamtam10

sono felice che tu ti trovi così bene ma sinceramente per me, con le caratteristiche che ha, ha un prezzo completamente fuori mercato. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Mizio Mer Lug 29, 2009 10:09 am

Andrè me lo hanno regalato, sènnò col piffero che me lo compravo Very Happy
Il prezzo è alto ma non fuori mercato, se consideri quello che costa un NokiaN97. Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Elena Mer Lug 29, 2009 10:12 am

Sì ma l'N97 è frutto di un'esperienza decennale nel campo dei telefonini...l'Iphone no...io purtroppo l'ho avuto e non mi sono trovata per niente bene, nonostante io sia una appleista convinta Razz ma per i cellulari non ce la faccio, Nokia forever!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Mizio Mer Lug 29, 2009 10:30 am

Elena ha scritto:Sì ma l'N97 è frutto di un'esperienza decennale nel campo dei telefonini...l'Iphone no...io purtroppo l'ho avuto e non mi sono trovata per niente bene, nonostante io sia una appleista convinta Razz ma per i cellulari non ce la faccio, Nokia forever!

Ho avuto solo telefonini Nokia, gran prodotto, ma ero stufo, sempre la solita minestra.
Mi spiace che tu non ti sia trovata bene, io lo trovo perfetto per le mie necessità, e poi ha uno stile tutto suo, per dirne una banale, le suonerie, con gli altri telefonini solo melodie isteriche o motivetti da deficienti, mi vergognavo quando squillava, ora quando mi arriva una chiamata la sento senza disturbare il prossimo, con discrezione Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Andrea Mer Lug 29, 2009 12:33 pm

sull'N97 devo quotare elena....costa 50 euro meno e ha 4 volte le funzioni; se te l'hanno regalato ottimo è un prodotto stupendo, ma non puoi pensare di mettergli gli mms e spacciarmelo per una pietra della luna. Al sodo delle funzioni escludendo il fatto che è oggettivamente il più figo e accattivante nell'utilizzo e nel modo di proporre le cose per me ha un prezzo assurdo. vendendolo al prezzo del vecchio o ancora meglio tagliando di un qualcosina i prezzi ne avrebbero venduti 10 volte tanti solo sfruttando l'appeal. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da vapro Mer Lug 29, 2009 4:31 pm

iphone nn si batte. ce l'ho e me lo tengo stretto. certo, con i costi di oggi è una pazzia. andrè, ma te hai una ricaricabile o contratto? se hai ricaricabile niente da fare.. con contratto ci sono prezzi molto competitivi.. poi ho anche mobileme che è una figata pazzesca.. oramai in casa sia io, mio fratello e mio padre abbiamo iphone. volevo venderlo per prendere il 3Gs ma costa troppo, veramente troppo! aspetto la prox generazione!

altrimenti andrei su uno con android. l'omnia scordatelo. è peggio di un iphone cinese.. è penoso.
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Andrea Mer Lug 29, 2009 4:48 pm

ricaricabile...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Mizio Gio Lug 30, 2009 8:31 am

vapro ha scritto:iphone nn si batte. ce l'ho e me lo tengo stretto. certo, con i costi di oggi è una pazzia. andrè, ma te hai una ricaricabile o contratto? se hai ricaricabile niente da fare.. con contratto ci sono prezzi molto competitivi.. poi ho anche mobileme che è una figata pazzesca.. oramai in casa sia io, mio fratello e mio padre abbiamo iphone. volevo venderlo per prendere il 3Gs ma costa troppo, veramente troppo! aspetto la prox generazione!

altrimenti andrei su uno con android. l'omnia scordatelo. è peggio di un iphone cinese.. è penoso.

Preso 3GS da applestore a prezzo di listino(599€) e consegna gratuita. Ho ricaricabile tim e con 10€ al mese navigo e scarico alla grande.
Ci sono tantissime applicazioni gratis, è incredibile quello che può fare il melafonino.
Tanto per dirne una, chi ha problemi con la tastiera touch gli sms puoi dettarli e lui li scrive e invia, fantastico. Very Happy
Andrè c'è solo l'aifone...tutto il resto è noia! Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da tika Gio Lug 30, 2009 6:01 pm

Straquoto Wink

Giusy ha scritto:Nokia e basta!!!ciao
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Andrea Ven Nov 20, 2009 6:11 pm

e alla fine dopo funerale vichingo abbandonò nokia per passare ad htc magic..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Mizio Ven Nov 20, 2009 7:15 pm

telefono magggico parere - Pagina 3 Icon_biggrin

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Tonino Ven Nov 20, 2009 10:11 pm

Non sò sè ti piace ma è molto bellino anche l' LG KM900 ARENA con interfaccia 3D e tante altre funzioni....
http://www.lge.com/it/mobile/mobile-phones/LG-KM900.jsp
parere - Pagina 3 KM900_overview

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

parere - Pagina 3 Empty Re: parere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.