I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZARA E' TORNATA e...

2 partecipanti

Andare in basso

ZARA E' TORNATA e... Empty ZARA E' TORNATA e...

Messaggio Da ORNELLA90 Lun Mar 17, 2014 11:17 am

Salve a tutti!!  cheers 
Ormai sono mesi che noi ( io e il mio compagno) e la nostra piccola meraviglia siamo assenti da questo forum e dal mondo di internet. Ma siamo tornati!!

Zara è in forma smagliante! E' sempre allegra, vivace ed affettuosissima con tutti!!
Educata, non sporca più a casa, non rompe e non rovina più nulla, abbaia solo se sente rumori sospetti o per comunicare fuori con gli altri cani.
Quando deve fare i bisogni, ti chiama con la zampetta per avvisarti. Capisce da sola se fa una cosa sbagliata. Adora le coccole, adora correre e giocare con i bambini. Socializza con tutti ma allo stesso tempo è diffidente dagli estranei.
Come ogni Jack Russell il suo stomaco è senza fondo. Ha sempre fame!!!!
E' appena stata dal veterinario per i richiami e visita di controllo ed oltre ad averla trovata in perfetta forma, ci ha anche consigliato ( visto che è un nostro desiderio avere un "erede" di zara) di farla accoppiare. E' giovane, ha 2 anni e 2 mesi compiuti adesso, pesa 5,8 kg ed è al suo terzo calore. Il periodo è anche quello adatto.

Quindi siamo qui per cercarle un bel marito  wub !! E' primipara ed un maschietto con qualche esperienza non guasta Embarassed, poi non è un problema comunque.
Zara vive a Castelvetrano (Trapani), non vede l'ora di innamorarsi ed è prossima al calore. Se c'è qualcuno interessato mi contatti mi raccomando!!!!
ZARA E' TORNATA e... Image-10

ZARA E' TORNATA e... 2013-010

ZARA E' TORNATA e... 2012-010
ORNELLA90
ORNELLA90

Numero di messaggi : 73
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

ZARA E' TORNATA e... Empty Re: ZARA E' TORNATA e...

Messaggio Da Brunella Lun Mar 17, 2014 12:40 pm

Quanto è bella!! Anche la mia Mia,compie 2 anni tra qualche giorno...io però ho deciso di sterilizzarla per vari motivi più che altro legati al mio poco tempo e poi adesso arriva la tanto attesa estateeee e io non mi voglio perdere neanche un giorno di mare in compagnia dei miei 2 mostricciattoli.i miei non sono parenti.il maschio ha 8 avevo preso la femmina per lui ma
Poi per vari problemi di salute e di malattie ereditarie di cui ignoravo l'esistenza ho deciso di non fare accoppiare nessuno dei due anche se lei è sana.se mi permetti vorrei darti un consiglio riguardo il futuro marito accertati che non ci siano casi di malattie ereditarie è molto importante.per il resto tanti auguri e buona ricerca....
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ZARA E' TORNATA e... Empty Re: ZARA E' TORNATA e...

Messaggio Da ORNELLA90 Lun Mar 17, 2014 12:48 pm

Brunella ha scritto:Quanto è bella!! Anche la mia Mia,compie 2 anni tra qualche giorno...io però ho deciso di sterilizzarla per vari motivi più che altro legati al mio poco tempo e poi adesso arriva la tanto attesa estateeee e io non mi voglio perdere neanche un giorno di mare in compagnia dei miei 2 mostricciattoli.i miei non sono parenti.il maschio ha 8 avevo preso la femmina per lui ma
Poi per vari problemi di salute e di malattie ereditarie di cui ignoravo l'esistenza ho deciso di non fare accoppiare nessuno dei due anche se lei è sana.se mi permetti vorrei darti un consiglio riguardo il futuro marito accertati che non ci siano casi di malattie ereditarie è molto importante.per il resto tanti auguri e buona ricerca....

Ti ringrazio  I love you 
ORNELLA90
ORNELLA90

Numero di messaggi : 73
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

ZARA E' TORNATA e... Empty Re: ZARA E' TORNATA e...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.