I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da Betty Ven Ott 24, 2014 9:43 pm

buonasera, ci presentiamo!!! siamo Marilyn femminuccia di 4 anni, Jeffrey machietto di 1 anno eLlenny maschietto nato a agosto, si... in realta' non era previsto che Jeffrey e Marilyn si accoppiassero, dal loro AMORE sono nati due maschi ed una femmina, ed un purtroppo nn ce l ha fatta!!!due sono stati adottati, e vorrei tanto tenermi lenny , ma non so se riuscirò a gestirli!!! voi che dite???

Betty

Numero di messaggi : 5
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.10.14

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Brunella Ven Ott 24, 2014 10:57 pm

ce chi dice che "non c'è 2 senza 3" io il terzo lo sto ancora decidendo so che lo vorrei ma non so ancora la razza devo valutare..ho 2 jack una di 2 anni e mezzo e il maschio di 9 anni.Da poco la mia ha avuto i piccoli e ho deciso di non tenerne a malincuore.piu che altro perché i miei 2 jack sono entrambi lisci e se devo scegliere di prendere un altro jack lo vorrei con altra tipologia di pelo.tu comunque dovresti valutare i caratteri dei tuoi cani e poi decidere...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Betty Ven Ott 24, 2014 11:18 pm

ciao Brunella, grazie per avermi risposto! Dunque.. la femmina e una vipera ma educata, il maschio ha distrutto casa ma ora è un angelo!!!il problema è che io me li porto ovunque!!! e non so se con tre in quanti posti posso ancora entrare. è stato difficile per me dare via li altri, per fortuna un nostro parente li ha presi insieme, e questo cucciolo,  certe volte ho paura di non dargli tante attenzioni, ma poi se penso di darlo   via mi viene il magone, sono venute 5 persone a vederlo ma non mi sono fidata di nessuno... esagero vero!

Betty

Numero di messaggi : 5
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.10.14

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Brunella Sab Ott 25, 2014 11:04 am

Ti capisco anche molto! Ormai tu hai già deciso di tenerla anche se ancora chiedi consigli.ma in realtà non la darai mai non ci riusciresti...io li ho dati tutti anzi 2 gli ho regalati di cui una jack a mio padrino e il cucciolo adottivo ad una persona fidata ma c'è voluto parecchio per metabolizzare l idea.quindi ti capisco gli altri sono andati a famiglie fantastiche....
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Betty Sab Ott 25, 2014 10:30 pm

già..in effetti hai ragione, se non fosse per mio marito che un giorno dice si ed uno no... il prossimo post sarà.. chi di voi ha tre jack ? Very Happy Very Happy Very Happy

Betty

Numero di messaggi : 5
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.10.14

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Brunella Dom Ott 26, 2014 9:17 am

Qua c'è KI ne ha anche più di 3 di jack....e non solo.. Anche mio marito un giorno dice che per ora è meglio valutare quale razza prendere lui è più orientato sui jack però io lo vorrei di taglia grande il cane da lasciare in giardino poi ora che è tutto pavimentato e c'è un solo spiazzo di erbetta starebbe benissimo vediamo se riesco a convincerlo....
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Betty Dom Ott 26, 2014 1:59 pm

imboccccccaaaaallllluppppo!

Betty

Numero di messaggi : 5
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.10.14

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.