I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ha sempre appetito!

4 partecipanti

Andare in basso

ha sempre appetito!  Empty ha sempre appetito!

Messaggio Da francy2008 Ven Nov 28, 2014 1:30 pm

Ho scritto un post simile 2 settimane fa, avevo risolto il problema dandogli i grammi giusti di croccantini, ho anche seguito i consigli aggiungendo qualche grammo in più, ma Lupin adesso continua a cercare cibo! A volte piange. .altre volte abbaia davanti al mobile dove stanno i croccantini. La ciotola la porta in giro, con la speranza che sotto ci sia qualcosa. Cosa devo fare? A me dispiace vederlo così Sad
francy2008
francy2008

Numero di messaggi : 34
Età : 49
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.11.14

Torna in alto Andare in basso

ha sempre appetito!  Empty Re: ha sempre appetito!

Messaggio Da ORNELLA90 Ven Nov 28, 2014 1:35 pm

Avrà sempre fame, è normale, tu dai la giusta razione giornaliera.
Non farti intenerire dai suoi occhioni dolci, perchè anche se hanno mangiato 12 ore su 12 ore, lui avrà sempre fame pig come la mia Zara
ORNELLA90
ORNELLA90

Numero di messaggi : 73
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

ha sempre appetito!  Empty Re: ha sempre appetito!

Messaggio Da Siria Ven Nov 28, 2014 2:45 pm

Se ha mangiato a sufficienza puoi dargli una bella carotona da passare il tempo !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

ha sempre appetito!  Empty Re: ha sempre appetito!

Messaggio Da Greta'77 Sab Nov 29, 2014 10:14 am

Sei sicura che non abbia i vermi? Io sto combattendo contro la tenia oramai da quasi 2 mesi e, grazie a Nemex, mi sa che sono sulla strada giusta, infatti noto che Lulù ha meno fame di quanta ne aveva quando aveva l'intestino pieno di questi ospiti. Il veterinario però mi ha spiegato che essendo cuccioli molto attivi è normale che abbiano fame e mi ha consigliato di guardare nelle crocchette (io uso trainer) il peso da adulto di 7 kg anzichè 6, infatti è junior mini ma nella parola mini ci sono tutte queste razze e da un jack a un carlino è come dire mare e montagna! Poi sono ingordi si sa, pig
Ciao.
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

ha sempre appetito!  Empty Re: ha sempre appetito!

Messaggio Da francy2008 Sab Nov 29, 2014 7:09 pm

Ciao. I vermi siamo riusciti a debellarli, così ha detto il veterinario che ha fatto un controllo delle feci, dopo 2 cure, prima con Nemex poi con una pastiglia (non so cosa fosse). Secondo la tabella dei croccantini Almo N., per adulto di 7kg dovrebbe mangiarne 100gr..e così è. .ma lui non è mai contento e ovunque passi fa l'aspirapolvere! È probabile che sia come dici tu, è un cucciolo ed essendo sempre in movimento, avrà appetito per quello. Quanti mesi ha il tuo cane?
francy2008
francy2008

Numero di messaggi : 34
Età : 49
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.11.14

Torna in alto Andare in basso

ha sempre appetito!  Empty Re: ha sempre appetito!

Messaggio Da Greta'77 Dom Nov 30, 2014 3:15 pm

Ne ha tre e mezzo pesa 3 kg. giusti e le stò dando 110 gr. di crocchette Natural Trainer più un paio di biscottini natural pet per cuccioli dopo il giretto. Credo che grazie a Nemex non abbia più i vermi perchè non ne vedo nelle feci nè c'è presenza di muco, poi mentre prima piangeva, come fa il tuo, alle 6.30 di mattina affamata, adesso mangia verso le 7.40 quando vado al lavoro e con un pò più di calma, per questo io ho attribuito l'eccesso di fame ai vermetti, in ogni caso nel fine settimana ho il controllo e spero in bene.
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

ha sempre appetito!  Empty Re: ha sempre appetito!

Messaggio Da francy2008 Dom Nov 30, 2014 3:24 pm

Anche il tuo è monello? Lupin sta iniziando ad essere dispettoso, soprattutto quando non sono a casa.
francy2008
francy2008

Numero di messaggi : 34
Età : 49
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.11.14

Torna in alto Andare in basso

ha sempre appetito!  Empty Re: ha sempre appetito!

Messaggio Da Greta'77 Dom Nov 30, 2014 3:53 pm

Monella no, però non capisce ancora la differenza tra il si e il no e gioca molto di denti (facendo male), cerchiamo di essere tutti e tre con polso fermo se è no è no da tutti, anche la fox era così e su certe cose bisogna essere intransigenti, altrimenti poi è un guaio. Guardando i nostri avatar Kyra e Lupin mi sono accorta che hanno la stessa pezzatura del manto, addirirttura la coscia bianca! Bellissimo, la mia foto è stata scattata a febbraio per i suoi 13 anni, che purtroppo aimè sono stati gli ultimi. I love you
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

ha sempre appetito!  Empty Re: ha sempre appetito!

Messaggio Da francy2008 Dom Nov 30, 2014 6:38 pm

Mi spiace per Kira! A me è morto un barboncino di soli 7 anni il 5 settembre, è stato molto traumatico per mia figlia che, ha solo 6 anni, ed è questo il motivo per cui Lupin è entrato a far parte della nostra famiglia. Noi stiamo usando parole brevi, tipo: lascia, no, sì, basta. L'unico problema è quando scappa via con i giochi di mia figlia, lo chiamo, ma lui s'impaurisce e va nella sua cuccia o sotto il tavolo; ho paura che possa ingerire cose pericolose. .sta sempre cercando in giro qualcosa da rubare o da mangiare...fa lo spazzino!
francy2008
francy2008

Numero di messaggi : 34
Età : 49
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.11.14

Torna in alto Andare in basso

ha sempre appetito!  Empty Re: ha sempre appetito!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.