I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

+16
Giuseppe
Siria
LadyDarkness
Donata&Lea
Vanna
Ale & Spike
Billy
Veronica
Kiara
musmus
L e l e
Picasso jack
MascalzoneCanino
Monica & "All Jacks"
Michi Dani & Milo
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da L e l e Lun Giu 22, 2009 6:37 pm

[/quote] Io personalmente non ho assistito in diretta alla scena ma in seguito ho avuto modo di parlare con questo ragazzo di Padova che mi ha confermato il fatto. Praticamente, dopo aver messo il cane sul tavolino per essere visionato dal giudice, il ragazzo di Padova ha chiesto se dovesse fare un giro del ring come era stato fatto fare all'altro jack a pelo ruvido. Ebbene, la giudice, per sommi capi gli ha fatto capire che non era il caso in quanto non avrebbe avuto speranze contro un jack a pelo ruvido.
Questa cosa della preferenza dei jack a pelo ruvido l'avevo già sentita da più persone, se sia giusto o meno non lo so, a quasto punto non capisco perchè si continui a far gareggiare assieme ruvidi e lisci?

Ciao, Kiara vogliamo le foto...[/quote]


Io lo reputo assurdo!!primo per il rispetto verso la persona e il cane che per essere li, devono essersi fatti di quelli sbattimenti mica da ridere,
secondo per il fatto che visto che non è gratuito partecipare, non mi sembra il caso di permettersi di fare affermazioni del genere, chiunque esso sia..
Spero nn mi capiti mai perchè veramente non so come potrei reagire..anzi forse lo so... testata boxer ..... sickk
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da musmus Lun Giu 22, 2009 7:42 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:
Io personalmente non ho assistito in diretta alla scena ma in seguito ho avuto modo di parlare con questo ragazzo di Padova che mi ha confermato il fatto. Praticamente, dopo aver messo il cane sul tavolino per essere visionato dal giudice, il ragazzo di Padova ha chiesto se dovesse fare un giro del ring come era stato fatto fare all'altro jack a pelo ruvido. Ebbene, la giudice, per sommi capi gli ha fatto capire che non era il caso in quanto non avrebbe avuto speranze contro un jack a pelo ruvido.
Questa cosa della preferenza dei jack a pelo ruvido l'avevo già sentita da più persone, se sia giusto o meno non lo so, a quasto punto non capisco perchè si continui a far gareggiare assieme ruvidi e lisci?

Ciao, Kiara vogliamo le foto...[/quote]

le cose non sono andate proprio così, comunque é la riconferma che la cinofilia italiana ha bisogno di una revisione ma soprattuto i giudici dovrebbero avere piu' rispetto per gli espositori anche perché senza questi ultimi non avrebbero motivo di esserci.
Ivaldi, il giudice di sabato, per contro é una persoan molto corretta e preparata (p.s. jack64 michele alleva anche jack, in realtà piacciono alla figlia, ma di sangue australiano)
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da Vanna Lun Giu 22, 2009 7:43 pm

Non voglio difendere nessuno, io non c'ero, ma talvolta può capitare che una parola viene mal interpretata se il cane per esempio aveva avuto il MB e gli altri l'ECC in questo caso è inutile lo spareggio .
Può essere che il giudice abbia detto che era inutile spareggiare con quei ruvidi solo perchè quelli avevano avuto una qualifica superiore ? E dovendoli indicare invece che dire " con quei cani" abbia detto "con quei ruvidi" ma solo perchè erano quelli che avevano la qualifica ECC.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da L e l e Lun Giu 22, 2009 7:54 pm

Scusa Vanna, ma che fastidio le dava se il cane avesse sfilato come tutti gli altri??

P.S.: l'episodio è successo domenica.
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da LadyDarkness Lun Giu 22, 2009 8:01 pm

comunque la situazione va indagata, mi sembra strano che la casale abbia fatto una cosa del genere, oltrettutto il cane in questione mi sembra spark, dell'allevamento dei poffini, un bel cane quindi proprio non capisco...

comunque ecco qualche risultato:

miglior juniores dell'allevamento white e tan


Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 084

il BOB non lo trovo...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da musmus Lun Giu 22, 2009 8:10 pm

il BOB l'ha fatto touchsatr oppositive sex, miglior giovane Praetorium I just elvis
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da LadyDarkness Lun Giu 22, 2009 8:12 pm

grazieeeee Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da Vanna Lun Giu 22, 2009 8:16 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:Scusa Vanna, ma che fastidio le dava se il cane avesse sfilato come tutti gli altri??

P.S.: l'episodio è successo domenica.


Figurati l'ho detto io non c'ero , ma capita spessissimo che se ci sono gli ECC , allora i MB non c'è bisogno che continuano , lo so che risulta scortese ma talvolta hanno tanti cani da giudicare e cercano di sbrigarsi . Era solo per dire che potrebbe non entrarci pelo corto o duro ma solo le qualifiche
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da LadyDarkness Lun Giu 22, 2009 8:17 pm

eccolo



Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 019
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Giu 22, 2009 9:08 pm

ahhhh.... yariiiii, di patrizia... con stì nomi non si capisce mai di chi parlano!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da L e l e Mar Giu 23, 2009 7:04 am

Vanna ha scritto:
Sabry Lele & Timoon ha scritto:Scusa Vanna, ma che fastidio le dava se il cane avesse sfilato come tutti gli altri??

P.S.: l'episodio è successo domenica.


Figurati l'ho detto io non c'ero , ma capita spessissimo che se ci sono gli ECC , allora i MB non c'è bisogno che continuano , lo so che risulta scortese ma talvolta hanno tanti cani da giudicare e cercano di sbrigarsi . Era solo per dire che potrebbe non entrarci pelo corto o duro ma solo le qualifiche

Bhe che dire...speriamo sia come dici tu..
cmq jack lisci ce n'erano davvero pochi...2 se non sbaglio..forse proprio per questo motivo.

Noi faremo la nostra prima uscita a Salice D Ulzio...speriamo non ci siano troppi ruvidi Very Happy Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da Michi Dani & Milo Mar Giu 23, 2009 11:06 am

Guarda, specialmente nella categoria juniores credo che quello che più conta è il giudizio che da il giudice al tuo cane (testa-orecchie-dorso-coda ecc.), quindi non ci facciamo troppe paranoie, non serve arrivare 1° o 2°, ciao.
Michi Dani & Milo
Michi Dani & Milo

Numero di messaggi : 158
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO - Pagina 4 Empty Re: Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.