I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

canini da latte

5 partecipanti

Andare in basso

canini da latte Empty canini da latte

Messaggio Da simone Mer Mar 25, 2009 10:03 am

una richiesta veloce:
quando dovrebbero cadere i canini da latte?
lo domando perchè mi pare che i canini di zap ancora non sian caduti (ha fatto 5 mesi il 23).
ringrazio già anticipatamente per i chiarimenti.

intanto zap ha fatto la prima lezione base al garu ed è stato un allievo modello (io temevo l'espulsione).
e domenica l'ho liberato ai giardini cavour e incredibilmente è rimasto nei miei paraggi (l'unico problema era un cocker che gli fregava i giochini).
canini da latte 2lutpqc
simone
simone

Numero di messaggi : 109
Età : 49
Località : torino
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

canini da latte Empty Re: canini da latte

Messaggio Da Kiara Mer Mar 25, 2009 10:17 am

Ciao, o mi è sfuggita la tua presentazione o sei proprio una new entry fresca fresca... in ogni caso, benvenuto a te e a Zap anche da parte di Tina!
Quanto ai caninetti, mi pare cadano dopo gli incisivi, ma data l'età del tuo trifoletto, hai ancora tempo.


O.T.: finalmente un torinese... abiti nei pressi di Via Cavour? Io non sono di zona, però mi capita di girare per lì quando lavoro al Museo di Scienze (via Giolitti): hai già notato che è una zona "ad alta densità di jack"? Proprio i giardinetti di via Cavour sono frequentati con regolarità da Aston, maschietto bianco e nero di circa un anno e mezzo, molto muscoloso, sportivo e simpatico, e poi c'è un ragazzo che porta in giro ben tre jack di cui due a pelo broken... oddio, due sono altini tipo Parson, ma lui dice che son tutti parenti...
E così sei un allievo GARU, eh? Se siete in puppy-class forse incontrerai la piccola fox di una mia amica, si chiama Magic; poi in agility c'è Bia, una Parsoncina tricolore con cui Tina giocava mesi fa... ora evitiamo perchè Bia è diventata stranamente aggressiva, ringhia già solo quando la incrociamo... mah!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

canini da latte Empty Re: canini da latte

Messaggio Da simone Mer Mar 25, 2009 10:25 am

si, direi che la presentazione ti è sfuggita voilà.
Si, abito vicino a piazza cavour e tutte le volte che ci vado incrocio un signore inglese con un cocker. per ora Aston non l'ho notato.
Al garu stiamo facendo il corso base (iniziato sabato) e nella nostra classe zap è l'unico jack!

Gli incisivi li ha cambiati da un paio di settimane (ha dei dentoni ora!) ma i canini mi paion sempre i medesimi!
simone
simone

Numero di messaggi : 109
Età : 49
Località : torino
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

canini da latte Empty Re: canini da latte

Messaggio Da Ibra&Dani Mer Mar 25, 2009 5:46 pm

Zappino ha piu'o meno la stessa età di Ibra (6 MESI) e anche lui li persi quasi tutti, tranne i canini superiori che sono ancora da latte..
Il mio Vet mi ha assicurato che dovrebbe perderli entro questo mese Wink
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

canini da latte Empty Re: canini da latte

Messaggio Da Andrea Mer Mar 25, 2009 5:50 pm

Ma sì non ti preoccupare...a suo tempo li cambierà! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

canini da latte Empty Re: canini da latte

Messaggio Da simone Mer Mar 25, 2009 8:42 pm

grazie delle risposte, smetto immantinente di preoccuparmi.
cioè, i suoi canini mi preoccupano sempre, ma solo quando li usa su di me, ed in quel momento deve poi preoccuparsi lui.
simone
simone

Numero di messaggi : 109
Età : 49
Località : torino
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

canini da latte Empty Re: canini da latte

Messaggio Da Ibra&Dani Mer Mar 25, 2009 10:26 pm

EHHHH....immaginavo che la tua preoccupazione fosse per questo motivo... lol chi si dimentica quei dolci spilli nelle dita...E chi si dimentica le bottigliate in testa per farlo smettere... lol testata ....non le bottiglie di birra naturalmente, fischio ..sai quelle di plastica dura.................... lol lol lol
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

canini da latte Empty Re: canini da latte

Messaggio Da Vanna Gio Mar 26, 2009 10:36 am

Se gli dai un osso di pelle di bufalo e lui rosicchia un pò, questo può accelerare la caduta
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

canini da latte Empty Re: canini da latte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.