I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io & Marley

+23
la cri
rebecca
Nemesi82
Susanna
bebeking
EleGiò&SuperZoe
gio&jd
Tunia
ROBERTA e pocho
DjSeta
Daisy
Veronica
Plasticpeppe
erikac
Donata&Lea
Vanna
Erika
Elena
Andrea
Mathys e Santy
Giusy
kikka
Mizio
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Io & Marley - Pagina 3 Empty Re: Io & Marley

Messaggio Da bebeking Mer Giu 30, 2010 8:25 am

Cleo ha scritto:il film è un film carino,piacevole..sicuramente non un capolavoro..

Io avevo appena perso il cane una settimana prima..eutanasia..
quindi ho pianto tre ore e non smettevo più....

fiammetta, cosi è veramente masochismo.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Io & Marley - Pagina 3 Empty Re: Io & Marley

Messaggio Da Cleo Mer Giu 30, 2010 8:45 am

bebeking ha scritto:
Cleo ha scritto:il film è un film carino,piacevole..sicuramente non un capolavoro..

Io avevo appena perso il cane una settimana prima..eutanasia..
quindi ho pianto tre ore e non smettevo più....

fiammetta, cosi è veramente masochismo.

no è stupidità proprio Io & Marley - Pagina 3 Icon_biggrin

due giorni prima che mancasse il mio era morto anche l' husky di Fabio...
e io e lui per riprenderci un pò abbiam detto " sà, vediamoci io e Marley..sicuramente ci farà sorridere...."
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Io & Marley - Pagina 3 Empty Re: Io & Marley

Messaggio Da Ospite Mer Giu 30, 2010 9:08 am

DjSeta ha scritto:
bebeking ha scritto:hachiko è un po' più "filmone". bella storia e molto particolare.
io & marley è una commediuola un po' più scontata, ma montata alla grande per strapparti lacrimoni e lasciarti il groppo in gola.

per concludere, anche se non sono da confrontarsi, hachiko mi è piaciuto di più nel complesso, e forse ho resistito, con fatica, ma se non ricordo male ce l'ho fatta... Io & Marley - Pagina 3 Icon_biggrin con io e marley mi sono scesi grossi. Io & Marley - Pagina 3 Icon_sad

Hachiko è semplicemente straziante, non ci sono altri aggettivi per descriverlo.
Io invece per Marley non ho fatto una piega, chiaro ero triste nell'ultima scena ma nulla più. Per Hachiko invece dicevo tra una lacrima e l'altra "Ma quando finisce questo strazio???". Io non so come si faccia a fare uscire un film così triste, è stato veramente terribile da guardare! In ogni caso di sicuro è un film ben fatto.

Sono due film completamente diversi.

Quella di Hachi è storia.Ed è una delle più belle che possa rappresentare la fedeltà e l'amore di un cane per l'uomo.Questo con R.Gere è la rivisitazione di un film giapponese del 1987(molto più dettagliato di quello americano).

Hachi è l'emblema del cane.

Marley è una specie di polpettone,appositamente creato per la gente sensibile Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io & Marley - Pagina 3 Empty Re: Io & Marley

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Giu 30, 2010 11:38 am

bebeking ha scritto:hachiko è un po' più "filmone". bella storia e molto particolare.
io & marley è una commediuola un po' più scontata, ma montata alla grande per strapparti lacrimoni e lasciarti il groppo in gola.

per concludere, anche se non sono da confrontarsi, hachiko mi è piaciuto di più nel complesso, e forse ho resistito, con fatica, ma se non ricordo male ce l'ho fatta... Io & Marley - Pagina 3 Icon_biggrin con io e marley mi sono scesi grossi. Io & Marley - Pagina 3 Icon_sad

DjSeta ha scritto:
Hachiko è semplicemente straziante, non ci sono altri aggettivi per descriverlo.
Io invece per Marley non ho fatto una piega, chiaro ero triste nell'ultima scena ma nulla più. Per Hachiko invece dicevo tra una lacrima e l'altra "Ma quando finisce questo strazio???". Io non so come si faccia a fare uscire un film così triste, è stato veramente terribile da guardare! In ogni caso di sicuro è un film ben fatto.

Ecco perchè mi trovo bene in questo forum:

1) La maggioranza degli utenti è donna (e in molti casi di qualità elevata!! pig )

2) Buona parte degli utenti uomini si comporta da femminuccia tongue tongue tongue tongue tongue


Come mi sento virile in questi casi!!!!! 1372 1372 1372

lol!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Io & Marley - Pagina 3 Empty Re: Io & Marley

Messaggio Da DjSeta Mer Giu 30, 2010 11:39 am

Serena77 ha scritto:
Marley è una specie di polpettone,appositamente creato per la gente sensibile Razz

Se dovessi classificare Io & Marley lo definirei una divertente commedia con una parte finale un po' triste che però illustra benissimo cosa significhi vivere con un cane per amico, sapendo che presto o tardi arriverà quel fatidico giorno in cui bisognerà dirsi addio.
Non nascondo che guardando Io & Marley ho maturato definitivamente la decisione di prendere un cane, quindi per me è stato un film molto importante, diciamo che ha segnato la svolta tra pensare di prenderlo e passare ai fatti concreti proprio perchè guardandolo ho capito quanto un cane possa stravolgere e cambiare la tua vita. Poi se devo essere onesto credo che il film in questione sia veramente un banco di prova per chi desidera un amico a 4 zampe. Con tutti i disastri che combina Marley se dopo averlo guardato hai ancora voglia di fare il passo allora vuol dire che sei veramente pronto!
Diciamo che mi ha dato quella piccola spintarella nel prendere una decisione che in cuor mio avevo già preso da una vita.
Hachiko invece testimonia la fedeltà di un cane, ma non credo che molti dopo aver visto questo film abbiano deciso di prendere un cane perchè è talmente triste come trama che non invoglia molto in quella direzione.
Naturalmente dico questo in mia modestissima opinione!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Io & Marley - Pagina 3 Empty Re: Io & Marley

Messaggio Da Ospite Mer Giu 30, 2010 11:40 am

Ecco,fortuna che il mio Furio è sempre il maschione del mio cuore!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io & Marley - Pagina 3 Empty Re: Io & Marley

Messaggio Da DjSeta Mer Giu 30, 2010 11:41 am

Stefano Del Cucina ha scritto:

2) Buona parte degli utenti uomini si comporta da femminuccia tongue tongue tongue tongue tongue

Femminuccia a chi??? Io & Marley - Pagina 3 742264

Sono sensibile ma non effemminato, te lo posso assicurare! Io & Marley - Pagina 3 Lol
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Io & Marley - Pagina 3 Empty Re: Io & Marley

Messaggio Da Ospite Mer Giu 30, 2010 11:45 am

Arma,volendo 4 calci in culo a Marley i padroni potevano anche darli!!! lol! lol! lol! Mamma mia,che cane stressante!!! Questo film è diseducativo...gli facevano fare tutto,facendo vedere solo il lato divertente....fosse stata così la realtà,probabilmente,un cane del genere si sarebbe mangiato tutta la famiglia,pargoletti compresi Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io & Marley - Pagina 3 Empty Re: Io & Marley

Messaggio Da DjSeta Mer Giu 30, 2010 6:39 pm

Serena77 ha scritto:Arma,volendo 4 calci in culo a Marley i padroni potevano anche darli!!! lol! lol! lol! Mamma mia,che cane stressante!!! Questo film è diseducativo...gli facevano fare tutto,facendo vedere solo il lato divertente....fosse stata così la realtà,probabilmente,un cane del genere si sarebbe mangiato tutta la famiglia,pargoletti compresi Very Happy

Sere sono contro la violenza come metodo di educazione. Io & Marley - Pagina 3 Icon_rolleyes Io & Marley - Pagina 3 Icon_biggrin
Cmq si, ripensandoci Marley era un cane veramente ineducato (dire maleducato non è corretto!) ne combina di tutti i colori e i padroni sono praticamente alla sua mercè! Io & Marley - Pagina 3 Icon_twisted
Certo, quando dice che è il peggior cane del mondo non si sbaglia poi tanto! In ogni caso al di là di questo particolare è un film abbastanza piacevole da guardare.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Io & Marley - Pagina 3 Empty Re: Io & Marley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.