I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da manu&achille Lun Mar 16, 2015 8:23 pm

Ciao a tutti, siamo nuovi del forum e io alla prima esperienza con un jack Russell!!!!
Ho avuto come compagno di vita per ben 15 anni un magnifico pastore tedesco venuto a mancare l'anno scorso, l'ho amato tantissimo e il vuoto che ha lasciato è incolmabile ma, sapete, una volta che si è vissuti con un cane non si riesce più a farne a meno perciò...un mese e mezzo fa è arrivato Achille che ora ha 5 mesi e credo sia un light broken...ma appena imparerò vi farò vedere così mi saprete dire meglio voi...
manu&achille
manu&achille

Numero di messaggi : 21

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da manu&achille Mar Mar 17, 2015 9:14 pm

rolleyes per adesso l'unica immagine di Achille che sono riuscita a caricare è quella dell'avatar Embarassed
Prima o poi riuscirò a postare una sua foto.
manu&achille
manu&achille

Messaggio Da Kiara Mer Mar 18, 2015 1:26 pm

Benvenuta, molto carino il tuo Achille!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662

http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da manu&achille Mer Mar 18, 2015 1:46 pm

Grazie Kiara!!! Per me è una nuova esperienza, a dire il vero è stato il mio compagno ad insistere per il jack Russell, io ero un po scettica avendo sentito dire che"sarebbero"cani ingestibili, poi ho letto qualcosa qua e la e mi sono convinta che avendo il tempo per seguirlo e un po di esperienza con i cani sarebbe stata una bella convivenza e oggi sono molto felice di aver deciso per questa razza, è davvero fantastico.!!!!!!
...gironzolando nel forum ho visto i tuoi meravigliosi ritratti.complimenti, sono bellissimi.
manu&achille
manu&achille

Messaggio Da Kiara Mer Mar 18, 2015 1:58 pm

manu&achille ha scritto:Grazie Kiara!!! Per me è una nuova esperienza, a dire il vero è stato il mio compagno ad insistere per il jack Russell, io ero un po scettica avendo sentito dire che"sarebbero"cani ingestibili, poi ho letto qualcosa qua e la e mi sono convinta che avendo il tempo per seguirlo e un po di esperienza con i cani sarebbe stata una bella convivenza e oggi sono molto felice di aver deciso per questa razza, è davvero fantastico.!!!!!!
...gironzolando nel forum ho visto i tuoi meravigliosi ritratti.complimenti, sono bellissimi.

Grazie a te!
Rispetto alla tua esperienza, non posso che concordare: devo dire che la mia passione per i cani è abbastanza generalista, ma in effetti grazie a Tina avrei sicuramente difficoltà a dare la precedenza ad un'altra razza  Wink

Quanto ai ritratti, purtroppo è un po' che sono ferma, per una combinazione sfigata di scarso tempo libero e pigrizia  Embarassed ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662

http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili