I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oliver un dolce terremoto!!!

+3
gio.uolfot
Muffy88
naif91
7 partecipanti

Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da naif91 Lun Ott 21, 2013 7:59 pm

ciao a tutti sono nuova del forum; ho deciso di iscrivermi per avere consigli e aiuti per l'educazione e la salute del mio jeckino Oliver.
spero di avere riscontri nei post della comunity,anzi, penso che ne inserirò uno a breve perchè ultimamente sono preoccupata per lui.
saluti a tutti bacioni a voi e ai vostri splendidi terremoti!
naif91
naif91

Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 21.10.13

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da Muffy88 Lun Ott 21, 2013 8:23 pm

Benvenuti!! Mettici qualche fotina di Oliver!!
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da naif91 Lun Ott 21, 2013 9:42 pm

oliver un dolce terremoto!!! Img_1313
naif91
naif91

Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 21.10.13

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da gio.uolfot Lun Ott 21, 2013 9:54 pm

Che bello al calduccio mentre arriva l'inverno!!!! I love you 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da flavia Lun Ott 21, 2013 10:25 pm

Benvenuti! Oddio la sua testa assomiglia tanto a quella del mio Turbo, soprattutto l'espressione da gatto con fli stivali!! Aspettiamo le tue domande! Wink 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da ElieUma Lun Ott 21, 2013 10:27 pm

Ma ciao!!!
che amorino!!love 2 
ElieUma
ElieUma

Numero di messaggi : 291
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da naif91 Lun Ott 21, 2013 11:26 pm

grazie a tutti per il benvenuto che m avete dato!!!love 2 
in realtà ho gia pubblicato una domanda metto qui il link :http://www.jackrussellitalia.com/t19302-ha-8-mesi-e-spesso-fa-di-testa-sua#465408
ma sinceramente ho una cosa piu importante; sono tanto preoccupata perchè e da stamattina che m sn accorta che hollino mi ha fatto la cacca color giallastra,Sad io spero che sia solo x via che ultimamente ,siccome nn mi ha mai mangiato volentieri le crocchette ,ho iniziato a fargli io da mangiare con riso pollo e verdure xrò nell'ultima conserva che gli ho preparato,per errore mia madre ha aggiunto praticamente un quarto d bicchiere di olio d'oliva....puo essere per questo??? cmq domani vado dal veterinario anche se stasera il colore era ritornato più bruno.
cmq secondo voi è una buona idea cucinargli a casa il cibo?? c sn modi per fargli digerire le crocchette?? bacioni care grazie a tutte!


muscoli 
oliver un dolce terremoto!!! Img_1410
naif91
naif91

Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 21.10.13

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da flavia Lun Ott 21, 2013 11:33 pm

Cibo casalingo FATTO COME SI DEVE può solo far bene al cane! Però se inizi così dopo sarà ancor più dura tornare indietro alke crocche se mai vorrai ridarle!
Questione crocche leggi qua http://www.jackrussellitalia.com/t18906-mille-stratagemmi-per-far-mangiare-il-cane?highlight=mille+stratagemmi
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da Kiara Mar Ott 22, 2013 7:21 am

Benvenuta!
Ma quello della cacchetta anomala è stato un singolo episodio? Nel caso, io non starei ad andare dal Vet... ti sei risposta da sola sulle cause, evita che tua madre inondi di olio la sua pappa Wink  e vedrai che tornerà tutto normale.
Di olio io ne metto un cucchiaino ogni 2 o 3 giorni, al massimo.
Rispetto all'uso del pollo, certi cani possono essere intolleranti, ma se è un po' che andate avanti così e non hai riscontrato problemi, puoi continuare.
Io ho sempre dato cibo casalingo ai miei 4zampe (Tina è il mio secondo cane), con il benestare del Vet, soddisfazione mia rispetto alle condizioni di salute del cane ed indubbiamente anche sua, in termini di gusto.
Non ho particolari preclusioni rispetto alle crocchette, ma la scelta va fatta o in un senso o nell'altra: non si può pretendere che un cane abituato alla pappa cucinata poi si riadatti alle crocche... anche se è opinione diffusa che abbiano uno scarso senso del gusto (mi spiace, ma io non ci credo Suspect ).
E quanto al fare accettare il cibo secco, temo che la linea dura sia l'unica strada, rispetto ad un cane schizzinoso
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da Elena Mar Ott 22, 2013 9:26 am

welcome
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da naif91 Mar Ott 22, 2013 5:31 pm

Kiara ha scritto:Benvenuta!
Ma quello della cacchetta anomala è stato un singolo episodio? Nel caso, io non starei ad andare dal Vet... ti sei risposta da sola sulle cause, evita che tua madre inondi di olio la sua pappa Wink  e vedrai che tornerà tutto normale.
Di olio io ne metto un cucchiaino ogni 2 o 3 giorni, al massimo.
Rispetto all'uso del pollo, certi cani possono essere intolleranti, ma se è un po' che andate avanti così e non hai riscontrato problemi, puoi continuare.
Io ho sempre dato cibo casalingo ai miei 4zampe (Tina è il mio secondo cane), con il benestare del Vet, soddisfazione mia rispetto alle condizioni di salute del cane ed indubbiamente anche sua, in termini di gusto.
Non ho particolari preclusioni rispetto alle crocchette, ma la scelta va fatta o in un senso o nell'altra: non si può pretendere che un cane abituato alla pappa cucinata poi si riadatti alle crocche... anche se è opinione diffusa che abbiano uno scarso senso del gusto (mi spiace, ma io non ci credo Suspect ).
E quanto al fare accettare il cibo secco, temo che la linea dura sia l'unica strada, rispetto ad un cane schizzinoso
ciao kiara grazie al cielo oggi la cacca è tornata normale sono andata cmq dal vet x un controllo generale e mi ha confermato anche lei la storia dell'olio infatti gli ha controllato il pancino ed era tt ok!!


eccoci in attesa lui ovviamente guardingo ahahahah
oliver un dolce terremoto!!! Img_1411

cmq il vet mi ha consigliato in natural trainer aprirò un post a riguardo!!! mi ha dato una bustina di prova che tra poco andrò a darlgi e sono quasi sicura che se la mangerà ma solo xk è la novità del giorno....quindi nn farei tanto affidamento su questo...vorrei xrò dei vostri consigli sulla qualità della marca appetenza qualità della carne e contenuto di vitamine e calcio
bacioni a tutte:wub:
naif91
naif91

Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 21.10.13

Torna in alto Andare in basso

oliver un dolce terremoto!!! Empty Re: oliver un dolce terremoto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.