I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

+14
Elena
Susanna
Loge
Giusy
moky
pioneer
LadyDarkness
bebeking
Erika
Stefano Del Cucina
Picasso jack
Mizio
Andrea
micant
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Andrea Mer Giu 17, 2009 9:35 am

andate in montagna. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Susanna Mer Giu 17, 2009 9:41 am

Noi con Trilli fino ad ora non abbiamo avuto problemi... lei si fa tutte le vacanze con noi... anzi ormai con mamma e mio fratello che vanno sempre in un "villaggio" a scario, in Calabria. Il posto è stupendo, in mezzo al verde e sempre fresco. I cani sono ammessi e trattati molto bene! si possono portare anche al ristorante!! certo non in spiaggia durante il giorno perchè le due spiagge sono private e sono piccole ma soprattutto il tardo pomeriggio quando in spiaggia non c'è nessuno possono stare! almeno a noi non hanno mai detto niente!! Durante il giorno Trilli sta nel bungalow senza avere caldo perchè il posto è tutto tra gli alberi e quando noi siamo lì può stare sciolta e scorrazzare lì intorno!! Di cani ce ne sono e la gente è sempre molto disponibile!! E lei è sempre contentissima di stare lì!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Ospite Mer Giu 17, 2009 9:46 am

tornado al discorso precedente prendo spunto dal regolamento imposto dal comune di Recco..

dove e scritto E' VIETATO.

condurre sugli arenili cani o altri animali, anche se muniti di museruola e/o guinzaglio,
compresi quelli utilizzati da fotografi o cineoperatori, fatta eccezione per i cani guida dei
non vedenti e per i cani condotti da personale specializzato e impiegati nel servizio di
salvataggio. I concessionari possono, nell’ambito della propria concessione, individuare
aree, debitamente attrezzate e autorizzate, da destinare alla custodia di animali domestici,
salvaguardando comunque l’incolumità e la tranquillità del pubblico ed assicurando le
necessarie condizioni igieniche secondo le vigenti normative;


ma c'e' anche scritto che chi ha la concessione deve attrezzare le aree.. cosa non vien fatta..

quindi dobbiamo lotare per ottenere cio

un'area adatta a tenere i nostri Cani..

Ecco il Link del regolamento
REGOLAMNETO uno dei tanti...

comunque da oggi Monster salva la gente,.... cosi entra.. vado a farmi il certificato.. ahahahha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Mizio Mer Giu 17, 2009 10:17 am

Susanna&Trilli ha scritto:Noi con Trilli fino ad ora non abbiamo avuto problemi... lei si fa tutte le vacanze con noi... anzi ormai con mamma e mio fratello che vanno sempre in un "villaggio" a scario, in Calabria. Il posto è stupendo, in mezzo al verde e sempre fresco. I cani sono ammessi e trattati molto bene! si possono portare anche al ristorante!! certo non in spiaggia durante il giorno perchè le due spiagge sono private e sono piccole ma soprattutto il tardo pomeriggio quando in spiaggia non c'è nessuno possono stare! almeno a noi non hanno mai detto niente!! Durante il giorno Trilli sta nel bungalow senza avere caldo perchè il posto è tutto tra gli alberi e quando noi siamo lì può stare sciolta e scorrazzare lì intorno!! Di cani ce ne sono e la gente è sempre molto disponibile!! E lei è sempre contentissima di stare lì!!

Interessante!!!! Dettagli Villaggio??? Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Ospite Mer Giu 17, 2009 10:23 am

Anche il Villagio che vado io a Palinuro a Luglio accettano i cani...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Elena Mer Giu 17, 2009 10:30 am

Io vado sempre in Abruzzo (partirò anche quest'anno il 28 giugno) e nel villaggio stupendo in cui vado i cani di piccola taglia si possono portare in spiaggia, la sera all'auditorium dove fanno l'animazione...l'unica cosa che chiedono è di non usare la doccia presente in spiaggia per fare il bagno al cane...per il resto sono molto tolleranti! Spero non sia cambiato quest'anno! Vi saprò dire Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Giu 17, 2009 10:43 am

Si fa un bel parlare di non abbandonare i cani in estate ecc,ma non si va incontro alle famiglie con cani in nessun modo( non che questo giustifichi chi li abbandonoa!!):divieti a destra e manca,che ci lasciano l'amaro in bocca. Dovrebbero lasciare via libera ai cani(o gatti che siano) e semmai multare o punire anche severamente i proprietari se non puliscono dove sporcano e se arrecano danni a terzi perchè no sanno gestirli...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Mizio Mer Giu 17, 2009 10:43 am

Perchè allora non aprite un post sui Villaggi ad hoc per in nostri amici???

Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Elena Mer Giu 17, 2009 10:46 am

Villaggio Poker, Casalbordino (Vasto)
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Susanna Mer Giu 17, 2009 11:00 am

Mizio ha scritto:
Susanna&Trilli ha scritto:Noi con Trilli fino ad ora non abbiamo avuto problemi... lei si fa tutte le vacanze con noi... anzi ormai con mamma e mio fratello che vanno sempre in un "villaggio" a scario, in Calabria. Il posto è stupendo, in mezzo al verde e sempre fresco. I cani sono ammessi e trattati molto bene! si possono portare anche al ristorante!! certo non in spiaggia durante il giorno perchè le due spiagge sono private e sono piccole ma soprattutto il tardo pomeriggio quando in spiaggia non c'è nessuno possono stare! almeno a noi non hanno mai detto niente!! Durante il giorno Trilli sta nel bungalow senza avere caldo perchè il posto è tutto tra gli alberi e quando noi siamo lì può stare sciolta e scorrazzare lì intorno!! Di cani ce ne sono e la gente è sempre molto disponibile!! E lei è sempre contentissima di stare lì!!

Interessante!!!! Dettagli Villaggio??? Very Happy

La Francesca c'è il sito... http://www.lafrancesca.it/ è un posto tranquillissimo dove non ci sono animatori etc... A me e anche a Trilli paice proprio tanto!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Mizio Mer Giu 17, 2009 12:11 pm

Susanna&Trilli ha scritto:
Mizio ha scritto:
Susanna&Trilli ha scritto:Noi con Trilli fino ad ora non abbiamo avuto problemi... lei si fa tutte le vacanze con noi... anzi ormai con mamma e mio fratello che vanno sempre in un "villaggio" a scario, in Calabria. Il posto è stupendo, in mezzo al verde e sempre fresco. I cani sono ammessi e trattati molto bene! si possono portare anche al ristorante!! certo non in spiaggia durante il giorno perchè le due spiagge sono private e sono piccole ma soprattutto il tardo pomeriggio quando in spiaggia non c'è nessuno possono stare! almeno a noi non hanno mai detto niente!! Durante il giorno Trilli sta nel bungalow senza avere caldo perchè il posto è tutto tra gli alberi e quando noi siamo lì può stare sciolta e scorrazzare lì intorno!! Di cani ce ne sono e la gente è sempre molto disponibile!! E lei è sempre contentissima di stare lì!!

Interessante!!!! Dettagli Villaggio??? Very Happy

La Francesca c'è il sito... http://www.lafrancesca.it/ è un posto tranquillissimo dove non ci sono animatori etc... A me e anche a Trilli paice proprio tanto!!

Molto bello, anche se non economicissimo, questa cosa poi del sovraprezzo per cane nn la capisco, per carità la fanno anche altri villaggi ed hotel, ma non ne vedo il motivo, anche perchè in cambio del pagamento non viene offerto nessun servizio.

grazie comunque Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Susanna Mer Giu 17, 2009 12:23 pm

No diciamo che non è propriamente economico più che altro i prezzi sono aumentati tantissimo nel corso degli anni (io ci vado da circa 10 anni) Però almeno non rompono per i cani e gli permettono tranquillamente di andare in giro da soli senza nessun problema cosa che in moltissimi posti non è permessa...
Comunque Figurati Wink
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Ospite Mer Giu 17, 2009 12:40 pm

ecco dove vado io...

http://www.arconaturaleclub.it/

c'e' posto per i nostri mostri... senza problema...

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Animali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Mizio Mer Giu 17, 2009 1:02 pm

Ischia diciamo è la mia seconda casa, anche quest'anno l'ho scelta per rilassarmi una settimana a Luglio.

Ho trovato questo Hotel che accetta tranquillamente cani di piccola taglia senza sovraprezzo.

http://www.idealhotel.it/it/hotel.asp

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Laura Mer Giu 17, 2009 1:02 pm

Il villaggio "La Francesca" sembra molto carino...non proprio economico ma cmq una buona idea per trascorrere una vacanza con i nostri piccoli amici ...e che possa piacere ad entrambi!!!thumbsup
Brava Susanna!!! amici
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Elena Mer Giu 17, 2009 1:05 pm

Questo è quello in cui vado io: http://www.centrovacanzepoker.it/
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da erikac Mer Giu 17, 2009 1:12 pm

Elena ha scritto:Questo è quello in cui vado io: [url=http://www.centrovacanzepoker.it/
http://www.centrovacanzepoker.it/[/quote[/url]]


bellissima la dicitura "agli amici animali"!!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Susanna Mer Giu 17, 2009 1:15 pm

Laura ha scritto:Il villaggio "La Francesca" sembra molto carino...non proprio economico ma cmq una buona idea per trascorrere una vacanza con i nostri piccoli amici ...e che possa piacere ad entrambi!!!thumbsup
Brava Susanna!!! amici


Very Happy Very Happy
Ma non avevo visto che i prezzi erano ancora aumentati quest'anno!! E' che io è due anni che non vado ci vanno solo mio fratello con i miei una sett mio padre una mia madre e ovviamente Trillina!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Kiara Lun Giu 22, 2009 1:03 pm

Andrea ha scritto:andate in montagna. ciao!

In effetti, salvo le aree comprese in Parchi Nazionali (assolutamente interdetti ai quadrupedi, da noi ma anche all'estero), la montagna è indubbiamente più "a misura di cane": oltre alle recenti testimonianze fotografiche sul Trentino di Ele ed Erika, posso aggiungermi anch'io, visto che sono appena rientrata da una breve vacanza "canina" in montagna e precisamente in Val di Nevache (cioè appena passato il colle del Monginevro).
I posti sono assolutamente stupendi (specie se amate far passeggiate), spero di riuscire presto a postare un po' di foto: Tina s'è divertita come una pazza e per la sistemazione (questa volta ci siamo concesse il "lusso" del bungalow, ero troppo stanca per rabastarmi dietro tenda & Co. per 5 miseri giorni...) non abbiamo avuto nessun problema, visto che sia i campeggi sia i famosi "gites" (pensioncine senza pretese, in pratica) accettano i cani senza problemi e talvolta persino senza sovrapprezzi.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE - Pagina 2 Empty Re: BOICOTTIAMO CHI NON LI VUOLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.