I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

abitudinarietà...

5 partecipanti

Andare in basso

abitudinarietà... Empty abitudinarietà...

Messaggio Da PEF Ven Ott 25, 2013 10:44 am

Ma quanto sono abitudinari i nostri pelosi?
Ieri sera dopo cena mi sono messa a cucire a macchina, Sean è venuto nella stanza dov'ero e mi ha abbaiato richiamandomi all'ordine: " sono le 21,30, a quest'ora si sta sul divano già impigiamati a farsi le coccole!! cosa ci fai ancora lì??!!!" e non mi ha mollato fin quando non ho fatto la doccia, indossato il pigiama e accomodata sul divano con lui sulla pancia...Shocked guai a cambiare le buone abitudini.....Razz
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

abitudinarietà... Empty Re: abitudinarietà...

Messaggio Da Elena Ven Ott 25, 2013 10:50 am

I miei sono molto abitudinari...ma amano molto le sorprese...soprattutto se vanno a vantaggio loro Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

abitudinarietà... Empty Re: abitudinarietà...

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ott 25, 2013 1:20 pm

Decisamente abitudinaria Emma.....spesso e volentieri addirittura se non fai il giro del prato sotto casa nel solito senso non fa la cacca per dire, oppure a volte non mangia se prima non è scesa....o se sto sul divano adesso che è freddino senza coperta sulle gambe si pianta a fissarmi finchè non me la stendo sopra così viene a fare la cuccia wub 
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

abitudinarietà... Empty Re: abitudinarietà...

Messaggio Da Alessandra_Spank Mer Ott 30, 2013 1:33 pm

Anche Spank tiene molto alle abitudini che si sono create in quasi quattro mesi di convivenza bounce bounce appena a casa c'è qualche variazione rispetto al normale corso della giornata  ti guarda con la testolina inclinata dello stile  "beh, che ti prende oggi"? wub 

Appena rientriamo a casa ci corre in contro (piu' o meno assonnato e stiracchioso) e ci invita a seguirlo in camera saltellando come un matto e scodinzolando per cinque minuti di coccole sul lettone, poi si passa alla fase gioco!
Basketball 

E' davvero fantastico il legame che ci unisce agli amici pelosini!
Alessandra_Spank
Alessandra_Spank

Numero di messaggi : 15
Età : 38
Località : Lomazzo
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

abitudinarietà... Empty Re: abitudinarietà...

Messaggio Da Brunella Mer Ott 30, 2013 11:17 pm

Anche la mia Mia e molto abitudinaria infatti tutte le mattine mi sveglia sempre alla stessa ora e non tralascia neanche 1 giorno!inclusa la domenica che magari e l'unico giorno dove siamo più liberi!lei però non rinuncia così facilmente fa di tutto per svegliarmi!mi chiama con la zampa mi lecca il viso e quando vede che io non mi alzo allora mi mordicchia i piedi alla fine sei costretto e ti alzi tutta rincoglionita con le occhiaie che sembrano 4 anziché 2 e i capelli arruffati e lei che t guarda t fissa inclina la testa come per dire beh allora? Sveglia dormigliona!e già che ci 6 datti anche una sistemata!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

abitudinarietà... Empty Re: abitudinarietà...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.