I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

+2
Kiara
Tearjerking
6 partecipanti

Andare in basso

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING Empty La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

Messaggio Da Tearjerking Lun Lug 21, 2014 7:45 am

Buongiorno, mi presento.... Sono Francesco, scrivo da Milano, e da un po' sono il contentissimo proprietario della piccola Jack Russell Terrier "MA-GRAECIA TEAR JERKING, nata il 11/marzo/2014, dal famoso Spiteful Jack All IN ONe (campione riproduttore) e da Alissa (dal Campione Atrix Pesula). Felice di unirVi a voi....

Tearjerking

Numero di messaggi : 20
Età : 58
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING Empty Re: La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

Messaggio Da Kiara Lun Lug 21, 2014 9:12 am

Benvenuto!
La tua piccola ha un nomignolo "per gli amici"?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING Empty Re: La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

Messaggio Da Mascalzone Lun Lug 21, 2014 9:20 am

Ciao Francesco,

Benvenuto, anche io sto per adottare una cucciola da Fabio, sorella della tua (stesso padre, la mamma è Regina di Fiori).
Mascalzone
Mascalzone

Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING Empty Re: La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

Messaggio Da Tearjerking Lun Lug 21, 2014 2:31 pm

Kiara ha scritto:Benvenuto!
La tua piccola ha un nomignolo "per gli amici"?

Grazie...Noi la chiamiamo Tear..Grazie


Tearjerking

Numero di messaggi : 20
Età : 58
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING Empty Re: La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

Messaggio Da Tearjerking Lun Lug 21, 2014 2:42 pm

Mascalzone ha scritto:Ciao Francesco,

Benvenuto, anche io sto per adottare una cucciola da Fabio, sorella della tua (stesso padre, la mamma è Regina di Fiori).

Buonasera "mascalzone" ( mascalzone perche'???), ho letto poco prima, ed ho capito..!!!
Complimenti, grandissima genealogia, si ...ho visto la madre ,il padre e tutto il resto; piu' di 2 ore tra visite e spiegazioni graditissime!!!
Cosa dire, soggetti meravigliosi, tenuti bellissimi in tutto il contesto aziendale,titolari molto professionali!
Figurati che io non conoscevo l'allevamento Magna Graecia, e mi fu' indicato qui a Milano da un amico che ne possiede due (fa anche lui Expo), il quale mi disse francamente che se doveva prendere un altro soggetto lo avrebbe preso da Magna Graecia!!!
E cosi fu', chiamai l'allevamento, molto chiari sia nelle spiegazioni e sia su tutto, consultai le Schede (anch'esse fin troppo nei particolari) e prenotai "senza vedere dal vivo" la piccola; andai in allevamento quando la presi, e la trovai ancora piu' bella!!!
Documentazione infinita, pedegree gia' a 2 mesi della cucciola, esenzioni varie dei riproduttori, non solo; fui obbligato a fare una visita veterinaria entro 24 ore, anch'essa superata con "lode" da parte del veterinario!!!

Tearjerking

Numero di messaggi : 20
Età : 58
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING Empty Re: La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

Messaggio Da Elena Lun Lug 21, 2014 3:09 pm

Benvenuto a te e alla piccola Tear yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING Empty Re: La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

Messaggio Da Muffy88 Lun Lug 21, 2014 10:13 pm

Benvenuti!!!
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING Empty Re: La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

Messaggio Da Tearjerking Mar Lug 22, 2014 7:17 am

Grazieeee....

Tearjerking

Numero di messaggi : 20
Età : 58
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING Empty Re: La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

Messaggio Da Siria Mar Lug 22, 2014 12:14 pm

benvenuti !!!!
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING Empty Re: La mia piccola MA-GRAECIA TEARJERKING

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.