I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pro plan

2 partecipanti

Andare in basso

pro plan  Empty pro plan

Messaggio Da Rossana e Sharon Mer Set 17, 2014 5:18 pm

Ciao a tutti come da titolo da 2 settimane sto dando alla mia piccola croccantini pro plan e sembra che le piacciono molto le mangia con gusto mai vista mangiare così qualcuno di voi le usa che ne pensate.....
Rossana e Sharon
Rossana e Sharon

Numero di messaggi : 101

Torna in alto Andare in basso

pro plan  Empty Re: pro plan

Messaggio Da Kiara Gio Set 18, 2014 7:51 am

Credo ci siano vecchi topic a riguardo, cercali usando Purina come parola chiave.
Comunque, non per stroncare i tuoi entusiasmi, ma non è detto che il rinnovato appetito della piccola non sia legato solo alla novità: i cani che fanno storie a mangiare, di solito illudono i padroni rispondendo bene ai tentativi di cambiamento... i primi giorni Rolling Eyes
Mi pare sia un bel po' che le provi tutte: hai fatto, col Vet, qualche accertamento per verificare che di base non ci siano anche problemi di reale intolleranza (sbaglio o a parte lo scarso appetito la piccola aveva anche manifestato disturbi gastrointestinali?)? Non avevi tentato anche col casalingo? Come mai sei tornata alle crocche?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662

http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da Rossana e Sharon Gio Set 18, 2014 8:49 am

perche il casalingo le provocava intoleranza allora la vet mi ha consigliato di usare solo croccantini e un po di umido infatti non ho avuto problemi ne di intolleranza e ne di feci tutto regolare e in piu lei mangia con appetito ..
Rossana e Sharon
Rossana e Sharon

Numero di messaggi : 101

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili