I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento Layla e vi chiedo aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Vi presento Layla e vi chiedo aiuto  Empty Vi presento Layla e vi chiedo aiuto

Messaggio Da eler98 Ven Apr 03, 2015 7:34 pm

Ciao a tutti ragazzi :)
Volevo chiedervi dei consigli per poter gestire al meglio l'energia inesauribile della mia Jackina... Sebbene molto ubbidiente, spesso diventa ingestibile quando arrivano ospiti, in generale quando suona il campanello Rolling Eyes
Dopo 10 minuti/un quarto d'ora si calma, ma in quest'arco di tempo succede il finimondo! (Ho perso il conto del numero di calze smagliate alle mie amiche  Rolling Eyes )
è un comportamento che seppur tollerato dagli amanti dei cani, risulta sgradito a chi con gli animali non ha confidenza...
Avete qualche dritta da darmi? Very Happy

Lei è la birbante in questione, si chiama Layla e ha 10 mesi, quasi undici (la foto è vecchia, non ne ho altre sul computer perchè è nuovo)Vi presento Layla e vi chiedo aiuto  10636111
Questa è una delle prime che ho scattato arrivata a casa quest'estate:[url=https://servimg.com/view/19189652/3]Vi presento Layla e vi chiedo aiuto  10501810
eler98
eler98

Numero di messaggi : 3
Età : 26
Località : Nardò
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Layla e vi chiedo aiuto  Empty Re: Vi presento Layla e vi chiedo aiuto

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Apr 03, 2015 8:01 pm

Ciao e benvenuta, la tua jackina è carinissima I love you
La piccola fa così perché è felice che ci siano ospiti, fa la pagliacciata, attira l'attenzione....anche Emma lo fa, per esempio porta tutta l'esposizione delle sue palline ai piedi del malcapitato di turno Rolling Eyes
Bisognerebbe far calmare la piccola dalla esuberante eccitazione, in primo luogo non considerandolo i primi momenti dell'arrivo degli ospiti....e anche scoraggiare atteggiamenti degli ospiti stessi che vanno ad aumentarla.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Layla e vi chiedo aiuto  Empty Re: Vi presento Layla e vi chiedo aiuto

Messaggio Da eler98 Ven Apr 03, 2015 9:48 pm

Prende la rincorsa e, con la pallina in bocca, va a stampagnare di proposito contro il divano, altro che pagliaccio! lol è impossibile non ridere... il probelma che non si calma affatto
eler98
eler98

Numero di messaggi : 3
Età : 26
Località : Nardò
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Layla e vi chiedo aiuto  Empty Re: Vi presento Layla e vi chiedo aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.