I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la cagnolona di mio nonno non c'è più =(

4 partecipanti

Andare in basso

la cagnolona di mio nonno non c'è più =( Empty la cagnolona di mio nonno non c'è più =(

Messaggio Da vale_88ASR Sab Dic 28, 2013 5:00 pm

Vi ricordate l'immensa cagnolona che vi presentai qualche mese fa? La migliore amica di mio nonno da quasi 14 anni...purtoppo stamani se ne è andata...dopo che le era stato diagnosticato un tumore alla testa, in pochi giorni si è spenta, probabilmente anche la vecchiaia non le ha dato la forza di lottare. Sono davvero triste e vi giuro che non ho mai visto mio nonno piangere in quel modo, un'amica così speciale non è così facile da ritrovare, non le ha mai dato nemmeno mezzo problema, sono tanta gioia e tanto amore, è stato davvero un brutto colpo  Sad 
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

la cagnolona di mio nonno non c'è più =( Empty Re: la cagnolona di mio nonno non c'è più =(

Messaggio Da alessia81 Sab Dic 28, 2013 8:14 pm

mi dispiace molto Sad speriamo che non abbia sofferto
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

la cagnolona di mio nonno non c'è più =( Empty Re: la cagnolona di mio nonno non c'è più =(

Messaggio Da Danilo81 Sab Dic 28, 2013 8:28 pm

Dispiace sempre quando uno dei nostri amici ci lascia perché anche noi moriamo un pò con loro...
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

la cagnolona di mio nonno non c'è più =( Empty Re: la cagnolona di mio nonno non c'è più =(

Messaggio Da gio.uolfot Dom Dic 29, 2013 12:09 am

Mamma povera stellina, per fortuna non ha fatto in tempo a soffrire. Mi dispiace moltissimo per tuo nonno, vai spesso a trovarlo con la cucciola almeno non si sentirà del tutto solo, anche se sappiamo che in questi casi il vuoto dentro di noi è totale. Un abbraccio a tutti.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

la cagnolona di mio nonno non c'è più =( Empty Re: la cagnolona di mio nonno non c'è più =(

Messaggio Da vale_88ASR Dom Dic 29, 2013 9:41 am

Grazie a tutti. Si, anche oggi vado con Maya, speriamo che lo aiuti un po'.
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

la cagnolona di mio nonno non c'è più =( Empty Re: la cagnolona di mio nonno non c'è più =(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.