I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao....

+2
Ibra&Dani
kikka
6 partecipanti

Andare in basso

ciao.... Empty ciao....

Messaggio Da kikka Gio Apr 02, 2009 9:35 pm

ciao a tutti scusate la nostra assenza ma tra i preparativi del matimonio,lavoro e maia che ci fa impazzire abbiamo pochissimo tempo a disposizione....
Maia cresce ed è "pazza",ci sta distruggendo casa....il mio comodino ormai non si può chiamare più comodino,quelle che una volta erano la sedie ora non lo sono più,il mio micio tontolone Pino,ha scoperto che deve farsi montare da Maia altrimenti sono morsi,quello che era il nostro letto ormai è di sua proprietà....e chi più ne ha più ne metta...poi quando la sgrido fa la vittima...vorrei isriverla a teatro ...farebbe carriera!!!!!!!!
A passeggio è un agnellino e accattona coccole da tutti....però la adoro...
Abbiamo però un problema...patisce la macchina...il veterinario mi ha detto che sarebbe meglio evitare le pastigliette...voi che ne dite???un bacio a tutti e tante cocole alle voste bellissime e bellissimi jack!!!!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 39
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

ciao.... Empty Re: ciao....

Messaggio Da Ibra&Dani Gio Apr 02, 2009 10:40 pm

Mamma mia KIKKA...Da come la descrivi mi sà che tra qualche mese ti ritroverai un dinosauro versione Bonsai per casa...mangerà anche voi e non solo le sedie lol Si vede che non approva il matrimonio.. lol!
Ciao e Auguri!
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao.... Empty Re: ciao....

Messaggio Da kikka Ven Apr 03, 2009 7:47 am

PENSA CHE CI ERA VENUTA IN MENTE LA FOLLE IDEA DI FARCI PORTARE DA LEI LE FEDI....DIREI CHE L'IDEA è STATA ABOLITA!!!!GRAZIE DEGLI AUGURI(NON SO SE SONO PER IL MATRIMONIO O PER LA MAIA... wink )
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 39
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

ciao.... Empty Re: ciao....

Messaggio Da Kiara Ven Apr 03, 2009 8:33 am

Ciao, a parte gli scherzi mi sa che ti conviente "raddrizzare" un filino la piccola tiranna, se no in periodo adolescenziale ti ritrovi con un mostro ingestibile e poi da lì in avanti è tutta salita...
Quanto al mal d'auto, in questo post

http://www.jackrussellitalia.com/domande-dubbi-e-chiarimenti-f3/viaggiando-in-auto-t1045.htm?highlight=auto

Mizio aveva segnalato un medicinale che ha sperimentato con successo con Rocco; io posso dirti che anche Tina a volte patisce i viaggi lunghi e con lei uso la Xamamina bimbi, che ha l'indubbio vantaggio di costare molto meno. La farmacista mi aveva allarmato sostenendo che dato il peso di Tina la pastiglietta l'avrebbe "stesa" tutta la giornata, ma sinceramente non trovo dia neanche un filo di sonnolenza, semplicemente evita che le venga la nausea e tiri su bava a ripetizione quando è a stomaco vuoto.
Condivido l'idea di evitare quanto più possibile i medicinali, ma non puoi neanche avere il cane che vomita ogni 20 Km, no?!?
Mi pare che ci fosse stato un altro topic in merito in cui qualcuno aveva parlato di un'esperienza positiva con rimedi fitoterapici, provo a cercare...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ciao.... Empty Re: ciao....

Messaggio Da Donata&Lea Ven Apr 03, 2009 8:45 am

Kiara ha scritto:Ciao, a parte gli scherzi mi sa che ti conviente "raddrizzare" un filino la piccola tiranna, se no in periodo adolescenziale ti ritrovi con un mostro ingestibile e poi da lì in avanti è tutta salita...

sono d'accordo, meglio prevenire........ Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao.... Empty Re: ciao....

Messaggio Da Andrea Ven Apr 03, 2009 10:02 am

la piccolina vi ha messi tutti in riga eh?! bene bene! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao.... Empty Re: ciao....

Messaggio Da kikka Ven Apr 03, 2009 7:04 pm

vi ringrazio....non vedo l'ora che arrivi il momento di andare a letto per vederla dormire come un angioletto e poterla coccolare tranquillamente e poi mi passa tutto il nervoso che mi a fare durante il giorno....
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 39
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

ciao.... Empty Re: ciao....

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Apr 03, 2009 7:15 pm

Al mio segnale Al mio segnale Al mio segnale Al mio segnale Al mio segnale che caratterino!!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ciao.... Empty Re: ciao....

Messaggio Da Ibra&Dani Sab Apr 04, 2009 11:23 am

Eh si..quoto gli altri...cerca di raddrizzarla ora altrimenti piu'avanti son guai..Magari prova a parlare con un addestratore e senti cosa ti dice
Ps. gli auguri erano sia per il matrimonio che per il futuro con la Maietta!
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao.... Empty Re: ciao....

Messaggio Da kikka Dom Apr 05, 2009 4:42 pm

kiara ti ringrazio per il consiglio delle pastigliette...le abbiamo provate e non ha patito la macchina....grazie 1000!!!
ieri l'bbiamo portata dai miei nonni che hanno un grande giardino...ha corso e giocato come una disperataa...allla sera era morta...non so se ho fatto male ma non avevo altra soluzione...abbiamo fatto il bagnetto perchè è andata nel letame...era talmente stanca che non ha neanche reclamato per il phone...era troppo carina tutta bagnata...grazie a tutti per i consigli...
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 39
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

ciao.... Empty Re: ciao....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.