I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apple e la sottoscritta.... tornate!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Apple e la sottoscritta.... tornate!!! Empty Apple e la sottoscritta.... tornate!!!

Messaggio Da pandipanna Mar Apr 15, 2014 2:04 pm

Ciaooooo!!!! Dopo un anno, ritorno con Apple!!! Mi scuso per la lunga assenza, ma l'ultima volta che sono entrata nel forum avevo un pancione enorme e capirete bene che di tempo ne ho pochissimo....... e anche la mia Apple sta subendo il nuovo arrivo, anche se devo ammettere, che la mia bestiaccia è stata fantastica nei nove mesi di attesa passati praticamente sul divano. Apple non mi ha mia lasciata da sola e ha passato interi pomeriggi a sonnecchiare vicino al mio pancione che alla fine le lasciava ben poco posto.
Con l'arrivo di Camilla in casa, Apple ha perso il podio di ultima arrivata e quindi si è fatta "grande"!!!!
E' cresciuta cacchio... si è calmata... e stranamente non ha mai considerato più di tanto la new entry.... fino a qualche settimana fa. Eh si perchè da quando Cami zampetta, Apple non perde occasione di leccarleil faccino e poi non vi dico la tenerezza che mi fa quando metto Camilla sul tappeto con tutti i suoi giochi. Lei lascia tutto, i giochi, la cuccia... e si stende a mo' di sfinge vicino alla piccola e non la perde di vista un attimo; Cami la coccola con tante carezze violente e lei, lì, a lasciarsi fare di tutto...
In compenso.... ha cominciato a ruttare dopo i pasti.... una signorina.
Ma il vostro jack lo fa???
Naturalmente, per chi conosce le peripezie di Apple con sassi e stomaco dello scorso anno, la ragazza non si smentisce. Ora è nuovamente a dieta ferrea a causa di un brutto mal di stomaco per colpa della cacca "buonissima" di un altro cane che si è pappata al volo (Apple ti avrei uccisa......), per tanto, da quel punto di vista è sempre la mia fantastica bestiaccia. Per il resto, ribadisco... si è fatta GRANDE.............
Uno struccotto a tutti i jackini e sorry per la lunga assenza!!!

pandipanna
pandipanna

Numero di messaggi : 141
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 17.05.12

http://www.pandipanna.com

Torna in alto Andare in basso

Apple e la sottoscritta.... tornate!!! Empty Re: Apple e la sottoscritta.... tornate!!!

Messaggio Da Siria Mar Apr 15, 2014 7:32 pm

Bentornate  Very Happy :ola: 
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Apple e la sottoscritta.... tornate!!! Empty Re: Apple e la sottoscritta.... tornate!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Apr 15, 2014 7:56 pm

Bentornate!! Me la vedo Apple che fa la "sorella maggiore" con Camilla... Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apple e la sottoscritta.... tornate!!! Empty Re: Apple e la sottoscritta.... tornate!!!

Messaggio Da Kiara Mer Apr 16, 2014 7:23 am

Ciao e bentornata!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Apple e la sottoscritta.... tornate!!! Empty Re: Apple e la sottoscritta.... tornate!!!

Messaggio Da Elena Mer Apr 16, 2014 8:40 am

Bentornata! cheers
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Apple e la sottoscritta.... tornate!!! Empty Re: Apple e la sottoscritta.... tornate!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.