I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

+6
GaGu
Donata&Lea
LadyDarkness
Erika
Veronica
TGaia22
10 partecipanti

Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2008 1:49 pm

LE FASI DELL'ATTACCO....

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Img_1810

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Img_1811

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Img_1812

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Img_1813

LA STANCHEZZA DEL GUERRIERO...



Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Img_1815

LA DISFATTA....

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Img_1816


Ultima modifica di Serena77 il Ven Lug 25, 2008 10:09 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da TGaia22 Mar Mag 06, 2008 2:26 pm

ahahaha!! clap clap

Un caloroso benvenuto nel club degli "SPACCA PALLINE" da Pedro al suo amico Paco!!! Basketball

E....Sere....benvenuta nel club delle "ACQUIRENTI DISPERATE" da parte mia!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2008 2:31 pm

Hehehe...no Gaietta...sono membro onorario del club da quando Paco ha messo zampa in casa!!!
Questa era l'ultima palletta credo....a meno che non ne abbia nascosta un'altra nella fioriera delle MIE rose!!!! Evil or Very Mad dove nasconde sempre di tutto!!!!
Hihihihihi!
Baci baci a te e al piccolo capitan Pedro! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da Veronica Mar Mag 06, 2008 3:28 pm

ihihihihihh!!! Beh dai, se lo sfrutti bene per ridurre in pezzetini altre cose puoi risparmiare molto spazio!!! Il tritatutto-paco!! ihih
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2008 5:46 pm

Hehehe Veronica...pensavo di usarlo come compattatore per i rifiuti!!!!Così faccio anche del bene all'ambiente lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da Erika Mar Mag 06, 2008 7:13 pm

ahahahah!!!!! Proprio ieri ho comprato un nuovo tubo di palline per Penny!!!! Ha iniziato a fare l'okkio da invasata non appena ha capito cosa c'era all'interno!!! Peccato ke dentro a Universo sport non si possa giocare!!! L'ultima pallina è stata scuoiata domenica pome!!!
Penny se la struscia nel collo e poi mentre lo fa, fa una specie di ringhio, poi tutto ad un tratto si blocca come se fosse morta stecchita per terra mi fa prendere certe paure!Poi riparte! Lo fanno anke i vostri jack?
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da LadyDarkness Mer Mag 07, 2008 9:20 am

Anche la mia è una distruggitrice di palline!!! Non durano neanche 2 minuti! Mad
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da Donata&Lea Mer Mag 07, 2008 5:06 pm

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Img_1013

lui non le mangia...........ci gioca solo.............. Basketball Basketball Basketball ....sono la sua passione.................
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da GaGu Mar Mag 13, 2008 12:55 am

Serena77 ha scritto:LE FASI DELL'ATTACCO....

LA STANCHEZZA DEL GUERRIERO....

beh, che dire! è davvero uno spettacolo il tuo piccoletto. lo mangerei a morsi. Con una bestiolina del genere non puoi permetterti di contare le palline che rosica...è troppo duciiiiiiiiiiiiii I love you I love you I love you I love you campione
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da jackborder Sab Giu 28, 2008 3:26 pm

Belle bellissime le foto, ma io vi dico questo; da quando ho saputo che una border collie aveva pelato la sua pallina da tennis fino a dividere le due parti di gomma e ne ha ingoiato una e questa le ha tagliato completamente l'esofago e poi è morta, io le ho tolte dalla circolazione. Come sappiamo alcuni cani impazziscono per le palline, ma quelle da tennis sono fetenti; state attenti, ciao
jackborder
jackborder

Numero di messaggi : 83
Età : 54
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.jackborder.it

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da Lynx72 Sab Giu 28, 2008 3:35 pm

Condivido la tua preoccupazione Raffaella........quindi palline da tennis solo in presenza mia o di Chiara
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da Centesimo Sab Giu 28, 2008 9:30 pm

Mi sembra un po' esagerato questo tipo di allarmismo incondizionato sulle palline da tennis.
Credo che qualsiasi oggetto possa trasformarsi involontariamente in un pericolo ma da lì a
toglierli di mezzo ce ne corre...
Quell'incidente di cui si parla sarà stata una fatalità, non credo esista una casistica in merito
e con un po' di controllo da parte dei padroni di pericoli ce ne sono sempre meno...
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 71
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da Chiara Sab Giu 28, 2008 10:36 pm

Centesimo ha scritto:
Credo che qualsiasi oggetto possa trasformarsi involontariamente in un pericolo ma da lì a
toglierli di mezzo ce ne corre...
per esempio a me è successo con la corda a due nodi.........quando Patty era piccola è riuscita ad ingoiare parecchi di quei fili, ed è stata male..........il vet ha detto di eliminarla subito perchè l'ingestione dei fili è molto pericolosa :silent: si formano dei grovigli, l'intestino si strozza.........e il cane non si salva pale pale 😢
ma sono d'accordo con Cent, nel senso che quando deve andare storta Suspect

Qualcuno di voi ha mai letto i libri di James Herriot?
Mi ricordo di un episodio in cui non riusciva a capire cosa avesse un cane, perchè i sintomi erano strani.......beh, il cane aveva ingoiato un sasso, che ogni tanto gli ostruiva le vie respiratorie e lui crollava giù come svenuto........ci ha messo un pò a capirlo, ma poi lo ha operato ed il cane stava benissimo.................
questo per dire che bisogna sempre tenere gli occhi aperti, anche quando sembra tutto tranquillo Wink
ciaoooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da GaGu Dom Giu 29, 2008 8:50 pm

sono d'accordo con voi...bisogna stare attenti! però penso che la troppa apprensione rischia di diventare uno stress per il nostro "bimbo".
ogni esagerazione è distruttiva. study
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da jackborder Dom Giu 29, 2008 9:43 pm

Io dico solo che ho preferito toglierle dalla circolazione perchè anche i miei cani le pelavano tutte fino ad arrivare alla gomma, poi le dividevano a metà e poi le continuavano a masticare.
Non hanno mai ingoiato niente di anomalo, ma se posso evitare......... evito cyclops
jackborder
jackborder

Numero di messaggi : 83
Età : 54
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.jackborder.it

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da jackborder Dom Giu 29, 2008 9:55 pm

Sarà una coincidenza, ma proprio adesso facendo un giro anche sul forum dei border collie, c'è una ragazza che ha aperto una discussione dicendo:
"Stasera operano Bianca (la sua border). Sono quattro giorni che stiamo in ansia. Febbre, vomito, inappetenza.
Ieri sera abbiamo fatto l'ecografia e ha lo stomaco dilatato, peristalsi intestinale rallentata e leggero versamento addominale. Si sospetta corpo estraneo ma non lo si riesce a vedere ne alle lastre e neppure in ecografia, quindi si fa una laparotomia esplorativa. Incrociate tutto per noi!!!!"

Più tardi riporta questo:
"Eccomi!!! L'ho portata a casa, è in fase di risveglio. Aveva nell'intestino un pezzo di pallina che aveva ridotto a pezzettini più di 20 giorni fa. E' andato tutto bene."
e poi ancora
"Grazie a tutti ragazzi, ho tirato un sospiro di sollievo. Domani e dopodomani le faranno le flebo per ricaricarla di liquidi e sali minerali che ha perso con il vomito. Per fortuna come tempismo siamo stati perfetti e l'occlusione non ha provocato danni più seri."
Sarà proprio una coincidenza scratch
jackborder
jackborder

Numero di messaggi : 83
Età : 54
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.jackborder.it

Torna in alto Andare in basso

Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D Empty Re: Salviamo le palline da tennis da questo sterminio!!! :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.