I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BARRY

+2
tinpa
TOMMASO1966
6 partecipanti

Andare in basso

BARRY Empty BARRY

Messaggio Da TOMMASO1966 Mer Feb 25, 2015 8:05 am

BARRY <a href=BARRY Barry210" />

TOMMASO1966

Numero di messaggi : 9
Età : 57
Località : nicotera
Data d'iscrizione : 16.02.15

Torna in alto Andare in basso

BARRY Empty Re: BARRY

Messaggio Da tinpa Mer Feb 25, 2015 8:41 am

Bello è bello pero non è in standard.
Può piacere ma lo standard parla chiaro bianco oltre il 50%
Sia chiaro che mi piace molto e lo vorrei anch'io ma non lo puoi presentare in un expo come jack.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

BARRY Empty Re: BARRY

Messaggio Da Siria Mer Feb 25, 2015 9:42 am

Hai un amore di cucciolo <3 !!!
Tuttavia guarda un incrocio tra patterdale x jack ... vedi come è diversa l'espressione !BARRY Patter10
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

BARRY Empty Re: BARRY

Messaggio Da cainos Mer Feb 25, 2015 9:59 am

Ribadisco che Barry è semplicemente Delizioso, ma vedendo anche l' altra discussione aperta (i Jack non sono solo bianchi) fidati e se puoi contatta chi te l' ha venduto se ne senti il bisogno.
I jack hanno uno standard ben preciso e il tuo Barry come i suoi genitori non sono dei Jack Russel.
Questo come spiegato nella tua Presentazione non ha niente di sbagliato se chi te lo vende lo specifica e ti chiede un rimborso spese.
Ma è sbagliato se te lo presenta per Jack approfitta della tua ignoranza e ti chiede soldi.
Io per esempio ultimamente ho preso un Corso. E' una razza un po' particolare e mi tengo a ragion veduta lontano da tutti quegli esemplari selezionati per gli Show.
Sono stati meticciati, sono diversi l' uno da l' altro e hanno perso funzionalità e carattere in molti casi.
Ho seguito allevamenti che hanno selezionato corsi in base alle loro caratteristiche passate, fisiche caratteriali e attitudinali.
Queste selezioni non hanno pedigree e quindi stiamo parlando teoricamente di meticcioni (come se poi..... prendete una foto dei vecchi mastini italiani e confrontatele adesso con quelle dei corsi e ditemi se sono la stessa cosa) ma l' allevatore è molto attento di presentare la sua selezione i motivi e i risultati, con prove di lavoro e con una dettagliata linea di sangue.
La scelta alla fine di pagare la cifra stabilita è solo dell' acquirente consapevole del prodotto che ha davanti.

cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

BARRY Empty Re: BARRY

Messaggio Da cainos Mer Feb 25, 2015 10:23 am

Comunque ci tengo a precisare una cosa importante.
Che il Tuo Barry sia o non sia un Jack Russell, sia o non sia un Jack Russell Black and Tan, qui ognuno è felice di averti su queste pagine e poterti consigliare là dove avrai bisogno di aiuto.
L' importante che se sei in pace con te stesso, se sei felice così e di quanto hai speso perché comunque cercavi un cane con determinate caratteristiche e in Barry lo hai trovato e quindi ritieni adeguata anche la spesa VA BENISSIMO e nessuno può dirti niente.
Se invece pensi che l' allevatore con te si trovi in difetto ti abbiamo dato delle discrete motivazioni e conoscenze di cui ti puoi avvalere su di lui e chiedere quantomeno spiegazioni.
Detto questo Nuovamente Benvenuto!!!
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

BARRY Empty Re: BARRY

Messaggio Da Muffy88 Mer Feb 25, 2015 10:56 am

cainos ha scritto:Comunque ci tengo a precisare una cosa importante.
Che il Tuo Barry sia o non sia un Jack Russell, sia o non sia un Jack Russell Black and Tan, qui ognuno è felice di averti su queste pagine e poterti consigliare là dove avrai bisogno di aiuto.
L' importante che se sei in pace con te stesso, se sei felice così e di quanto hai speso perché comunque cercavi un cane con determinate caratteristiche e in Barry lo hai trovato e quindi ritieni adeguata anche la spesa VA BENISSIMO e nessuno può dirti niente.
Se invece pensi che l' allevatore con te si trovi in difetto ti abbiamo dato delle discrete motivazioni e conoscenze di cui ti puoi avvalere su di lui e chiedere quantomeno spiegazioni.
Detto questo Nuovamente Benvenuto!!!

quoto in pieno!!
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 36
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

BARRY Empty Re: BARRY

Messaggio Da MAURIZIO MOCALI Mer Feb 25, 2015 1:05 pm

quoto anch'io quello che ti hanno detto non e' un JR, ma cio' non toglie che diverra' per te il cane piu' affettuoso e piu' buono del mondo solo che io due paroline a chi te l'ha venduto gliele direi, dimenticavo anche il musetto e' piu' tondeggiante deve essere piu' affilato ti metto una foto del mio che ha 4 mesi

BARRY Cani2_10
MAURIZIO MOCALI
MAURIZIO MOCALI

Numero di messaggi : 77
Età : 69
Località : MONFALCONE
Data d'iscrizione : 01.11.14

Torna in alto Andare in basso

BARRY Empty Re: BARRY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.