I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new entry...

+19
Paola con Lucy
Ermy
Mizio
Kiara
L e l e
Niko & Speed
Susanna
Elena
Kyra & Mylo
Siria
Donata&Lea
LadyDarkness
Erika
bebeking
Veronica
Vanna
Fè "Jonu's JR Kennel"
Andrea
Federica
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Paola con Lucy Gio Mag 14, 2009 12:12 pm

foto incredibile.....amore a prima vista!!!!!!!
benvenute!!!!
Paola con Lucy
Paola con Lucy

Numero di messaggi : 246
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da occibike Gio Mag 14, 2009 12:12 pm

bellissima.....e resisti da qui a luglio??? mmmmmmmmm
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Federica Gio Mag 14, 2009 1:44 pm

eheehe infatti sto già impazzendo! mi sto già organizzando per andare a trovarla! oggi nella pausa pranzo sono andata a vedere in un negozio trasportini, tappetini, cuccia e collare ma non ho preso nulla (lo giuro!).
se iniziassi ora per luglio mi riempio la casa con il rischio che non vada bene nulla!

consigli per la scelta del trasportino? ho letto che molti la usano come cuccia inizialmente... di che misura?
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Kiara Gio Mag 14, 2009 2:03 pm

Federica ha scritto:consigli per la scelta del trasportino? ho letto che molti la usano come cuccia inizialmente... di che misura?

Prendiglielo pure della misura che andrà bene per quando sarà grande, tanto non ci si perde, dentro Very Happy
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Susanna Gio Mag 14, 2009 2:16 pm

Guarda noi quando è arrivata Trilli le avevamo preparato sia una cuccia con le coperte i giochi e uno straccio preso dalla cuccia dove stava con la mamma e i fratelli sia il trasportino con le stesse cose, lei ha preferito la cuccia, nel trasportino ci si mette quando partiamo etc...
Counque Il nostro non è piccolo, anzi!! ci entrano tranquillamente lei e tutti i vari giocattoli!! Ed è uno di quelli a cui si può togliere il sopra in modo da trasformarlo anche in una semplice cuccia!!new entry... - Pagina 2 Tortug10
è molto simile a questo, forse un po' più largo.... Very Happy Very Happy
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da L e l e Gio Mag 14, 2009 2:20 pm

Noi invece per Timon abbiamo preso un trasportino di quelli morbidi per portarlo in giro quando era piccolo...adesso quando andiamo nei ristoranti o in qualche posto dove non puo andare in giro lui si mette li dentro e dorme come un ghiro...poi il trasportino rigido sarà sicuramente piu utile per i viaggi..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Federica Gio Mag 14, 2009 2:51 pm

si, quello della foto di Susanna è molto simile a quello che ho visto. ogni giorno per raggiungere il lavoro dovrò portarla in auto, e so che per legge si deve mettere il cane li dentro, oppure legarla alla cintura con la pettorina... il trasportino fungerebbe anche da cuccia qui...quindi mi sembra un'ottima soluzione. poi se vorrà dormirci o mettersi su un cuscino, me lo farà capire! anche quelli morbidi sono interessanti!
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da bebeking Gio Mag 14, 2009 4:30 pm

noi ne abbiamo uno che usa come cuccia abbastanza grande con apertura leterale che consente di lavoraci bene per pulirlo, per nutrircela le prime volte di modo che ci si abitui, e anche quando sarà grande ci starà benone, e potra essere trasportino/cuccia per gli eventuali viaggi vacanze.

new entry... - Pagina 2 Load_image


poi uno piccolo che usavamo per il gatto, dove è stata abituata da subito ed entra volentierissimo. tipo questo.
new entry... - Pagina 2 Load_image

poi la borsa che usiamo per portarla in moto... per ora.new entry... - Pagina 2 808

sia il trasportino che la borsa come vede che li prendiamo inizia ad uggiolare perchè non vede l'ora di entrarci e partire. Very Happy

l'abbiamo abituata da subito a tutti i mezzi di trasporto. cesto bici, macchina con trasportino, moto con borsa, scooter sul poggiapiedi, e da ieri viene anche con me in long-skateboard. spero presto di fare foto con lei in skate perchè è fantastica...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da bebeking Gio Mag 14, 2009 4:35 pm

non so perche non si vedono le prime foto. metto solo il link

http://www.walterspetstore.it/load_image.aspx?idImg=79

questo quello per la macchina

http://www.walterspetstore.it/load_image.aspx?idImg=75
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Federica Gio Mag 14, 2009 4:37 pm

ESSIEH attendo la foto! chissà che bella!
ci penserò alle due soluzioni, quella morbida potrebbe andar bene come borsa quando vado in vici, mi manca il cestino! bici da uomo quindi, o imparo a portarla con il guinzaglio (mi son sempre chiesta come si possa portare a spasso un cane senza cadere!) oppure la infilo in una borsa e via!
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Federica Gio Mag 14, 2009 4:38 pm

ecco...il secondo link è quello che ho visto oggi!
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Kiara Ven Mag 15, 2009 8:09 am

bebeking ha scritto:
l'abbiamo abituata da subito a tutti i mezzi di trasporto. cesto bici, macchina con trasportino, moto con borsa, scooter sul poggiapiedi, e da ieri viene anche con me in long-skateboard. spero presto di fare foto con lei in skate perchè è fantastica...

Wow, Mea è una GLOBTROTTER di razza Very Happy , complimenti! Con Tina siamo fermi a macchina, autobus, treno e... pedalò.
La bici è rimasta per me un vero rimpianto... pensavo di portarci Tina nel cestino, ma è diventata davvero troppo lunga (e pesante, almeno per il manubrio), non trovo un contenitore adatto! Mi sa che l'ultima spiaggia sia una cassetta della frutta in plastica, a sponde alte, da ancorare in qualche modo al portapacchi posteriore (che al momento non ho...): però averla dietro e non in vista non mi piace molto, anche se non me la vedo a buttarsi giù. Quanto al farsi seguire con lei libera, pur avendo parecchie piste ciclabili in città la cosa non mi convince molto e comunque avevo già desistito col mio primo cane perchè il fatto di vedermi in sella lo agitava moltissimo, attaccava a piangere saltellando (col rischio di finirmi tra le ruote) finchè non scendevo... e purtroppo Tina ha mostrato la stessa paranoia...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Federica Ven Mag 15, 2009 8:18 am

bah, io portare cane a passeggio pedalando mi vedo alquanto impedita, il mio compagno invece aveva un cane di quelli massicci e grossi che ti trascinano (razza non la sò xchè ora non c'è più). comunque spero solo si abitui all'auto perchè ogni gg dovrò fare come minimo 4 viaggi!
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da occibike Ven Mag 15, 2009 8:22 am

Mya invece si fa i muscoli seguendomi con la mountain bike nei sentieri vicino casa....libera da guinzaglio!!! un treno!!!
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Federica Ven Mag 15, 2009 8:30 am

fantastica...ma nella tua foto che fa? sta volando!? Razz ehehe
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da bebeking Ven Mag 15, 2009 8:31 am

Kiara ha scritto:
Wow, Mea è una GLOBTROTTER di razza Very Happy , complimenti! Con Tina siamo fermi a macchina, autobus, treno e... pedalò.
La bici è rimasta per me un vero rimpianto... pensavo di portarci Tina nel cestino, ma è diventata davvero troppo lunga (e pesante, almeno per il manubrio), non trovo un contenitore adatto! Mi sa che l'ultima spiaggia sia una cassetta della frutta in plastica, a sponde alte, da ancorare in qualche modo al portapacchi posteriore (che al momento non ho...): però averla dietro e non in vista non mi piace molto, anche se non me la vedo a buttarsi giù. Quanto al farsi seguire con lei libera, pur avendo parecchie piste ciclabili in città la cosa non mi convince molto e comunque avevo già desistito col mio primo cane perchè il fatto di vedermi in sella lo agitava moltissimo, attaccava a piangere saltellando (col rischio di finirmi tra le ruote) finchè non scendevo... e purtroppo Tina ha mostrato la stessa paranoia...

kiara, guardati questa:
new entry... - Pagina 2 134744_aum_fahrradkorb_xxl_1
io spero di poterla addestrare a correre dietro alla bici con guinzaglio, tipo come se stesse al piede con il guinzaglio adatto. dalle mie parti vedo spesso un jackino abiutuato cosi. appena ha un po più di zampa allenata si parte.

new entry... - Pagina 2 50914_trixie_fahrradundjo_1
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Mag 15, 2009 8:39 am

Ermy ha scritto:Ride???!!! E' bellissima, complimenti. Very Happy Very Happy
sembra davvero che stia ridendo!!è uno spettacolo!!e che zampotte!!!la voglioooooooooooooo!!!!!(non fateci caso...è che ...Mathys vorrebbe una ''sorellina'' tongue tongue )
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Federica Ven Mag 15, 2009 8:40 am

grazie, non siete poi così lontani! sorellina a distanza
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Kiara Ven Mag 15, 2009 8:46 am

PER BEBEKING
Uhmm, il guinzaglio con tracolla non mi risolve il problema, potrei forse tentare con quei "braccini" metallici che tengono il cane a distanza di sicurezza dalle ruote... Il cestone che hai messo è una figata di gran classe, ma in ambito urbano non è una soluzione praticabile: la bici prende l'ingombro di un megascooter! La cassetta a cui pensavo io avrebbe grosso modo quelle dimensioni, ma proprio per questo mi ero già rassegnata alla necessità di montarla nel senso della lunghezza, non trasversalmente al telaio. Ti farò sapere (tra l'altro, qui sta facendo una primavera delle balle -oggi diluvia-, quindi non ho ancora avuto modo di sdoganare la bici per giri decenti e adatti a Tina), grazie comunque!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da bebeking Ven Mag 15, 2009 10:20 am

Kiara ha scritto:PER BEBEKING
Uhmm, il guinzaglio con tracolla non mi risolve il problema, potrei forse tentare con quei "braccini" metallici che tengono il cane a distanza di sicurezza dalle ruote... Il cestone che hai messo è una figata di gran classe, ma in ambito urbano non è una soluzione praticabile: la bici prende l'ingombro di un megascooter! La cassetta a cui pensavo io avrebbe grosso modo quelle dimensioni, ma proprio per questo mi ero già rassegnata alla necessità di montarla nel senso della lunghezza, non trasversalmente al telaio. Ti farò sapere (tra l'altro, qui sta facendo una primavera delle balle -oggi diluvia-, quindi non ho ancora avuto modo di sdoganare la bici per giri decenti e adatti a Tina), grazie comunque!

kiara penso che cmq dovresti provare su un norale cestino anteriore. hanno una gran capacità di equilibrio i cani.
i nostri vicini hanno una canina da caccia, non so la razza, ma bella ciccia e molto piu grande di una jackina, anche parson, e la portano tranquillamente nel cestino anteriore con un cuscino da sedia sul fondo.
lei ci sta praticamente in piedi
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Kiara Ven Mag 15, 2009 10:51 am

Proverò Wink ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da tika Sab Mag 16, 2009 10:53 pm

Dolcissima :carino:

Ben arrivata nel forum.

Simona
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da bebeking Gio Lug 23, 2009 3:01 pm

Federica ha scritto:new entry... - Pagina 2 Olivia14

Ciao a tutti,
sono Federica, e questa qui sopra è la mia piccola Olivia! Arriverà a Luglio nella mia casetta in quei di Crema.
Mi sono iscritta da qualche giorno e vi leggo con molto interesse, grazie mille per il Manuale di Sopravvivenza e per tutti i segreti per addestrare i nostri Jackini....mi sto già preparando psicologicamente a quello che Olivia combinerà una volta arrivata a casa! Come potrete capire sarà il mio primo cucciolo...ammetto che ho qualche preoccupazione ma sò che passerà tutto quando lei sarà con me e con la mia dolce metà!
Prometto che vi manderò molte foto quando potrò fargliele!
Per ora vi saluto tutti Very Happy

federica!!!
allora???
dovrebbe essere arrivata la piccola...
facce sape'
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Federica Gio Lug 23, 2009 3:44 pm

Ebbene si, sono stata in vacanza, sono tornata e la piccola Olivia è arrivata. Inutile dirvi che ne sono già strainnamorata. é bravissima, dolcissima e mi ascolta quando le parlo! :)
attendevo di avere qualche nuova foto per farvi vedere la sua bellezza!
devo dire che siamo a quasi una settimana di vita insieme e mi sta dando così tanto amore che non pensavo fosse così bello avere una coda scodinzolante per casa!

vi metto questa foto, che è stata fatta dalla persona che ce l ha data:

new entry... - Pagina 2 Cimg2610
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Ruthie Gio Lug 23, 2009 4:09 pm

Ma che teppistella non è? è troppo bella nela foto!!!

Complimenti ^_^

(inizio ad essere affetta da cucciolite acuta!)
Ruthie
Ruthie

Numero di messaggi : 96
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

new entry... - Pagina 2 Empty Re: new entry...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.