I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

+15
Sangresurena
Erika
Donata&Lea
Pedro
Pierfra
Rosario
GaGu
Veronica
emlin
*Marta*
kurbanov
TGaia22
Mizio
Kiara
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Mag 23, 2008 1:28 pm

donata ha scritto:
Mizio ha scritto:Ma chi l'ha detto che finisce male???? Shocked

E' solo un finale molto commovente Wink

.....ma se alla fine lui non c'è più....... 1218

Come è normale che sia... io mi commuovo quasi di èiù all'inizio qnd il bimbo è super felice per il cucciolo e il papà glielo toglie... la voce di lui adulto che narra... è pazzesca!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da Donata&Lea Ven Mag 23, 2008 3:03 pm

lo so che è normale che sia così, ma non ci posso pensare lo stesso........ cry 1354 1218
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Mag 23, 2008 8:38 pm

donata ha scritto:lo so che è normale che sia così, ma non ci posso pensare lo stesso........ cry 1354 1218
io ci sono già passata... dpo due mesi di pianti... ho deciso di superare la cosa... e Audrey è il risultato, la tristezza era tale da aver bisogno di coccole e allegria... e così è arrivata lei! rolleyes wub yum :1280:
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da Erika Ven Lug 04, 2008 2:55 pm

Un altro film o telefilm, non ho capito bene che cosa è perchè c'è sempre agli orari più disparati!, con protagonista un bellissimo Parson è Alla fine arriva Kalle ke danno a bomba su Mediaset premium, l'avete mai visto?
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mer Lug 16, 2008 9:25 pm

ogni sabato alle ore 11.30 (repliche sabato alle 19.40 e domenica alle 11.10), il canale digitale terrestre Joi presenta in prima visione italiana la serie commedia-poliziesca tedesca E alla fine arriva Kalle (titolo originale “Da Kommt Kalle”). La serie, composta da 25 episodi (suddivisi in due stagioni) di 45 minuti l’uno, è prodotta da Network Movie Film-und Fernsehproduktion GmbH & Co. KG, ed è stata trasmessa sull’emittente tedesca ZDF dall’ottobre 2006 al gennaio 2008.

Sono protagonisti della serie Kalle, un Parson-Russell-Terrier, e la famiglia Andresen. Pia Andresen (interpretata da Katharina Schubert nei primi 12 episodi e da Sabine Kaack negli episodi 13-25), sposata con Stefan (Markus Knüfken negli episodi 1-12, Burkhard Schmeer negli episodi 13-25), è una donna poliziotto di Flensburg, e Kalle è suo compagno in servizio. Pia dovrà alternarsi tra i casi polizieschi, che risolverà sempre grazie alla bravura di Kalle, e i problemi familiari, che si sistemeranno sempre in modo divertente.
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty bellissima!!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mer Lug 16, 2008 9:33 pm

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Eallaf10
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da TGaia22 Gio Lug 17, 2008 7:38 am

Che bel faccino intelligente!! yum
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da GaGu Mer Nov 05, 2008 6:40 pm

UDITE UDITE supersmile

ho scoperto ieri di un nuovo film con la presenza straordinaria di un piccolo Jackino. Il film è uscito il 4 Luglio 2008. Io ieri notte appena l'ho saputo l'ho scaricato subito. Lo devo ancora vedere. Mi sa che stasera finita la partita troverò un pò di spazio per Tiberius (nome reale REG), patatine e una bella birrozza (sulla quantità della birra non assicuro niente...qui fa ancora caldo!) birra rolleyes cuz
Intanto vi anticipo qualcosina:

Dr. Plonk




Nazione:
Australia
Anno:
2007
Genere:
Azione, Commedia, Fantascienza
Durata:
84'
Regia:
Rolf De Heer
Sito ufficiale:
www.drplonk.com

Cast:
Nigel Lunghi,
Paul Blackwell, Magda Szubanski, Wayne Anthoney, Quentin Kenihan, Mike
Rann, Phoebe Paterson de Heer, Joshua Jaeger
Produzione:
Film Finance Corporation Australia
Distribuzione:
Fandango


Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Drplon12




GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da Mizio Mer Nov 05, 2008 7:42 pm

Il trailer...

http://it.youtube.com/watch?v=Dfy0Xjn3oRE&feature=related

Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da Sangresurena Gio Nov 06, 2008 12:41 am

Io ho il DVD originale, se gli Admins mi danno lo stabene lo metto a disposizione su Rapidshare.
Sangresurena
Sangresurena

Numero di messaggi : 142
Età : 49
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da LIDIA Lun Nov 10, 2008 1:24 pm

io devo vedere questo film invece:

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 01

posto il link dove potete trovare trama, foto e trailer!!!
http://www.zapster.it/cinema/Lui-lei-e-babydog/fotografie

p.s.: sto cane è enorme però...boh
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da LadyDarkness Lun Nov 10, 2008 1:46 pm

ma non è un jack!! comunque il film è davvero carino.
Domenica sera ho visto un film in tv con un jack... ma non mi ricordo il titolo Sad
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da daysleeper Lun Nov 10, 2008 2:03 pm

Ho visto credo la scena finale che sta su youtube in cui il ragazzo parte per l'università, non finisce male ma minchia che tristezza!!! Voglio tornare a casa a riempire di coccole la mia piccola Zoe!!!
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da GaGu Lun Nov 10, 2008 5:52 pm

ragà...mi sa che state parlando di Skip...
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da LIDIA Lun Nov 10, 2008 5:54 pm

ma non è un jack!! comunque il film è davvero carino.
sti cavoli me pareva strano... lo vedevo gigante!!!

ma come si fa per farlo notare a quelli di wikipedia perchè io l'ho letto da lì?!?!? scratch bah...
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da Chiara Lun Nov 10, 2008 9:13 pm

LIDIA ha scritto:
ma non è un jack!! comunque il film è davvero carino.
sti cavoli me pareva strano... lo vedevo gigante!!!

ma come si fa per farlo notare a quelli di wikipedia perchè io l'ho letto da lì?!?!? scratch bah...

lol2 lol2 tempo fa ho visto un trailer di questo film............il cane in questione ha le dimensioni di un boxer............Wikipedia boh Cavoli, ma è così difficile distinguere un jack da....un'altra cosa totalmente diversa?
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da LIDIA Mar Nov 11, 2008 10:01 am

lol2 lol2 tempo fa ho visto un trailer di questo film............il cane in questione ha le dimensioni di un boxer............Wikipedia boh

io riporto quello che ho letto: "E' del 2008 l'ultimo film con un Jack Russell come protagonista, "lui lei e babydog""... http://it.wikipedia.org/wiki/Jack_Russell_Terrier(curiosità ultimo rigo)... per fortuna so ancora leggere! Wink poi se quelli di wikipedia hanno sbagliato a scrivere fatti loro!!!

Cavoli, ma è così difficile distinguere un jack da....un'altra cosa totalmente diversa?


cattivo però è inutile prendersela così tanto per un errore trovato su internet thumbsup l'altro giorno quando un tizio ha scambiato la mia cucciola per un volpino che dovevo fare allora?!? da oggi vorrà dire che non mi fiderò manco più di wikipedia...dalla locandina non si capisce molto, la foto è in primo piano e si vede solo la testa e parte delle zampe anteriori del cane... comunque mi dispiace di aver inserito una "notizia non valida", non me ne vogliate!!!
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da Kiara Mar Nov 11, 2008 10:31 am

[quote="LIDIA"]
da oggi vorrà dire che non mi fiderò manco più di wikipedia...dalla locandina non si capisce molto, la foto è in primo piano e si vede solo la testa e parte delle zampe anteriori del cane... comunque mi dispiace di aver inserito una "notizia non valida", non me ne vogliate!!!

Per la notizia, cara Lidia, non è certo un problema... a parte Wikipedia, in generale ho l'impressione che ormai la gente abbia la tendenza a dare per jack russell qualsiasi cane bianco pezzato che non sembra di razza Suspect ... salvo poi non riconoscerne uno quando ce l'ha sotto gli occhi, come successo a te con Juny Rolling Eyes !

P.S.: quanto a Wikipedia, teoricamente è un bel progetto per il suo "respiro planetario", ma di fatto temo che i controlli sulle voci riportate siano in realtà inesistenti o quasi, perchè infatti oltre a molte inesattezze si incontrano delle VERE E PROPRIE BESTIALITA'... il guaio maggiore è che sta diventando la fonte prima (e solitamente unica) di tutte le informazioni che gli studenti scopiazzano dalla rete! Li si dipinge come piccoli geni dell'informatica già alle elementari, ma in realtà applicano l'ormai consolidato principio del "minimo risultato col minimo sforzo" persino nell'uso dei motori di ricerca... di fatto fermandosi alla prima voce proposta!
Scusate lo sfogo OT, ma avendo fatto a più riprese ANCHE la supplente alle superiori, la desolazione del panorama scolastico italiano (peraltro ora destinato solo a peggiorare) mi ha toccato da molto vicino..............
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Film di Jack e/o Parson... dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Film di Jack e/o Parson... dite la vostra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.