I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due peste di Jack in cerca sempre di guai

2 partecipanti

Andare in basso

Due peste di Jack in cerca sempre di guai Empty Due peste di Jack in cerca sempre di guai

Messaggio Da Marias-Lillas Mer Apr 09, 2014 8:43 pm

Ieri sera a mezzanotte mio marito, porta Birbo e Lilla per il solito giretto pipi e sgambamento prima della nanna. Solo che ieri sera sono scappati, hanno fatto un buco nella rete.....alla fine mio marito è riuscito a riprenderli dopo un'ora, ma purtroppo il danno è stato fatto entrambi hanno il labbro superiore gonfio, spellato e di un rosso fuoco, hanno litigato di brutto con un riccio. Sono tornati pure pieni di pidocchi, fortuna che avevano l'antiparassitario (ma che cavolo serve !!). Quindi domani mattina altro giro dal veterinario, perchè il gonfiore non passa........ spero sia una cosa da poco. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ? Come mai l'antiparassitario non ha funzionato ?
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Due peste di Jack in cerca sempre di guai Empty Re: Due peste di Jack in cerca sempre di guai

Messaggio Da Siria Mer Apr 09, 2014 9:10 pm

Purtroppo normale routine !
I poveri ricci sono pieni di zecche e pulci , che passano da loro ai cani ,almeno momentaneamente perché anche se i nostri amici sono trattati ,l'effetto non è repellente , comunque entro 24-48 ore i parassiti dovrebbero morire. Cerca di dar loro una ripulita se ne vedi camminare sul pelo !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Due peste di Jack in cerca sempre di guai Empty Re: Due peste di Jack in cerca sempre di guai

Messaggio Da Marias-Lillas Mer Apr 09, 2014 9:21 pm

Si si pieni di pulci (più grosse di quelle abituali) che stanotte mio marito ha tolto, prima di far entrare in casa i cani, ed io stamattina li ho lavati con shampoo insetticida per cani, vivendo in casa non potevo rischiare. Grazie.
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Due peste di Jack in cerca sempre di guai Empty Re: Due peste di Jack in cerca sempre di guai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.