I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costi iscrizione RSR 1° Generazione

+3
Vanna
Niko & Speed
Andrea
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Ospite Mar Giu 09, 2009 6:13 pm

Ciao a tutti, ecco tornato il mio padrone dalla sede di Senna Lodigiana, vi elenco i costi per l'iscrizione Mia al libbro RSR ( ex LIR ) per il pedigree, ora anche io sono di razza.

Tessera ENCI 14 euro annui ( conviene farla per usufruire dei vari sconti )

Iscrizione al Libro RSR ( ex LIR ) 14 euro + 5 di segreteria ( senza tessera ENCI 53 euri + 5 segreteria )

Libretto delle qualifiche 14 euri diritti segreteria ( senza tessera 27 euri )

risparmio totale senza tessera 11 euri, secondo me conviene essere tesserati...

ora carissimi penso che il mio padrone, abbia fatto un'ottimo investimento, non solo perche ho il pedigree, ma anche perche ora posso partecipare alle gare e ottenere qualche giudizio positivo... però prima devo imparare tante cose penso che per quest'anno di gare non se ne parla ma vediamo io mi impegno sara lui a decidere cosa fare..

vi faccio vedere le foto che ho allegato alla richiesta sono proprio un fighetto..

Ciao a tutti da Monster

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Exspo_11

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Exspo_12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Andrea Mar Giu 09, 2009 6:32 pm

proprio bello! ma devono usare un carta molto preziosa in quegli uffici per avere delle spese di cancellerie così...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Niko & Speed Mar Giu 09, 2009 8:44 pm

wub Monster.. bello lui... wub
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Ospite Mar Giu 09, 2009 10:01 pm

wub che figone! affraid
Antonio , ma il cane nella tua foto di profilo, quel cane identico a Monster , il bianco -tan chè ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Ospite Mer Giu 10, 2009 6:07 am

Monika ha scritto:wub che figone! affraid
Antonio , ma il cane nella tua foto di profilo, quel cane identico a Monster , il bianco -tan chè ???
e Rhea la ragaza di Monster, e di un mio amico che ci siamo mconosciuti 3 mesi fà, da li e continuata l'amicizia e ci vediamo un paio di volte al mese, oppure quasi tutti gli appuntamenti tra ritrovi, gare ecc... si parte sempre in sieme..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Vanna Mer Giu 10, 2009 7:01 am

Monster è un gran figo e tua nuora non è da meno

Ma perchè hai fatto il libretto delle qualifiche per il riconoscimento RSR ?,
non serviva.

E poi l'iscrizione al RSR per i soci ha un costo di € 20,00 + 5 di diritti di segreteria, la tariffa che tu hai scritto è quella dei soci allevatori ma non credo tu lo sia
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Andrea Mer Giu 10, 2009 7:07 am

vorrà partecipare ad altre esposizioni, sempre che serva a quello, perchè in materia darmi dell'ignorante è farmi un complimento..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Ospite Mer Giu 10, 2009 7:27 am

Vanna ha scritto:Monster è un gran figo e tua nuora non è da meno

Ma perchè hai fatto il libretto delle qualifiche per il riconoscimento RSR ?,
non serviva.

E poi l'iscrizione al RSR per i soci ha un costo di € 20,00 + 5 di diritti di segreteria, la tariffa che tu hai scritto è quella dei soci allevatori ma non credo tu lo sia

questo non te lo so dire perche fano pagare i diritti di segreteria... so solo che per ogni segreteria che vai c'e' un prezzo..

il fatto di aver fatto il libretto delle qualifice, è perche Monster farà delle gare, quando sarà pronto ...

comunque senza metere nomi di segreterie... a distanza di 50 km c'e' una differenza di 5 euro per l'iscrizione e 5 di segreteria..

il costo per la richiesta RSR da listino pubblicato sul sito Enci e di 14 euro quindi ho pagato il giusto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Vanna Mer Giu 10, 2009 7:47 am

Non fa caso ma hai pagato meno perchè se guardi nelle tariffe istituzionali dell'ENCI per ogni pratica ci sono 3 colonne , la prima è per i soci allevatori, la seconda è per i soci dei gruppi cinofili o società specializzate , la terza è per i non soci
Iscrizione singola dei cani al RSR 14,00 - 20,00 - 53,00
in più ci sono i diritti di segreteria
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Vanna Mer Giu 10, 2009 7:49 am

se vuoi vai in

http://www.enci.it/istituzionale/amministrazione.php
e clicca su tariffe istituzionali 2009
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Elena Mer Giu 10, 2009 9:00 am

Vanna ha scritto:se vuoi vai in

http://www.enci.it/istituzionale/amministrazione.php
e clicca su tariffe istituzionali 2009

Ma anch'io avevo letto che non si poteva avere la tessera ENCI a meno che non sei allevatore...boh! Embarassed A me al gruppo cinofilo milanese non la fanno, essendo io un privato Evil or Very Mad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Ospite Mer Giu 10, 2009 9:06 am

Elena ha scritto:
Vanna ha scritto:se vuoi vai in

http://www.enci.it/istituzionale/amministrazione.php
e clicca su tariffe istituzionali 2009

Ma anch'io avevo letto che non si poteva avere la tessera ENCI a meno che non sei allevatore...boh! Embarassed A me al gruppo cinofilo milanese non la fanno, essendo io un privato Evil or Very Mad

se vuoi farla dimmelo che te la faccio fare qui...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Ospite Mer Giu 10, 2009 9:10 am

Vanna ha scritto:Non fa caso ma hai pagato meno perchè se guardi nelle tariffe istituzionali dell'ENCI per ogni pratica ci sono 3 colonne , la prima è per i soci allevatori, la seconda è per i soci dei gruppi cinofili o società specializzate , la terza è per i non soci
Iscrizione singola dei cani al RSR 14,00 - 20,00 - 53,00
in più ci sono i diritti di segreteria

che ne so raga... ora vi faccio la copia delle ricevute cosi le vedete---

evitiamo malintesi... non vorrei mai che pensiate che l'ho scritto per far vedere che ho risparmiato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Ospite Mer Giu 10, 2009 9:19 am

questa e la tessera...

fatat ieri.. poi se volete vi inserisco le ricevute...

ma Elena tu non sei l'allevatrice del Tuo Jack che vuol dire allevatore---

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Tesser10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Elena Mer Giu 10, 2009 9:38 am

Antonio & Monster ha scritto:questa e la tessera...

fatat ieri.. poi se volete vi inserisco le ricevute...

ma Elena tu non sei l'allevatrice del Tuo Jack che vuol dire allevatore---

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Tesser10

Mi han proprio detto che devo essere allevatrice...quindi prima fare l'iscrizione come tale. Boh pale non ci capisco niente con questa burocrazia Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Ospite Mer Giu 10, 2009 9:49 am

L'iscrizione da diritto:

Tessera E.N.C.I. socio aggregato e non come Allevatore

Notiziario mensile dell'E.N.C.I. "I NOSTRI CANI"

Essere socio ENCI da diversi vantaggi ,soprattutto a chi la cinofilia la vuole vivere a tutto tondo , ma anche a chi vuole semplicemente migliorare la conoscenza sul proprio amichetto peloso..
L'ENCI invia tutti i mesi nelle nostre case la rivista "Cani" , che non è il solito concentrato di pubblicità che troviamo nelle edicole , ma una rivista costruita per insegnare molte cose su normative sociali e giuridiche che spesso non si conoscono e spesso ottimi articoli sulla salute e sulla psicologia canina ed altre cose molto interessanti ,chiaramente con gran spazio dedicato al mondo espositivo.
Certo chi frequenta le esposizioni è più interessato perchè essendo socio può entrare da spettatore gratuitamente in tutte le manifestazioni cinofile e parteciparvi con un notevole sconto ,in più i costi per pedigree, libretti qualifiche e tutto ciò che concerne la parte burocratica dell'avere un cane è molto meno costosa

ok Elena la Tessera te la devono fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Kiara Mer Giu 10, 2009 10:03 am

Elena ha scritto:
Vanna ha scritto:se vuoi vai in

http://www.enci.it/istituzionale/amministrazione.php
e clicca su tariffe istituzionali 2009

Ma anch'io avevo letto che non si poteva avere la tessera ENCI a meno che non sei allevatore...boh! Embarassed A me al gruppo cinofilo milanese non la fanno, essendo io un privato Evil or Very Mad

Sull'argomento sono totalmente ignorante, però non credo proprio che allevare sia un obbligo per avere la tessera ENCI, visto che con la quota annuale d'iscrizione 2009 alla scuola cinofila di Tina a me l'han fatta d'ufficio (non l'avrei chiesta perchè non avevo idea di cosa potesse servire scratch ... Ah, comunque son tesserata da aprile, ma della pubblicazione, manco l'ombra....).

P.S.: Antonio, rilassati Wink ... nessuno sospetta che le cose che scrivi sian balle, non c'è proprio bisogno di scansire le ricevute, dai!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Siria Mer Giu 10, 2009 10:16 am

Noi la tessera ENCI quest'anno l'abbiamo pagata 20 euro. Credo che se la possa fare chiunque,anche uno senza cane scratch
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Elena Mer Giu 10, 2009 10:17 am

Antonio & Monster ha scritto:L'iscrizione da diritto:

Tessera E.N.C.I. socio aggregato e non come Allevatore

Notiziario mensile dell'E.N.C.I. "I NOSTRI CANI"

Essere socio ENCI da diversi vantaggi ,soprattutto a chi la cinofilia la vuole vivere a tutto tondo , ma anche a chi vuole semplicemente migliorare la conoscenza sul proprio amichetto peloso..
L'ENCI invia tutti i mesi nelle nostre case la rivista "Cani" , che non è il solito concentrato di pubblicità che troviamo nelle edicole , ma una rivista costruita per insegnare molte cose su normative sociali e giuridiche che spesso non si conoscono e spesso ottimi articoli sulla salute e sulla psicologia canina ed altre cose molto interessanti ,chiaramente con gran spazio dedicato al mondo espositivo.
Certo chi frequenta le esposizioni è più interessato perchè essendo socio può entrare da spettatore gratuitamente in tutte le manifestazioni cinofile e parteciparvi con un notevole sconto ,in più i costi per pedigree, libretti qualifiche e tutto ciò che concerne la parte burocratica dell'avere un cane è molto meno costosa

ok Elena la Tessera te la devono fare

Grazie 1000 Anto!!! Razz ora son più tranquilla!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Vanna Mer Giu 10, 2009 10:26 am

Essee socio ENCI è utile, come giustamente dice Antonio,
arriva la rivista mensile
si hanno sconti nelle pratiche enci
si hanno sconti nelle iscrizioni elle expo
si entra gratuitamente in tutte le expo
e questo è il socio aggegato, cioè socio all'ENCI tramite un gruppo cinofilo o una società specializzata, per noi che abbiamo jack o si ci fa soci al gruppo cinofilo della propria città oppure direttamente soci alla SIT
Il socio allevatore è colui si fa socio direttamente all'ENCI senza il tramite di un gruppo o società, ma necessita qualche requisito tipo essere iscritto all'albo allevatori, avere prodotto almeno due cucciolate ogni tre anni, avere portato almeno 4 cani prodotti in expo conseguendo risultati e con giudici diversi , insomma è rivolto proprio a chi alleva.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Elena Mer Giu 10, 2009 10:35 am

Vanna ha scritto:Essee socio ENCI è utile, come giustamente dice Antonio,
arriva la rivista mensile
si hanno sconti nelle pratiche enci
si hanno sconti nelle iscrizioni elle expo
si entra gratuitamente in tutte le expo
e questo è il socio aggegato, cioè socio all'ENCI tramite un gruppo cinofilo o una società specializzata, per noi che abbiamo jack o si ci fa soci al gruppo cinofilo della propria città oppure direttamente soci alla SIT
Il socio allevatore è colui si fa socio direttamente all'ENCI senza il tramite di un gruppo o società, ma necessita qualche requisito tipo essere iscritto all'albo allevatori, avere prodotto almeno due cucciolate ogni tre anni, avere portato almeno 4 cani prodotti in expo conseguendo risultati e con giudici diversi , insomma è rivolto proprio a chi alleva.

Grazie Vanna!!! cheers Ora è chiarissimo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Elena Mer Giu 10, 2009 10:36 am

Domandina: le gare di lavoro (tana, etc.) e di agility solitamente sono organizzate dall'ENCI?

Giusto per capire se fare la tessera oppure no visto che manifestazioni "di bellezza" non ne farò più, ma sono interessata ad agility e lavoro...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Vanna Mer Giu 10, 2009 10:38 am

quelle di lavoro si , agility non so
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Donata&Lea Mer Giu 10, 2009 12:35 pm

Antonio & Monster ha scritto:
Costi iscrizione RSR 1° Generazione Exspo_11

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Exspo_12

che bello che è! sembrano due cani............ Razz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Ospite Mer Giu 10, 2009 2:07 pm

Kiara ha scritto:
Elena ha scritto:
Vanna ha scritto:se vuoi vai in

http://www.enci.it/istituzionale/amministrazione.php
e clicca su tariffe istituzionali 2009

Ma anch'io avevo letto che non si poteva avere la tessera ENCI a meno che non sei allevatore...boh! Embarassed A me al gruppo cinofilo milanese non la fanno, essendo io un privato Evil or Very Mad

Sull'argomento sono totalmente ignorante, però non credo proprio che allevare sia un obbligo per avere la tessera ENCI, visto che con la quota annuale d'iscrizione 2009 alla scuola cinofila di Tina a me l'han fatta d'ufficio (non l'avrei chiesta perchè non avevo idea di cosa potesse servire scratch ... Ah, comunque son tesserata da aprile, ma della pubblicazione, manco l'ombra....).

P.S.: Antonio, rilassati Wink ... nessuno sospetta che le cose che scrivi sian balle, non c'è proprio bisogno di scansire le ricevute, dai!

tranqui sono rilassato...

forse un po troppo questo periodo Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costi iscrizione RSR 1° Generazione Empty Re: Costi iscrizione RSR 1° Generazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.