I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi jack

+17
LadyDarkness
Elena
Fè "Jonu's JR Kennel"
Vanna
Niko & Speed
jackmania
LSD & Casey
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Donata&Lea
Nino
Ugo
Mizio
biborani
Andrea
L e l e
Mathys e Santy
®usty
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Sab Apr 18, 2009 12:05 pm

grazie dei consigli , e' che nei confronti di questo cucciolo e' stato amore a prima vista

Rusty e' un jack con pedigree RSR di quarta generazione figlio di un cane di importazione australiana , mamma pelo liscio e papa' broken,ma apparte tutte ste scartoffie che a dire il vero poco mi interessano, a me piace da impazzire per quanto sia "spesso" di schiena sembra un cinghialotto e poi e' il piu' prepotente dei fratelli

ecco due foto che mi ha gentilmente mandato l'allevatore

cercasi jack - Pagina 2 Dsc05181medium

cercasi jack - Pagina 2 Dsc05187medium
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Andrea Sab Apr 18, 2009 12:08 pm

che tenero nella prima foto è dolcissimo! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Vanna Sab Apr 18, 2009 12:58 pm

Ma dai è proprio carino e poi ha tutti i requisiti che ti avevo consigliato, sopra tutto la salute Very Happy
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da jackmania Sab Apr 18, 2009 2:28 pm

wow!!!!!!!
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Elena Sab Apr 18, 2009 3:29 pm

E' bellissimoooooooooo!!!!!!! Guarda che chiappotte piazzate! Sei di Milano, appena lo prendi PRETENDO di vederlo!!! Razz

P.S. Andre ormai non ci spero più di vedere il mio Ercoluccio...lo tieni nascosto perchè è troppo bello! Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da LadyDarkness Sab Apr 18, 2009 5:46 pm

che tipoooo Very Happy benvenuto piccoletto!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Donata&Lea Sab Apr 18, 2009 6:47 pm

la seconda foto è fantastica: è vero che sembra un cinghialotto!!! bello lui wub
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Dom Apr 19, 2009 6:33 am

ragazzi io non vedo l'ora di averlo in giro per casa sperando che vada subito d'accordo con il mio cane chiattone ... per quanto riguarda ad appuntamenti devocontrollare la sua agenda e' stra' richiesto HAhaah no dai apparte gli scherzi non ci sono assolutamente problemi , per incontri ed eventuali impegni gli ho gia' fatto un mazzo di chiavi di casa cosi' puo' uscire ed entrare quando vuole
l'importante che rientri entro la mezzanotte

p.s. comunque grazie a tutti per la massima disponibilita' per la ricerca di un'altro cucciolo Wink
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Niko & Speed Dom Apr 19, 2009 8:15 pm

Che forte!!!! E sembra essere proprio in salute.. Bravo!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Max 75 Dom Apr 19, 2009 9:42 pm

Ti consiglio anch'io di comprare il cucciolo presso un'allevamento ,e non sti cani d'importazione Romena che sembrano dei jack e poi diventano un'altra cosa ,il cane è un amico che dovrà vivere anni con te e quindi pensaci e fai bene a chieder consigli,io ti consiglio di dare un'occhiata allo spitefulkennell http://www.allevamento-jackrussell.it/ ,ho visto che ha una vasta scelta di cani appena nati e penso che te li possa portare su' a Milano e poi sulla qualità sei veramente apposto.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Dom Apr 19, 2009 10:22 pm

scusami massimo ma non so' se hai letto tutto ma il cucciolo in questione figlio di due cani di 3° generazione acquistati da un privato che si e' andato a scegliere i sui riproduttori da allevatori importanti , e non importati .

poi nulla di personale ma io nella mia vita ho sempre avuto cani e ti posso assicurare che il piu' delle volte allevamentore non e' sinonimo di qualità , non dico che tutti siano cosi' ma se possono tirarti la "sola" lo fanno piu' che volentieri, preferisco di grand lunga il privato appasionato che se fa' una cucciolata cerca di farlo nel rispetto del cane e delle linee di sangue compatibili per tirar fuori il meglio dalla cucciolata
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Apr 20, 2009 6:12 am

Il cucciolo è bellissimo e sembra una piccola peste!!!e che cicciottino che è!!! lol! lol! lol! complimenti per la scelta flower flower flower
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Max 75 Lun Apr 20, 2009 2:23 pm

Queste sono tue opinioni rusty sugl'allevatori ,anch'io come te sono un'appassionato ,e ho sempre avuto minimo 5 jack in cortile ,con senza pedegree LOI LIR e il mio primo era importato,il problema è che l'allevatore serio si prende le responsabilità di quello che fa' ,e non a caso gli ho consigliato un'allevamento ,secondo il mio parere very good,mentre il privato come me per quanto appassionato che sia ha meno porte aperte ,e di conseguenza i cani degli allevatori sono per forza di cose piu' belli perchè piu' selezionati.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Lun Apr 20, 2009 2:31 pm

l'allevatore di certo il cane bello non lo vende al privato ..e se lo fa' se lo fa' pagare un occhiio della testa fino al doppio di un cucciolo normale

p.s. sono stato allevatore ma non di jack e conosco molto bene il mercato e' per quello che ho smesso
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Max 75 Lun Apr 20, 2009 4:49 pm

Si ma se prendi un cucciolo a 60 giorni ,tu sei in grado di dire con certezza se il cane và bene o no a 60 giorni??????????????? Io no! Se sei così bravo ,perchè hai fatto l'allevatore ,allora al prossimo cucciulo chiedero' la tua consulenza se mi permetti .
Allora io credo che tutti gli allevatori come tu dici ,di sicuro tentano di tenersi il meglio (ma questo è un punto a favore se è così, perchè come tu dici allora agli appassionati và solo lo scarto ,e io non penso sia così perchè a 60 giorni NON SI VEDE NULLA!!!!!!!!!)
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Lun Apr 20, 2009 6:28 pm

sarò lieto di poterti aiutare nella scelta 1206

e comunque ti sbagli di grosso che a 60 giorni non si vede nulla anzi , di certo non potrei riconoscere il campione d'italia , ma: appiombo delle zampe dentatura e carattere sicuramente si , e poi scusami ma una note te la devo fare : qui si parla di jack russell terrier un cane rustico da lavoro piu' che di un orecchio storto se mi permetti a me interessa di piu' il carattere del cane.
ho deciso di prendere un jack perchè voglio un cane "game" , non sinonimo di gioco ma di "testardaggine nell'intento"
questo e' un jack non di certo una fighetta da ring da esser ammirata e improfumata per sentirsi dire : "ooh cavolo ai proprio un bel cane!!"

scusami ma io preferisco non sentirmi dire nulla e godermi il mio cane in qualsiasi situazione e pensare : "va' sto' nano quanto e' testardo in quello che ha deciso di fare "


p.s. forse però non hai ancora letto che il mio cane che mi verra' consegnato sabato e' un loi di 4° , quindi sicuramente selezionato non forse per la sua bellezza ( cosa che non mi pare che sia così perche di cuccioli cosi' manco negli allevamenti li ho visti) , ma per il caratterei dei genitori e dello stesso cucciolo

p.s. tutte le discussioni fatte, se sono costruttive sono sempre più che bene accettate


Ultima modifica di rusty il Lun Apr 20, 2009 7:07 pm - modificato 1 volta.
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Giuseppe Lun Apr 20, 2009 6:51 pm

Scusate se mi intrometto , non ho intenzione di fare polemiche con nessuno , sono per alcune cose in disaccordo con te rusty e massimo.
Chi alleva penso lo faccia in primis per passione , quindi non penso che tutti gli allevatori ti rifilano la " SOLA " se fai dei buoni accoppiamenti credo ci sia una certa omogeneita' nelle cucciolate e poi visto che allevavi sai che in allevamento ci vuole anche parecchio C...Lo , per quanto riguarda un cucciolo a 60 giorni è vero che si vedono gli arti , la chiusura se è a posto , i testicoli se sono scesi , la tipicita' , ma durante la crescita puo' accadere di tutto , un dente storto etc etc.
conosco allevatori che hanno venduto dei cuccioli a 60g come pet e si mangiano le mani perche' sono piu belli di quelli che hanno tenuto in allevamento .
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Lun Apr 20, 2009 7:01 pm

Giuseppe ha scritto:Scusate se mi intrometto , non ho intenzione di fare polemiche con nessuno , sono per alcune cose in disaccordo con te rusty e massimo.
Chi alleva penso lo faccia in primis per passione , quindi non penso che tutti gli allevatori ti rifilano la " SOLA " se fai dei buoni accoppiamenti credo ci sia una certa omogeneita' nelle cucciolate e poi visto che allevavi sai che in allevamento ci vuole anche parecchio C...Lo , per quanto riguarda un cucciolo a 60 giorni è vero che si vedono gli arti , la chiusura se è a posto , i testicoli se sono scesi , la tipicita' , ma durante la crescita puo' accadere di tutto , un dente storto etc etc.
conosco allevatori che hanno venduto dei cuccioli a 60g come pet e si mangiano le mani perche' sono piu belli di quelli che hanno tenuto in allevamento .

scusami giuseppe ti rispondo sempre nella giusta causa di questa discussione :
io non ho detto che gli allevatori fanno gli allevatori per vender "sole" , ma se possono il cane migliore se lo tengono non lo cedono molto facilmente a meno che non gli interessi quella linea di sangue che gia' hanno ,ho perche si sono tenuti il fratello di cucciolata precedente ecc ecc ecc.. , se possono oltre alla tanta passione ci mettono anche tanto buon gusto a venderti un cane non bellissimo ad un prezzo alto.
poi aperta e chiusa questa parentesi a me che il mio cane ( e ripeto mio, quello degli altri non mi interessa) si loi lir e chi piu' ne abbia piu' ne metta ,non mi interessa io voglio un jack che possa andare fiero di tale nome ne di piu' ne di meno , anche se a dire il vero ho trovato il cucciolo che piu' mi piaceva da un privato che ha accoppiato due cani di 3° e per di piu' papa' con discendenti australiani o se non ho capito male direttamente lui e' stato importato, comuque questo poco mi importa io ho visto il padre e ti assicuro che e' un grand bel cane

alla tua frase :"conosco allevatori che hanno venduto dei cuccioli a 60g come pet e si mangiano le mani perche' sono piu belli di quelli che hanno tenuto in allevamento "

sempre educatamente permettendomi posso solo esprimere un mio modestissimo parere : " se si sono mangiati le mani e' perchè se si accorgevano che quello era il miglio cucciolo di certo non lo avrebbero venduto, e quindi ritorniamo sempre al mio discorso"

ma scusami tanto secondo sempre per quanto mi riguarda: un buon allevatore il miglior cucciolo lo sa' riconoscere se nò non farebbe l'allevatore e qui ne rido' conferma

allevatore non è sempre sinonimo di garanzia
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Max 75 Lun Apr 20, 2009 7:28 pm

allora è come dico io Giuseppe se dici :"conosco allevatori che hanno venduto dei cuccioli a 60g come pet e si mangiano le mani perche' sono piu belli di quelli che hanno tenuto in allevamento ".E' proprio questa la garanzia comprare magari a 4-5 o a 60 giorni .
I miei dubbi sono prorio sugli arti ,l'anteriore e sull'appiombo del cane basso, ad esempio, rimarra così dopo a 60 gg?,a me mi è successo chel'anteriore è cambiato a 4 mesi poi 6 mesi e addirittura tra 11 e il 12 mese.
Intanto mi fanno tanto piacere questa tua intromissione perchè di sicuro alza la qualità per la tua alta competenza.E poi sto difendendo una categoria che non è la mia (gli Allevatori).
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Lun Apr 20, 2009 7:39 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:allora è come dico io Giuseppe se dici :"conosco allevatori che hanno venduto dei cuccioli a 60g come pet e si mangiano le mani perche' sono piu belli di quelli che hanno tenuto in allevamento ".E' proprio questa la garanzia comprare magari a 4-5 o a 60 giorni .
I miei dubbi sono prorio sugli arti ,l'anteriore e sull'appiombo del cane basso, ad esempio, rimarra così dopo a 60 gg?,a me mi è successo chel'anteriore è cambiato a 4 mesi poi 6 mesi e addirittura tra 11 e il 12 mese.
Intanto mi fanno tanto piacere questa tua intromissione perchè di sicuro alza la qualità per la tua alta competenza.E poi sto difendendo una categoria che non è la mia (gli Allevatori).

va' che io di allevatori che vendo cani come pet non ne cososco ma forse giuseppe, se i tuoi cani hanno cambiato la postura degli arti crescendo a mio modesto parere sei stato carente in supplementi vitaminici, sempre se stiamo parlando di zampe dritte a 60 gg , perchè se gli appiombi sono stori a 12 mesi lo erano anche a 60 giorni
non capisco la tua frase :Intanto mi fanno tanto piacere questa tua intromissione perchè di sicuro alza la qualità per la tua alta competenza.E poi sto difendendo una categoria che non è la mia (gli Allevatori)


p.s. spero tanto che il cane che ti e' venuto fuori con le gambe storte sia almeno il più "jack" di tutti almeno lo guarderai con occhi diversi


Ultima modifica di rusty il Lun Apr 20, 2009 7:45 pm - modificato 1 volta.
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Giuseppe Lun Apr 20, 2009 7:44 pm

rusty , ti posso rispondere , per quanto mi riguarda è vero quello che dici che facendo una bella cucciolata cerchi di tenerti la prima scelta , ma se so' che un mio cucciolo lo porteranno in giro x le expo è mia serieta' cercare di dare un buon cane perche' se do' via la "sola " ne vale la mia faccia e il nome dell'allevamento .
sempre per un mio modo di vedere sono in disaccordo con te perche' a volte un cucciolo che è bellissimo a 60 g non è detto che da adulto sia altrettanto bello e viceversa , cmq il tuo cucciolo è molto bello , una curiosita' chi sono i genitori ?
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Lun Apr 20, 2009 7:56 pm

Giuseppe ha scritto:rusty , ti posso rispondere , per quanto mi riguarda è vero quello che dici che facendo una bella cucciolata cerchi di tenerti la prima scelta , ma se so' che un mio cucciolo lo porteranno in giro x le expo è mia serieta' cercare di dare un buon cane perche' se do' via la "sola " ne vale la mia faccia e il nome dell'allevamento .
sempre per un mio modo di vedere sono in disaccordo con te perche' a volte un cucciolo che è bellissimo a 60 g non è detto che da adulto sia altrettanto bello e viceversa , cmq il tuo cucciolo è molto bello , una curiosita' chi sono i genitori ?

forse un allevatore su 100 fa' il tuo discorso , e comuque dico e ripeto : non sono a sfavore degli allevatori , ma solo allevatore non e' sempre sinonimo di qualità, questo si vuol capire che non tutti sono uguali , e non si deve fare di tutta un'erba un fascio.

ora ti parlo da allevatore : io il cucciolo me lo sceglievo a poche ore di vita , a circa 60 gg ne controllavo l'ossatura e poi ne ritestavo il carattere con i soliti metodi di campbell, fatto questo decidevo cosa vendere , se era la prima cucciolata tenevo i più belli e cedevo gli altri ,ti assicuro che facendo cosi' avro' avuto uno scarto del 10% di errore con il resto 90% ero vincente in show .

ora ti parlo di quello che sono ora : non mi interessano le mostre , non mi interessano le linee di sangue , voglio solo un jack di buona qualità ma sopratutto dal carattere di "fuoco"

il papà di Rusty e' Jocose Jokey Alexander e la mamma Chakra non so' dirti come e' il nome per esteso sul pedigree comunque sabato chiedo e ti dico


p.s. bellissimo il cucciolo tricolor che hai in home page


Ultima modifica di rusty il Lun Apr 20, 2009 8:10 pm - modificato 1 volta.
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Giuseppe Lun Apr 20, 2009 8:03 pm

avevo capito che di tutta un erba non ne fai un fascio , e sono daccordo con te sul fatto che allevamento = qualita' , conosco il papa' del tuo cucciolo se non sbaglio è un broken tricolore importato .
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Max 75 Lun Apr 20, 2009 8:06 pm

Quella frase è per fare un complimento a Giuseppe e basta Rasty ,non era per offendere nessuno.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Giuseppe Lun Apr 20, 2009 8:11 pm

scusami rusty senza offesa , non riesco a capire come fai a scegliere un cucciolo a poche ore di vita , io ho una bella cucciolata a quasi 60 g e ti posso garentire che è difficile scegliere anche se ho le idee abbastanza chiare .
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack - Pagina 2 Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.