I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risparmiare facendo del bene!

Andare in basso

Risparmiare facendo del bene! Empty Risparmiare facendo del bene!

Messaggio Da sara.t Ven Dic 06, 2013 11:14 pm

Eccomi, oramai ho postato in ogni sezione e vi pare che l'off topic lo lasciavo senza mie tracce?
Scherzi a parte, non trovando una sezione appropriata vi faccio la domanda in questa sezione.
Ho scoperto che molti di voi, si affida a metodi/tecniche fai da te per soddisfare alcune esigenze dei nostri pelosetti.

Ho letto che molti utilizzano l'olio di neem come repellente contro zanzare. Lo si può usare in concomitanza con un normale antiparassitario?

Che tipo di ricompense si possono dare invece dei classici croccantini per ricompensa industriali?
Io utilizzo formaggio, wurstel, frutta o pane secco, può andare? Avete sennò delle ricette?

Per pulire il cane si può utilizzare un panno bagnato di acqua ed aceto invece delle salviette che a volte peggiorano solo la situazione.
Ma qualcuno di voi si è mai dilettato nel creare un profumo (senza uccidere il cane) per il vostro amico a 4 zampe? Quelli che si vendono non hanno ingredienti del tutto eccezionali.

Postate, se volete, i vostri consigli/trucchetti da usare con i nostri cucciolotti!lol! 

Non mi cacciate, se sono troppo pressante😊 
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.