I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho un cucciolo con strane tendeze...

5 partecipanti

Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da jackmania Lun Apr 20, 2009 1:32 pm

capita spesso che quando la mamma si alza dopo aver finito di dare il latte ai cucciolini (che ora hanno 17 giorni) sempre il solito cucciolo si attacca all'uccello di un fratellino e ciuccia come un dannato!!!

la prima volta che me ne sono accorto gli ha fatto un uccello rossissimo!! poveretto!!
che faccio??? ora ho sempre paura ma non posso mica controllare 24 ore su 24 che cosa combina questo pervertito!!!!!!!


ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da Elena Lun Apr 20, 2009 1:44 pm

Non so che dirti...potrei fare facili allusioni ma mi sembra fuori luogo Razz lascio la parola a chi ne sa più di me!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da Ospite Lun Apr 20, 2009 2:38 pm

Ale,lo fanno quasi tutti i cuccioli.Non è una strana tendenza! Very Happy
Hehehehehe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da jackmania Lun Apr 20, 2009 3:23 pm

o grazie supersere del rasserenamento... mi preoccupavo per il mal capitato di turno...
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da Ospite Lun Apr 20, 2009 3:47 pm

ecco allora il titolo era appropriato...

caspita che tendenza fischio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da Andrea Lun Apr 20, 2009 3:47 pm

se mette le calze a rete inizia a preoccuparti......però potrebbe essere una fonte di reddito da non sottovalutare....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da Ospite Lun Apr 20, 2009 3:49 pm

Andrea ha scritto:se mette le calze a rete inizia a preoccuparti......però potrebbe essere una fonte di reddito da non sottovalutare....ciao!

ecco non ci avevo pensato.... ..

ora appena Monster si accopierà con rhea se capiteranno dei cuccioli cosi so cosa fargli fare Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da Ospite Lun Apr 20, 2009 3:57 pm

Che scemotti che siete! Razz
Figurati Ale!Della penultima cucciolata di Paco,quando ho portato il piccino scelto a casa mia,l'ha fatto col padre...solo che aveva 2 mesi e mezzo e i dentini belli aguzzi...povero Paco...CAAAAIIIII CAAAAAIIIII CAAAAAIIIII...ahahahahahaha!Ero morta dalle risate!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da jackmania Lun Apr 20, 2009 4:24 pm

al lavoro!!!!!!!!!!!!!

Antonio & Monster ha scritto:
Andrea ha scritto:se mette le calze a rete inizia a preoccuparti......però potrebbe essere una fonte di reddito da non sottovalutare....ciao!

ecco non ci avevo pensato.... ..

ora appena Monster si accopierà con rhea se capiteranno dei cuccioli cosi so cosa fargli fare Basketball
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da Erika Lun Apr 20, 2009 4:33 pm

Ma praticamente scambiano il pispolino per un capezzolo???
Pensa un pò...se dovesse accadere nella specie umana....che disgraziato/a perchè è ambivalente!!!!! Razz Razz
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da Elena Mar Apr 21, 2009 9:32 am

Serena77 ha scritto:Che scemotti che siete! Razz
Figurati Ale!Della penultima cucciolata di Paco,quando ho portato il piccino scelto a casa mia,l'ha fatto col padre...solo che aveva 2 mesi e mezzo e i dentini belli aguzzi...povero Paco...CAAAAIIIII CAAAAAIIIII CAAAAAIIIII...ahahahahahaha!Ero morta dalle risate!!!

Ahahahahaha povero Paco...è abituato a ben altri trattamenti da jackine consenzienti e soprattutto...senza denti da latte! 1007 1007 1007
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Apr 21, 2009 10:11 am

Erika ha scritto:Ma praticamente scambiano il pispolino per un capezzolo???
Pensa un pò...se dovesse accadere nella specie umana....che disgraziato/a perchè è ambivalente!!!!! Razz Razz
affraid affraid affraid
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da jackmania Mar Apr 21, 2009 10:25 am

Basketball
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

ho un cucciolo con strane tendeze... Empty Re: ho un cucciolo con strane tendeze...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.